giovedì 3 aprile 2014

Puntata n. 1976: Sabrina accetta di sposare Nils ma... [In onda in Germania il 5 maggio 2014]

Tempesta D'Amore: La proposta... [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Mentre Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) continuano a litigare, Daniel (Daniel Buder) decide di riavvicinarsi all'amico, portandogli un regalo per la piccola Mila. Il ragazzo gli racconta che la bimba continua a piangere senza sosta e lui lo riferisce a Pauline che, dispiaciuta per la situazione, decide di scusarsi con lui. Pauline si ritrova di fronte a Mila, nuovamente in preda ad una nuova crisi di pianto...

Dopo aver accettato di sposare Nils (Florian Stadler), Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di aver fatto una scelta avventata, decidendo di fare un passo indietro. Nils si dimostra comprensivo ma confida a Goran (Sasa Kekez) di essere rimasto ferito dal comportamento della ragazza. Alfons (Sepp Schauer) informa Nils che un ex cliente del Furstenhof  l'ha citato nel suo testamento. A quel punto, Sabrina cambia atteggiamento e Nils pensa che lei stia agendo in quel modo perché lui potrebbe diventare un 'buon partito'. 

Hildegard (Antje Hagen) è furiosa con Werner (Dirk Galuba) che ha tagliato i fondi per la Festa di Primavera, impedendo al Comune di ingaggiare la banda. Goran (Sasa Kekez) si offre di cantare gratuitamente e Hildegard propone che Michael (Erich Altenkopf) lo accompagni al piano. Il ragazzo è costretto a fare buon viso a cattivo gioco. E Coco (Mirjam Heimann) non è da meno.

Werner (Dirk Galuba) finge di discutere con Natascha (Melanie Wiegmann) per indurre Friedrich (Dietrich Adam) a commettere un passo falso. Stahl è dubbioso circa la relazione dei due ma in seguito assiste alla loro riconciliazione...

15 commenti:

  1. che fesso nils! senza parole! noemi

    RispondiElimina
  2. che folle questa proposta di matrimonio... chiara

    RispondiElimina
  3. Gli antagonisti di questi personaggi sono due: l'intelligenza e l'onestà!!!!

    RispondiElimina
  4. questa relazione è veramente ridicola, lo è sempre stata. sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo sì e Nils è peggiorato a vista d'occhio. non che prima fosse tanto meglio...

      Elimina
    2. a me non è mai piaciuto, nemmeno prima

      Elimina
  5. Nils si accorge solo ora che Sabrina è super interessata al denaro, meglio tardi che mai. Sono una coppia stramba e a mio parere se deve continuare così meglio che partano. Ametista

    RispondiElimina
  6. Forse questa proposta è un po troppo frettolosa. Rebecca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)