giovedì 19 dicembre 2013
Leonard chiede a Pauline di diventare sua moglie. Per amore...di padre?
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
È molto complessa la psicologia di Leonard e lo stiamo scoprendo. Noemi
RispondiEliminaVero! Questo comportamento è davvero di difficile interpretazione, ma molto realistico. Capita a molti di essere tentati, soprattutto nei momenti di difficoltà, da queste scorciatoie. Non c'è malafede né puro calcolo, perché se non ci fosse veramente amore reciproco, non si abbasserebbe a tanto (mica parliamo di Patrizia!); però forse c'è un pragmatismo che si addice di più al mondo degli affari che a una relazione. E, aggiungerei, un rapporto col padre meno maturo di quanto sembrasse. Del resto Leonard, economicamente, si sentirà mancare all'improvviso la terra da sotto i piedi: in poche settimane è passato dall'essere l'erede di una grande dinastia industriale all'essere figlio del proprietario di un hotel di lusso per finire con l'essere figlio del proprietario di... niente! Comunque non è una giustificazione a questa ambiguità.
Eliminasecondo me nemmeno si rende conto di agire male, non in questo momento per lo meno, perchè pensa di prendere capre e cavoli assecondando il desiderio di due persone che ama, almeno così sembra. chiara
EliminaConcordo con voi, ora come ora è preso tra due fuochi. Federica
EliminaPagherà cara questa scelta Leonard diciamo forse un po' troppo
RispondiEliminaè vero! elisa
EliminaQueste saranno puntate davvero imperdibili!!
RispondiEliminabellissime puntate, piene di eventi!
RispondiEliminada non perdere :)
RispondiEliminaDomenica va in onda?
RispondiEliminaSi certo :)
EliminaNe vedremo delle belle! Cindy
RispondiEliminabellissimi episodi :) carmen
RispondiEliminapuntate molto forti!
RispondiEliminaLeonard mi è piaciuto quando ha lasciato Patrizia con fermezza, ieri mi è scaduto ed ora mi sa che comincerà a perdere consensi La storia dei protagonisti era iniziata con tutti i presupposti di una bella favola, piacevole e credibile, allegra e spiritosa ma ora sta perdendo colpi e coerenza. Pauline è troppo frettolosa e questo ci può anche stare perché è innamorata ma Leonard si comporta molto male nascondendole la verità. Ho tutta l'impressione che la bella favola sia già finita e che gli autori, anche stavolta si arrampicano sugli specchi per poi rovinare tutto ( stando alle trame confuse e assurde).
RispondiEliminaPeace and love
EVA
si certamente Leonard è in grossa difficoltà, non ha il rigore necessario per fare la scelta giusta ma con un padre così sarebbe difficile averlo :D giovanna
EliminaD'accordo con Giovanna
Eliminapuntate cariche di pathos!
RispondiEliminaleonard è veramente in un grosso dilemma, non da poco. non è giustificabile ma comprensibile sì. sabrina
RispondiEliminaLeonard si trova in un momento complicato, ama Pauline ma non può accellerare il tutto in questo modo solo per assecondare Friederich che teme di perdere l'hotel, così inganna Pauline. Fortunatamente il matrimonio non ci sarà. Ametista
RispondiEliminapuntate di svincolo molto interessanti
RispondiElimina