Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] come sempre ha deluso le aspettative, distruggendo la lettera destinata a Leonard che ha maltrattato in modo viscido anche professionalmente e comportandosi nuovamente da codardo sia in merito alla cessione delle quote, come nel suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4], le cui intenzioni sarebbero anche buone se fossero seguite da fatti, come quello, ad esempio, di consegnare l'ex compagno alla polizia.
Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 4] non si è rivelata solo avida, come sempre accade ma anche invidiosa, parlando con Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 6] delle quote di Pauline. La Conradi però dovrebbe capire quando è il momento di difendere e quando non lo è: nel caso dei cupcakes salati forse tacere sarebbe stato meglio! Anche Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5] e Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 5] continuano a stupire in negativo, come è accaduto per la vicenda del paracadute.
Se l'ingenuità di Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 7] risulta a tratti commovente, André (Joachim Latsch) [VOTO 4] e Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 7] hanno continuato a divertici con il loro sconquassato matrimonio ma vedere lo chef nuovamente avaro, dopo ciò che il medico ha fatto per lui, è stato intollerabile.
Pauline è piena di dubbi..possono starci..anche io non condivido il suo pensiero...ma non condivido nemmeno il 3 :)
RispondiEliminaeva_robert_saalfeld
Non avevamo dubbi :D
Eliminavoti perfetti e un 3 a pauline è generoso :D federica
RispondiEliminavoti perfetti, pauline ha proprio sbagliato tutto
RispondiEliminaConcordo su tutto anche io, personaggi positivi pochi in questa stagione
RispondiEliminaVoti perfetti. Chiara
RispondiEliminaTutto giusto.
RispondiEliminaAndré e Sabrina sono proprio parenti: le loro reazioni sono del tutto gratuite.
Hildegard fra l'altro, al contrario del marito, che parla solo, agisce ed ha un'energia ammirevole.
Charlotte ha una coscienza davvero strana...
In tutto questo caos, Leonard, concordo, spicca perché fa molti errori, sicuramente anche più della inerte Pauline, ma poi riesce a fare autocritica e a migliorarsi e lo fa in ogni puntata. Commovente quando ha ammesso con le figlie di essere bravo nel lavoro, ma poco nei sentimenti. Proprio questa sua umiltà lo sta facendo crescere.
vero, le sue scene con le bimbe sono sempre bellissime. noemi
EliminaConcordo :)
Eliminanon capisco perchè charoltte pretende che il padre di LÒeonars lo sostenga sempre e comunque, anche mettendosi contro il suo stesso figlio.
EliminaL' ha lasciato, no? quindi con quale coraggio pretende di manovrarlo, come nella faccenda degli aerei?
Voto zero.
ps.pauline non è innamorata di leonard, io un uomo che amo non lo lascio mille volte di seguito, per motivi stpidi.
A me piace pauline ma in questo caso il 3 un po se lo merita.rebecca
RispondiEliminaConcordo anch'io in modo speciale su Leonard. Mi piace la sua sincerità, è ammirevole quando ammette i suoi errori ed è ancora più amabile quando lo vediamo crescere e migliorare ad ogni puntata. Per tutti gli altri personaggi stendo un velo pietoso.........ma non si può, non si può essere così ciechi e ottusi cara la mia Pauline.....hai ascoltato una parte delle parole di Leonard e ne trai subito la soluzione più drastica quando solo un attimo prima eri tutta coccole e romanticismo con lui. Posso comprendere tutto ma la mala fede proprio no. Così stai perdendo tutto l'appeal che avevi........che peccato! proprio peccato!!!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
La protagonista di questa stagione ci sta abituando a livelli di infantilismo e stupidità pazzesca, lei ha sempre le soluzioni per tutti, dettate, peraltro, dai suoi dubbi sui sentimenti abbastanza confusi, che, nutre per Leonard, il quale ormai si avvia a diventare il vero protagonista di questa stagione abbastanza fiacca e deludente. Riconoscere i propri errori, traendone comunque un'opportunità di crescita e accettando i propri limiti, fanno di lui un personaggio completo.
RispondiEliminaSi Leonard ci sta dando soddisfazioni. Almeno lui. Carmen
EliminaPeccato non sia ben affiancata
Elimina*affiancato
RispondiEliminaConcordo con i voti. Leonard è sempre più consapevole degli errori commessi e cetca di imparare da essi e diventare una persona migliore e ci sta riuscendo benissimo e questo è dimostrato dal fatto che, nonostante fosse reticente, ha trovato la forza per avvicinarsi alle gemelle scindendo il rapporto con loro da quello che ha con Patrizia (sono state scene tenere). Pauline è una bambina che non sa quello che vuole e invece di farsi un esame di coscienza e capire ciò che desidera davvero preferisce incolpare gli altri (Leonard) per le sue mancanze. Il 3 lo merita tutto. Coco dovrebbe smetterla di difendere Pauline ad oltranza. Ametista
RispondiEliminagrande Leonard direi
RispondiEliminavoti perfetti!
RispondiElimina