mercoledì 11 dicembre 2013

Puntata n. 1914: Tina accusa Daniel! [In onda in Germania il 23 gennaio 2014]

Tempesta D'Amore: le accuse di Tina [ARD/Ann Paur]
Sconvolta dalla morte del padre, Tina (Christin Balogh) accusa Daniel (Daniel Buder) di averlo ucciso, turbandolo molto. Intanto, Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) continuano a non dare peso all'articolo diffamatorio uscito sul conto del pilota. Ben presto Tina scopre che suo padre non è stato ucciso ma si è tolto la vita, entrando nel lago. Un flashback aiuta Daniel a ricordare qualcosa e, nonostante le raccomandazioni di Michael (Erich Altenkopf), decide di abbandonare l'ospedale anzitempo per tornare nel luogo dove tutto ha avuto inizio.

Impressionata dal comportamento di Leonard nei confronti di Pauline, la giornalista Sina Flock (Samira El Ouassil) decide di seguirlo al piano bar per fargli un'intervista. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam) respinge le accuse di Natascha (Melanie Wiegmann), ormai convinta che Sabrina (Sarah Elena Timpe) sia la sua 'amichetta'. Werner (Dirk Galuba) accusa Michael di averlo derubato e subito dopo cerca consolazione in Sabrina, non sapendo che è proprio lei ad avergli portato via il milione di euro.

Per convincere Magdalena (Petra Berndt) a dare una chance a Gustl (Sepp Schauer), Alfons (Sepp Schauer) decide che lui ed il fratello dovranno entrambi 'travestirsi da Alfons'. Sarà Magdalena a dover capire quale dei due sia Gustl e quindi chi ha davvero baciato. La donna sembra indecisa ma Gustl cerca di indirizzarla verso se stesso...

18 commenti:

  1. Confesso che preferisco questa Sabrina intrigante alla Sabrina "noiosa con Nils": se non riesce a maturare, tanto vale che ci dia altre soddisfazioni. Per esempio questa ambigua complicità con Friedrich e il tradimento nei confronti del simpatico zio Wernerone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero, per lo meno non è troppo piatta come ladra. chiara

      Elimina
    2. concordo anche io. noemi

      Elimina
    3. in effetti se proprio deve essere presente, almeno che sia ladra ahah

      Elimina
  2. anche se la storia è assurda per lo meno sabrina fa qualcosa, sì

    RispondiElimina
  3. solo di Daniel si parla, eccessivo! carmen

    RispondiElimina
  4. dovrebbero far vedere di più sina che mi pare molto intrigante

    RispondiElimina
  5. Si anche a me piace il suo ruolo. Giovanna

    RispondiElimina
  6. Al momento sembra Daniel il protagonista. In effetti Sabrina è più interessante come ladra che quando si mette a litigare cin Nils per delle stupidaggini. Andrà avanti ancora per molto questa storia di Alfons e del fratello? Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)