lunedì 23 dicembre 2013

Puntata n. 1922: Uno dei bimbi di Patrizia morirà? [In onda in Germania il 4 febbraio 2014]

Tempesta D'Amore: Zorro al Furstenhof! [ARD/Ann Paur]
Dopo aver perso il denaro, Sabrina (Sarah Elena Timpe) stenta a trattenere la rabbia e Natascha (Melanie Wiegmann) peggiora la situazione, coinvolgendo Nils (Florian Stadler). Alla fine la ragazza è costretta a distruggere l'orsacchiotto incriminato. Divenuto improvvisamente milionario, Goran (Sasa Kekez) affitta la Suite Furstenhof, preparandosi ad accogliervi Coco (Mirjam Heimann) nei panni di Zorro. La ragazza si presenta all'appuntamento, iniziando però a nutrire qualche scrupolo di coscienza.
 
Dopo la sconvolgente diagnosi di Michael (Erich Altenkopf), Daniel (Daniel Buder) lascia l'ospedale, cercando di godersi la sua relazione con Pauline (Liza Tzschirner) a cui decide di nascondere la verità.
 
Niederbuhl riscontra che uno dei due bimbi che Patrizia (Nadine Warmuth) porta in grembo corre un grosso rischio e per tale ragione la donna deve essere sottoposta ad un'operazione ma Leonard (Christian Feist), pur essendo il padre dei bambini, non è autorizzato a prendere una decisione del genere. Solo Barbara (Nicola Tiggeler) potrebbe ma è irreperibile. Werner cerca di contattarla, senza avere successo e allerta Friedrich (Dietrich Adam) che sa essere il vero padre dei bambini...
 
 

15 commenti:

  1. povera patrizia, tutte a lei! carmen

    RispondiElimina
  2. anche la storia del denaro è infinita e pesante oltre che inverosimile

    RispondiElimina
  3. Goran è uno zorro perfetto bisogna dirlo! Cindy

    RispondiElimina
  4. spero vivamente che i gemelli nascono e sani!

    RispondiElimina
  5. Mi auguro che i gemelli si salvino, sarebbe ingiusto fare questo a Patrizia. Fate sparire l'orso! Ametista

    RispondiElimina
  6. patrizia si rifarà :P federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)