A sdrammatizzare ci hanno invece pensato Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 6] e Tina (Christin Balogh) [VOTO 6] che con la loro improbabile scommessa hanno coinvolto Michael (Erich Altenkopf) e Goran (Sasa Kekez), senza fare troppi danni dopo tutto.
Ha stupito invece in positivo Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] che per una volta altruisticamente ha cercato di aiutare Nils (Florian Stadler) [VOTO 6], la cui perplessità nei confronti di Curd (Holger Gotha) è più che comprensibile.
Non si sa invece chi sia peggio tra l'accentratrice Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4], diventata improvvisamente dispotica e il sempre più intrigante Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5], ormai in bilico tra l'incudine ed il martello ma naturalmente anche Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4] non scherza, insistendo a voler ritrovare un amore che non è mai stato suo ma a divertirci con i suoi strampalati consigli ci ha pensato Natascha (Melanie Wiegmann) che pur essendo ancora in fissa con Konstantin è sempre in grado di strapparci un sorriso, anche parlando di una situazione dolce-amara.
D'accordo soprattutto per quanto riguarda Charlotte, spero che questa sua fase non duri a lungo perché non la si sopporta più!!
RispondiEliminaComunque devo dare ragione ad alcuni utenti che avevano detto che una volta andati via Xaver e Kira Martin si sarebbe ripreso. Devo ammettere che lo apprezzo molto di più ora che qualche mese fa!
P.S. Scusate, ma non riesco a fare meno di pensare quanto manchino Marlene e Konstantin nelle pagelle e soprattutto nella soap! *-*
Christy
concordo con te christy e penso sia un pensiero comune, la nostalgia è tanta... e concordo con tutti i voti, specie quello su charlotte. sabrina
EliminaSi anche io concordo con christy e con i voti assegnati. Pesanti i senior. Federica
Eliminai senior sono sempre i peggiori! noemi
Eliminad'accordo con christy
EliminaAnch'io gioisco soprattutto per il voto dato a Charlotte, personaggio sempre più insopportabile! Per quanto io non possa condividere gli intrighi di Werner, sono quasi contento quando mette in difficoltà l'hotel e fa arrabbiare la sua egocentrica regina. Fra l'altro non sopporto il fatto che lei faccia la morale a Werner non accorgendosi che il suo nuovo (non)amore è pure peggio!
RispondiEliminaSì, giovani portano un po' di leggerezza e di valori positivi in questo mondo di intrighi che, purtroppo, è riuscito a coinvolgere anche il protagonista...
infatti e trovo charlotte davvero ipocrita al momento. chiara
EliminaConcordo e sottoscrivo in pieno tutti i voti e le motivazioni. In effetti non riesco a mandare giù i comportamenti e gli intrallazzi di Charlotte, Werner, Friedrick e ora anche Andrè. Sembrano tutti usciti di testa chi per un motivo e chi per un altro ma tutti con un solo pensiero: i soldi e sempre i soldi. Meno male che ci siamo fatte due risate con i ragazzi molto spontanei e quasi goliardici con i loro innocenti giochetti. Natascha è davvero fuori dagli schemi, è lei e basta ed è sempre simpatica, almeno per me.
RispondiEliminaE il comportamento di Leonard ieri sera nei confronti di Pauline non è stato stranissimo e contraddittorio? Non ha voluto ascoltarla ed è scappato via....è evidente che si sente in colpa e in imbarazzo davanti a lei, dovrebbe ascoltare i buoni consigli di suo fratello Martin, secondo me.
Peace and love
EVA
charlotte è scandalosa. carmen
RispondiEliminaCharlotte è vergognosa
RispondiEliminala peggiore è proprio quella deputata a giudicare ovvero charlotte :D sabrina
RispondiEliminaVoti perfetti. Charlotte non merita commenti. Ametista
RispondiEliminaconcordo con tutti i voti assegnati :) cindy
RispondiEliminaVoti perfetti
RispondiEliminaconcordo con tutti i voti
RispondiEliminavoti più che perfetti!
RispondiEliminaconcordo su tutto
RispondiEliminaanalisi perfetta come sempre
RispondiEliminaVoti con i quali concordo in pieno
RispondiElimina