lunedì 2 dicembre 2013

Marlene e Konstantin volano in Italia, lasciando per sempre il Furstenhof. Gran finale dell'ottava stagione!

 
Come avete già capito non manca molto al finale dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore che, come di consueto, si chiuderà con l'uscita di scena dei due protagonisti, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel).
 
Quale sarà la meta scelta? L'Italia, ovviamente! I due, infatti, in seguito alla proposta di Veit (Guido Broschiet) che desidera che la figlia lavori con lui a Firenze, deciderà di trasferirsi nel nostro Paese insieme al marito per iniziare una nuova vita al fianco al fratello e al padre.
 
Prima di fare ciò, naturalmente, i due si congederanno da amici e parenti ed in particolare Marlene avrà modo di vivere un chiarimento con Michael (Erich Altenkopf) che le darà, per così dire, la sua benedizione, importantissima per lei, dopo i loro trascorsi.


 In questo modo avrà termine l'amatissima ottava stagione che ha regalato grandi soddisfazioni alla produzione, dopo qualche passo falso compiuto negli anni precedenti, ma anche al pubblico, letteralmente stregato dall'alchimia che i due attori protagonisti hanno saputo portare in scena.
 
Non temete comunque perché di loro sentiremo ancora parlare, visto che presto scopriremo che stanno vivendo una gravidanza in tempi da record, altro modo della produzione di omaggiare una coppia, entrata nell'Albo d'Oro della soap, composto da una ristrettissima cerchia e a pieno diritto!
 
Dunque non ci resta che godere degli ultimi momenti insieme a loro che con tutta probabilità vivremo in prima serata, sperando in un loro ritorno in visita.

23 commenti:

  1. gran bel finale sarà! federica

    RispondiElimina
  2. la migliore coppia di sempre..e soprattutto la migliore protagonista di tutta la storia della soap...un gioiello di stagione...perfetta in ogni parte...non avrei mai voluto vedere questa partenza..ma avrei sperato solo che non andassero mai via...come sarà adesso vedere tutte le sere tempesta senza marlene?..non riesco ad immaginarlo :(
    Eva_Robert_Saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e aggiungo anche che la gravidanza lampo di marlene..è l'ennesimo esempio di come si abbia voluto regalare tutti i lieto fine possibili a questa coppia...dopo la terribile e bruttissima 7 stagione,grazie a loro tempesta è ritornato bellissima
      Eva_Robert_Saalfeld

      Elimina
    2. la settima stagione non è stata terribile ma bellissima e nell'articolo semmai si fa riferimento a quella precedente alla settima ehhe non facciamo i furbi! noemi

      Elimina
  3. Ai tempi che furono mi sono rifiutata di vedere la scena dell'addio, perché sarebbe stato troppo deprimente, figuriamoci ora che se vanno anche nelle puntate italiane...Non oso nemmeno immaginare con quale mood domani guarderò questa scena! Vorrei poter premere rewind e ritornare indietro di 200 puntate, ma purtroppo non si può (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello che pensavo anch'io! Magari si potesse tornare alla puntata 1570, a quando arrivò Marlene, a quando ebbe inizio il susseguirsi di emozioni che personalmente ho provato in questa Meravigliosa Ottava stagione! Rivivere tutto dall'inizio .. da quando nel bagno dell'Hotel Konstantin aiutò Marlene alle prese con una macchia nella sua maglia e Marlene lo liberò dalla testa di Gorilla! Ignari che a breve avessero un appuntamento.. Insieme! Con tutti i suoi pro e contro questa stagione ci è entrata nel cuore e il merito và alla coppia protagonista migliore che ci sia mai stata a Tempesta! E' ovvio che è un mio pensiero, ma non avevo mai visto nessuna coppia guardarsi, toccarsi, baciarsi, instaurare una tale complicità, rendere il sentimento così reale come sono stati in grado di fare Lucy e Moritz! Perfetti! Mi mancheranno moltissimo e mi sa che domani sera piangerò per l'ennesima volta il loro addio! Non può essere altrimenti per la mia coppia preferita! <3 Speravo non arrivasse mai questo momento .. e invece eccolo quì! :(

