giovedì 3 aprile 2014

In Germania Michael rientra in scena, Goran entra in pausa ed arriva Jonas!


Un vero andirivieni caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania nel mese di giugno. Michael (Erich Altenkopf), infatti, rientrerà in scena dopo una pausa di un solo mese che vi avevamo già segnalato tempo addietro ma è ancora presto per definire i dettagli della vicenda che segnerà la sua assenza. E' abbastanza facile intuire che la necessità dell'attore di allontanarsi dal set fosse dovuta al fatto che è diventato padre da pochissimi giorni!

Con il ritorno in scena di Michael, un altro personaggio ci saluterà, probabilmente anche in questo caso in via temporanea: Goran (Sasa Kekez) lascerà il Furstenhof per fare ritorno entro breve a quanto lascia intendere il comunicato rilasciato dalla produzione.

Sempre nello stesso periodo, invece, rientrerà in scena il 'recastato' Jonas Nebel che, probabilmente, in assenza di Goran ne prenderà anche il posto in termini professionali, diventando il nuovo facchino dell'hotel. 

Naturalmente, per ora questi sono solo rumor ma non escludiamo che l'introduzione del personaggio interpretato da Sebastian Fritz sia proprio dovuta all'assenza di Goran e quindi tesa a coprire questa mancanza. Presto ne sapremo di più...

20 commenti:

  1. mi sembra un pasticcio dietro l'altro anche se mi fa piacere per il nuovo ingresso. carmen

    RispondiElimina
  2. se goran non tornasse più sarebbe un personaggio a dire poco sprecato

    RispondiElimina
  3. mi sembrano così confusi gli autori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo sono, questo via e vieni sono controproducenti secondo me

      Elimina
  4. l'unica buona notizia mi pare quella di Jonas. federica

    RispondiElimina
  5. bell'ingresso ma sta storia delle guest inizia a stufare. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci vuole un cambio sui personaggio secondari più vecchi e alla veloce

      Elimina
    2. concordo con mdblanche. noemi

      Elimina
  6. A quanto pare ci sarà un pò di confusione. L'ingresso di Jonas mi incuriosisce però mi dispiacerebbe se Goran se ne andasse definitivamente sarebbe un peccato. Riguardo a Michael vedremo cosa comporterà il suo ritorno. Ametista

    RispondiElimina
  7. Spero che Goran rientri nel cast. Ma questo Jonas potrebbe risultare uno dei personaggi della nuova stagione ?

    RispondiElimina
  8. Credo che personaggi come Jonas (anche se l'attore che lo interpreta ha 28 anni, penso sia da considerare intorno ai 23) o come quello interpretato da Lilian Naumann debbano rimanere fissi, perché mi sembra che rispetto alle prime serie, il cast sia un po' "invecchiato": non voglio dire che Tempesta debba diventare una teen-soap, ma è un dato di fatto che i personaggi siano tutti dai 26-27 in su: la stessa Sabrina, seppur molto immatura, è dell'82 (l'attrice dell'84), Goran è sui 30, Tina e Coco poco sotto..Credo che un po' di ingenuità post-adolescenziale alleggerisca l'atmosfera generale: anche se la prima Marie non aveva convinto molti, aveva una freschezza che secondo me funzionava, la stessa Miriam era poco più che ragazzina, così come Ben. Già con Hansi hanno sprecato un'occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero una linea Young ci vorrebbe

      Elimina
    2. concordo anche io, ci pensavo già da un po'. sabrina

      Elimina
    3. Sono della stessa opinione

      Elimina
    4. Mi correggo la Timpe è dell'85

      Elimina
    5. Concordo! Ci sarebbe più equilibrio e non credo che il pubblico più anziano scapperebbe. Del resto, se è sopravvissuto alle rivoluzioni di questa stagione...

      Elimina
  9. Questa nuova entrata non mi convince. Rebecca

    RispondiElimina
  10. questa stagione non mi emoziona molto ..quella passata e' stata straordinaria sia per la trama ,sia per gli attori....indimenticabile

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)