mercoledì 11 dicembre 2013
Leonard frequenta Natascha, Daniel riporta una lesione alla mano...
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
che assurdità sprecare natascha così. carmen
RispondiEliminaSempre più perplessa e per nulla soddisfatta della piega che ha preso la serie.. -.-"
RispondiEliminaIo adoro natascha..e voglio per lei belle storie importanti..ma finora l unica azzaccata seppur breve e` stata insieme a goran,simpatica e divertente...il resto un disastro..sia con curd che con andre.
RispondiEliminaAdesso con leonard...sarebbe potuta andare bene se natascha non avesse il passato che ha avuto...ma rimetterla antagonista della protagonista o cmq farle avere una relazione col protagonista non mi convince molto...ripetitivo...il ruolo di antagonista e` stato perfetto nell'ottava stagione...con lei punterei adesso alla leggerezza
Sun
anche perchè sembra lo stesso percorso di rosalie... sabrina
EliminaSi beh poi come dite voi la storia con Leonard è completamente assurda.. Una minestra riscaldata per quanto riguarda l'ottava stagione e poi sta diventando la copia di Rosalie.. Pur non amando per nulla Natascha, la preferisco in una versione più leggera, almeno fa ridere e queste storielle prive di senso stanno rovinando un'ottima interprete.. Quanto spreco!
RispondiEliminainfatti mi auguro che poi non diventi la nuova michael nel senso di storie amorose sempre fallimentari
EliminaGià ci ho pensato anche io
EliminaChe peccato sciupare un talento naturale di classe e comicità come Natascha per riproporla come antagonista. Gli autori stanno sbagliando di grosso. Mi dispiace per la stagione e per Natascha che davvero non merita di fare la fine di Rosalie.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
ma io non credo che durerà in ogni caso, è un altro modo per perdere tempo (sbagliato) in attesa del ritorno di patrizia
Eliminasi concordo con xaba, non può durare e sarebbe folle che diventasse una storia seria
Eliminatrame sempre più folli. sono patrizia può salvarci xD elisa
RispondiEliminadirei proprio di sì!
EliminaMi auguro che sia come dite voi e cioè che sono in attesa del rientro di Patrizia. Ma perché coinvolgere Natascha e Leonard in una storiella senza capo né coda? Non arrivo alle altezze sublimi degli autori e non ho vergogna di confessarvi che non capisco.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
La mia ipotesi è che serva a far capire a natascha di provare qualcosa per Andre ma è solo un'idea
EliminaUna valida ipotesi. Giovanna
EliminaMi auguro sia cosi
Eliminavabbe ancora è presto per esprimersi del tutto...in fondo ci vuole poco a farle cambiare strada
RispondiEliminaeva_robert_saalfeld
e ma continui cambi non sono salutari. federica
EliminaSe devono scrivere queste storie in attesa che torni Patrizia, è meglio che torni quanto prima. Natascha è sprecata nell'interpretare la parte avuta nell'ottava stagione, sarebbe una bruttissima copia. Ametista
RispondiEliminaè rischiosa questa storia di natascha ma forse anche quella più comoda da raccontare in attesa del ritorno di patrizia. chiara
RispondiEliminaChi li capisce quest'anno...
RispondiElimina