      Elimina
  4. Sarà tristissimo assistere alla partenza di Marlene e Konstantin, con il loro addio si chiude questa stagione che è stata perfetta in ogni sua parte. Questi protagonisti hanno regalato emozioni sin dal loro primo incontro e la loro storia fatta di amicizia profondissima e complicità trasformatasi poi in amore (anche se già prima spesso sembravano una coppia) ha fatto sognare e sperare che questa stagione non finisse mai. Lucy e Moritz hanno saputo rendere quasi reale questo legame grazie alla loro magistrale interpretazione. Dopo stagioni non troppo riuscite, a mio parere, con l'ottava Tempesta d'Amore ha raggiunto il punto più alto. Marlene e Konstantin sono stati la migliore coppia di protagonisti della storia della soap e spero vivamente di poterli rivedere qualche volta al Furstenhof così come è successo più volte per Emma e Felix, sarebbe meraviglioso. Ametista

    RispondiElimina
  5. D'accordo con te.. non potevi usare parole migliori.. Marlene e Konstantin sono la migliore coppia in assoluto, e almeno per me, nessun'altra coppia riuscirà mai ad eguagliarla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come voi... l'ottava stagione, grazie agli straordinari Marlene e konstantin, è salita a dei livelli talmente elevati da non poter mai più essere raggiunti, eguagliati... nessun'altra coppia di protagonisti sarebbe in grado di suscitare in me le stesse indescrivibili emozioni che mi hanno fatto vivere loro due... le loro entusiasmanti e carismatiche conversazioni, la loro capacità di leggersi nel pensiero e di comprendersi a vicenda in ogni situazione, i momenti di forte complicità in cui scherzano e si divertono insieme, i loro sguardi significativi e penetranti che vanno ben al di là di un semplice rapporto d'amicizia, i loro dolci e teneri gesti carichi di affetto reciproco, il loro insolito e meraviglioso modo di ballare insieme... tutto questo mi mancherà terribilmente! Lucy Scherer e Moritz Tittel, vi custodirò caramente nel mio cuore per sempre!!!
      Grace

      Elimina
  6. Se la settima stagione era riuscita a far rinascere la soap, l'ottava l'ha portata alla perfezione. In un certo senso la stagione precedente, pur con una coppia protagonista deliziosa, è stata quasi preparatoria, perché Konstantin era già in qualche modo protagonista, col suo carisma a mio parere superiore a quello del fratello, e poi era già iniziato il percorso di Doris, una delle cattive meglio riuscite delle soap tedesche. Perché nella ottava non solo i protagonisti erano perfetti, non solo la storia era credibile e straordinariamente emozionante nella sua semplicità, ma anche la cattiva e la tragicomica rivale erano all'altezza.
    Adesso sarà dura passare ad una stagione di continui intrighi, di incomprensioni, di rivali "prêt-à-porter", di "voli" nella trama... Però secondo me vale sempre la pena continuare a seguire Tempesta, perché dopo tante stagioni riesce ancora a stupire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, l'ottava è stata grandiosa e la nona ci regalerà nuovi sapori. chiara

      Elimina
    2. idem, mi spiace che se ne vadano ma non mi dispiace nemmeno guardare al nuovo

      Elimina
  7. Tutte le parole del mondo non bastano e voi l'avete già espresso bene come ci si sente al pensiero che i nostri beniamini ci saluteranno. Mi mancheranno tantissimo ma con orgoglio dico anche Viva la nostra soap del cuore che ci ha regalato una stagione gioiello a 360 gradi, come ha sottolineato Ricky81. E' stato tutto perfetto e bellissimo. Grazie TDA.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. sarà un bellissimo lieto fine :) carmen

    RispondiElimina
  9. gran finale, sì sì! giovanna

    RispondiElimina
  10. stupendo come sempre e fino alla fine

    RispondiElimina
  11. Io dico, finalmente se ne va Konstantin, mi stava proprio sulle balle. Un tipo che arrivando porta solo scompiglio, iniziando a prendersi l'identità del fratello per portersi fare la sua ragazza. Poi si mette con natasha, ma no! non gli basta, si deve fare anche la figlia, che sta con il povero dottore che non solo l'ha salvato da una coltellata mortale, ma ha anche curato nel migliore dei modi suo padre. Tutto ciò in nome dell'amore..ma vaff!!! va beh, ok, non siamo nuovi a simili personaggi, siccome in questa serie tutti si sono messi con tutti, e quasi tutti hanno un figlio illegittimo...piu che tempesta d'amore, direi, tempesta di ormoni :) buona visione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si sia messo con madre e figlia non piace neanche a me, anche se adoro tantissimo la coppia...

      Detto questo reputo il migliore protagonista di tempesta, visto che e' stato l'unico a tramettermi emozioni...

      Poi ovviamente i gusti son gusti... :)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)