domenica 8 dicembre 2013

Pauline e Leonard si scambiano il primo bacio!

 
Tempo di archiviare una Tempesta D'Amore ed ecco arrivarne un'altra, questa volta legata ai protagonisti della nona stagione che si scopriranno perdutamente innamorati nelle puntate in onda questa settimana.
 
Come già abbiamo visto e ancora vedremo Leonard (Christian Feist) liquiderà Patrizia (Nadine Warmuth) senza se e senza ma.. perché impossibilitato a vivere una relazione con una donna dalle inclinazioni criminali ma la verità più profonda verrà alla luce gradualmente.
 
Lui, infatti, si scoprirà irrimediabilmente innamorato di Pauline (Liza Tzschirner) ma se ne renderà conto a scoppio ritardato, forse a causa dei problemi emotivi che lo riguardano e di cui abbiamo già parlato approfonditamente.
 

 
La morte della madre ha congelato i suoi sentimenti, almeno fino all'arrivo di Pauline ed ora, accantonando per un attimo la sua indole indotta dal lutto deciderà di fare il grande passo, tentando di baciare Pauline che però non sarà troppo convinta di lasciarsi andare ai suoi sentimenti, visto che ciò ha preceduto 'il grande momento'.
 
La sua riluttanza durerà però pochissimo e i due si scambieranno il primo appassionato bacio, suggellando la loro relazione nascente con una torta che Pauline si è tanto impegnata a realizzare e tesa ad onorare la memoria della madre di Leonard.
 
Non è tutto oro ciò che luccica e anche se la loro Tempesta sembrerà fila liscia come l'olio, presto un grosso ostacolo inizierà ad insinuarsi tra loro. Un ostacolo con un nome ed un cognome: Patrizia Dietrich.

17 commenti:

  1. è la vera prova di banco dei due protagonisti :) sabrina

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di assistere a tutto ciò :D

    RispondiElimina
  3. Se Coco non avesse interrotto Leonard mentre apriva il suo cuore a Pauline il bacio ci sarebbe stato già l'altra sera considerando gli occhioni sognanti e felici della bella pasticciera. Comunque quel momento è stato bello a onor del vero e l'ho gradito molto. Leonard ha capito di che pasta sia fatta Patrizia ma certamente siamo solo agli inizi della loro storia e ne dovranno succedere ancora tante prima che arrivi la tempesta che spazza le nuvole delle incertezze e dei dubbi.
    Tutto sommato, la soap sta andando bene e le nuove storie e i nuovi protagonisti non ci stanno facendo troppo rimpiangere il passato.
    E mi auguro con tutto il cuore che questo ritmo continui così.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. altra scena epica :) noemi

    RispondiElimina
  5. che meraviglia :) carmen

    RispondiElimina
  6. che bello non vedo l'ora! elisa

    RispondiElimina
  7. attendiamo con ansia la puntata di stasera

    RispondiElimina
  8. Sarà una bella scena. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)