sabato 7 dicembre 2013

Patrizia sabota la bicicletta di Pauline ed è quasi Tempesta D'Amore!

 
Già abbiamo parlato della piccola vendetta che Pauline (Liza Tzschirner) porterà avanti nei confronti di Patrizia (Nadine Warmuth) in questi episodi di Tempesta D'Amore ma non della reazione di quest'ultima che sarà terribile!
 
Stanca delle continue intromissioni di Pauline e offesa dalla battaglia che lei ha ingaggiato nei suoi confronti, Patrizia deciderà di vendicarsi sabotando la sua bicicletta, facendo andare la protagonista incontro ad un rischio non da poco.
 
Sarà Leonard (Christian Feist) ad accorgersi dell'accaduto, biasimando la donna e mettendosi subito alla ricerca di Pauline, temendo che le possa accadere un brutto incidente che in effetti avrà luogo ma senza grosse conseguenze.
 

Quando finalmente Leonard riuscirà a ritrovare Pauline si troverà di fronte ad un 'bivio emozionale, decidendo da un lato di porre fine alla sua storia con Patrizia e dall'altro pensando di lanciarsi sentimentalmente nei confronti della protagonista.
 
Scene che precedono la Tempesta D'Amore dei due protagonisti e che faranno sì che Patrizia si scavi la fossa da sola ma non per molto, visto che la sua reazione a quanto sta per accadere sarà ancora più pericolosa di ciò che ha provocato finora!
 
Tutte ragioni più che validi per non perdere queste puntate che costituiscono una ricca anticipazione di quella che sarà la linea orizzontale dell'intera nona stagione.

16 commenti:

  1. A me fa troppo ridere questo lato psicotico di Patrizia :D
    Leonard è proprio complicato!

    RispondiElimina
  2. Pue essendo la dark lady della stagione, è difficile odiare Patrizia, ha certe trovate. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo e come disse tempestamania è bello amare odiarla!

      Elimina
  3. però strepitosa patrizia :D noemi

    RispondiElimina
  4. primo momento di vera suspence nella nuova stagione :)

    RispondiElimina
  5. scene veramente concitate e belle per un inizio stagione molto gradevole. sabrina

    RispondiElimina
  6. mi è piaciuto molto :) carmen

    RispondiElimina
  7. a pauline alla fine è andata benissimo :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)