lunedì 9 dicembre 2013

Patrizia potrebbe risvegliarsi durante il parto! [RUMOR]

Chi segue le anticipazioni tedesche di Tempesta D'Amore già da tempo si chiede quando avrà luogo il risveglio di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), personaggio più in vista che mai negli episodi italiani della soap che invece in Germania versa in coma già da diverso tempo a causa di una brutta caduta dalla scale.
 
La donna, ancora incinta, si prepara a partorire i gemelli che porta in grembo che, nonostante il suo coma, non sembrano essere a rischio, anche grazie alle tardive ma amorevoli cure di Leonard (Christian Feist) che si scoprirà molto legato ai figli che credere essere suoi.
 
Ebbene secondo alcuni rumors che stanno circolando in queste ore, la donna potrebbe risvegliarsi dal coma profondo in cui cadrà per mesi, proprio durante il parto indotto delle creature che porta in grembo, necessario per salvare la loro vita.
 
Ripetiamo che si tratta di una voce di corridoio, per ora non supportata da una conferma ufficiale, ma sarebbe doppiamente interessante se tutto ciò si rivelasse vero, non solo per il ritorno del personaggio, davvero molto acclamato dai fans ma anche per le implicazioni che potrebbe avere soprattutto se il parto andasse a buono fine.
 

Ricordiamo infatti che la paternità dei figli fa molto comodo a due personaggi in questo momento: non solo a Friedrich (Dietrich Adam), padre naturale che addossando il fardello al figlio può continuare indisturbato la sua relazione con Charlotte (Mona Seefried), evitando anche conseguenze legali in merito all'incidente da lui provocato ma anche a Werner che lo ricatta sulla base del primo segreto, anche se con scarsi risultati.
 
Non ci resta che attendere l'uscita delle prossime trame per capire se già potremo intuire qualcosa in tal senso ma ricordiamo che comunque Nadine Warmuth, realmente incinta, dovrebbe (condizionale d'obbligo) riprendere a girare non prima di febbraio 2014, dunque è probabile che la conferma l'avremo solo tra qualche settimana.

18 commenti:

  1. sarebbe bello e con tante conseguenze interessanti :) chiara

    RispondiElimina
  2. sarà bene che torni perché si sente la sua mancanza nelle trame. noemi

    RispondiElimina
  3. speriamo torni presto! cindy

    RispondiElimina
  4. la attendo con ansia. federica

    RispondiElimina
  5. Alla fine questo stop forzato si sta rivelando un'occasione per far scatenare la fantasia degli autori. Sarebbe un bel colpo di scena!

    RispondiElimina
  6. Leggendo questo rumor ho subito pensato alla dark lady alle prese con due gemelli, con i biberon, con i pannolini.........e al tempo che avrà per architettare chissà quali altre diavolerie....sono davvero curiosa di vederla alle prese con i suoi doveri di madre e con i suoi istinti intriganti. La faccia tosta non le manca di certo. Il personaggio è valido e quindi staremo a vedere cosa ci proporranno gli autori.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. news molto interessante! elisa

    RispondiElimina
  8. basta che si svegli a me va bene tutto :P

    RispondiElimina
  9. Se questo rumor si concretizzasse sarebbe davvero interessante, speriamo così le trame si movimenterebbero parecchio. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)