venerdì 20 dicembre 2013

Che fine ha fatto Barbara Von Heidenberg nelle puntate tedesche?

 
Tutti si chiedono quando Patrizia (Nadine Warmuth) farà ritorno nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma c'è anche un'altra grande assente, ingaggiata proprio per sostituire la dark lady, ovvero Barbara Von Heindeberg (Nicola Tiggeler).
 
Dopo aver tessuto un grosso intrigo destinato a distruggere Friedrich (Dietrich Adam), Barbara è uscita di scena - come vedremo tra qualche mese - per sottoporsi a delle cure sperimentali che potrebbero salvarla dalla malattia che l'affligge ma da quel momento di lei non si è saputo più nulla.
 
Sappiamo che, a differenza del passato, la partecipazione di Nicola Tiggeler è stata una semplice guest-star e che l'attrice, poco desiderosa di interpretare ancora il personaggio, voleva dare un finale alla storia della Von Heidenberg ma che cosa accadrà in futuro?
 

 
Secondo alcuni rumors Barbara potrebbe tornare guarita e ricongiungersi brevemente alla sorella, dandole le informazioni di cui necessita per portare a termine la sua vendetta nei confronti degli Stahl ma secondo altri, invece, proprio il risveglio di Patrizia, piuttosto atteso, farà sì che la Von Heidenberg non faccia ritorno, poiché a quel punto la sua presenza sarebbe totalmente superflua, non essendo le storie raccontate per così dire 'di sua competenza'.
 
Non ci resta che attendere per scoprire se a prevalere sarà la prima o la seconda voce di corridoio ma è chiaro che, almeno per ora, l'attrice è stata accontentata nel suo desiderio di dare un contributo ridotto alla soap in emergenza a causa della gravidanza di Nadine Warmuth ma il suo secondo desiderio non è stato invece esaudito...
 
 

20 commenti:

  1. spero non torni, già non ha avuto senso prima. carmen

    RispondiElimina
  2. al di là del fatto che possa tornare o meno, l'osservazione corretta presente nel post è che questa non è la sua stagione, magari in futuro, anche se io rimango contraria ma al momento non c'è posto per lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me deve concludere il suo percorso in questa stagione che c'è patrizia, ma alla svelta :P elisa

      Elimina
  3. che non torni è meglio e ha più senso, a parte i gusti personali. giovanna

    RispondiElimina
  4. il suo ritorno è stato all'acqua di rose e ciò dice tutto

    RispondiElimina
  5. Se non torna nel corso di questa stagione, il suo finale rimarrà aperto e pertanto sicuramente gli autori la coinvolgerebbero in trame future. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che non si sa se sia una minaccia o una promessa :D sabrina

      Elimina
  6. Se deve tornare e meglio che torni adesso che c'è la sorella per concludere il percorso perchè in futuro non avrebbe alcun senso. Ametista

    RispondiElimina
  7. È stato un ritorno deludente. Federica

    RispondiElimina
  8. se non la nominiamo forse non si ripresenta :D chiara

    RispondiElimina
  9. Barbara e la piu grande dark lady della soap...credo che tornera protagonista magari in un altra stagione
    sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha bisogno di fare da spalla a nessuno...tornera guarita..e avra tutto lo spazio che vuole..daltrone gli autori e i tedeschi la amabo :)
      Sun

      Elimina
    2. infatti io non la amo perchè ritengo che sarebbe già dovuta "terminare" da tempo però se proprio deve essere mi sembra assurdo tenerla lì senza una posizione ben precisa. almeno su questo penso che concordiamo :) cindy

      Elimina
  10. il suo ritorno la dice lunga sul suo scarso potenziale. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)