venerdì 4 aprile 2014

Barbara tenta il suicidio! E Werner la perdona...


Momento di svolta a Tempesta D'Amore che, dopo aver messo apparentemente un punto per quel che riguarda la storia protagonista, ci racconterà della lenta caduta di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) che, vessata da terribili dolori e convinta di non aver molto tempo da vivere, deciderà di mettere la parola fine alla sua esistenza.

Dopo aver detto addio a Patrizia (Nadine Warmuth) ed aver sistemato tutto i suoi conti in sospeso, la donna tenterà il suicidio ma Werner (Dirk Galuba), ultimamente molto vicino a lei, capirà le sue intenzioni, facendo tutto ciò che è in suo potere per salvarla ed infine riuscendoci.

Da quel momento in poi tra i due avranno luogo alcuni momenti chiarificatori nel corso dei quali Werner accetterà finalmente di accordare il perdono alla donna, convincendola anche a provare a lottare contro la sua malattia per quanto possibile.

Ben sapendo di non avere speranze, la donna capirà che esiste qualcosa capace di tenerla in vita ed anche occupata nel periodo che le resta: la vendetta! Di questo però torneremo a parlare prossimamente...

20 commenti:

  1. è l'apice dell'assurdo. noemi

    RispondiElimina
  2. per lo meno andiamo verso la sua uscita di scena :D

    RispondiElimina
  3. che stupidaggine..dai , ma è assurdo....uff, se non fosse ritornata. questa seria è troppo noiosa! io correvo per tornare a casa alle 19.40 un tempo. quante emozioni! quanto amore! ora è tutto noioso! e poi ogni volta mettono la canzone di pauline e leonard così! io non' trovo un motivo di lasciarsi questo di patrizia e dei bambini..speriamo per la 10a stagione. manderei avanti moltissime scene sia principali che secondarie di questa stagione. anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si nel complesso è noiosetta. sabrina

      Elimina
  4. Non è affatto noiosa..è una stagione diversa..pauline è perfetta come protagonista cosi come leonard...è la storia di barbara è molto credibile invece...lei è cambiata e lo ha dimostrato..il perdono di werner ci sta tutto...ottimo cosi ;)
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetta un corno, è assolutamente pietoso e di diverso ha che è brutta! la baracca la salva Leonard. ecco tutto.

      Elimina
    2. si è diventa pettegola come ha detto anche ilenia, certo che è cambiata come no :D ma fammi il favore XD michela

      Elimina
    3. ma hai problemi? sai quello che ha fatto barbara? ce, anche a me " piaceva " come darklady però è ridicolo..perfetta? vabbè...se lo dici tu. mi sembra che commenti per andare contro all'evidenza...anna

      Elimina
    4. È vero che la stagione è diversa (anche se tutte lo erano tra di loro) però non è affatto brutta anche se per carità i gusti sono gusti dico solo che a me piace. Rebecca

      Elimina
  5. ahha in quel senso sì, è cambiata

    RispondiElimina
  6. Barbara è cambiata? Io la trovo meno pericolosa ma pur sempre animata da spirito vendicativo. Ciò è dovuto al fatto che dark lady della stagione avrebbe dovuto essere la sorella e, siccome sappiamo come sono andate le cose, i nostri super autori sono scesi a terribili compromessi con se stessi rovinando una stagione che stava promettendo bene.
    Comunque, tornando alla notizia del post, il perdono di Werner ci può anche stare ed è comprensibile dal momento che di questa donna se n'è innamorato ben due volte sposandola pure.
    Purtroppo è tutto l'insieme che non quadra, le note stonate sono infinite in tutte le storie di questa stagione.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. molto logico perdonare una pluriassassina solo perché vuole fare a se stessa ciò che ha fatto a molti altri. federica

    RispondiElimina
  8. Il perdono di Werner può essere credibile perchè comunque in passato l'ha amata e poi è convinto che stia per morire. Per quanto eiguarda la stagione fa acqua da tutte le parti, salva un pò la situazione solo la presenza di Leonard che sembra quasi sprecato in questa stagione. Ametista

    RispondiElimina
  9. La nuova Barbara ha anche degli aspetti positivi e sinceramente a me è sempre piaciuta la sua complicità con Werner.
    Però, concordo, questa storia sa troppo di improvvisato e il personaggio, già ipersfruttato in passato, è stato ulteriormente snaturato.

    Concordo con Anna sulla canzone dei protagonisti. Non possono usarla ogni volta che si incontrano! Ormai è diventata una comica: ogni volta che Leonard entra in una stanza in cui c'è Pauline parte in automatico. Forse se non fosse abbinata con le incoerenze della ragazza, non mi darebbe fastidio, ma così me la stanno rovinando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero che abusano della canzone

      Elimina
    2. L'ho notato anch'io che la mettono senza l'atmosfera o il momento ad hoc.
      Peace and love
      EVA

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)