martedì 5 novembre 2013

Konstantin lascia il Furstenhof con Doris e Marlene tenta di fermarlo!



E' sempre più vicina la Tempesta D'Amore dei due protagonisti dell'ottava stagione che, dopo il claomoroso bacio, nei prossimi episodi in onda in Italia vivranno momenti davvero struggenti! Konstantin (Moritz Tittel), infatti, credendo di vivere un amore impossibile per Marlene (Lucy Scherer) deciderà di tornare in Argentina con Doris (Simone Ritscher) e lei verrà a conoscenza della sua imminente partenza solamente per caso. 

Dopo una rapida riflessione, Marlene capirà di non poter permettere al suo grande amore di lasciare l'hotel in quel modo, decidendo quindi di fermarlo ma i suoi tentativi non saranno troppo persuasivi, visto che lei è la prima a nutrire ancora molti dubbi al riguardo e Konstantin si avvierà così verso l'aereoporto. 

Prima di ciò, ad ogni modo assisteremo ad un struggente addio tra i due che saranno di nuovo vicini, questa volta più che mai ed anche al momento in cui Konstantin deciderà di scrivere una lettera d'addio a Marlene, altro avvenimento imperdibile.

Nessuna paura comunque, perché il loro addio si rivelerà più che altro una bella occasione per vederli alle prese con i loro sentimenti, visto che sarà brevissimo. Un altro evento, infatti, impedirà a Konstantin e Doris di lasciare la Germania e ben presto il nostro protagonista tornerà sui suoi passi, preparandosi a vivere la Tempesta che i telespettatori attendono ma di questi due intrecci torneremo a parlare nei prossimi giorni.

22 commenti:

  1. sarà meraviglioso vedere queste scene! chiara

    RispondiElimina
  2. tensione emotiva alle stelle! federica

    RispondiElimina
  3. altro momento fantastico. noemi

    RispondiElimina
  4. Bellissimi momenti, anche per questa scena ho fatto un video sottotitolato se volete :) Ecco il link
    http://www.youtube.com/watch?v=WLfritSGH3Q

    RispondiElimina
  5. Bellissimi momenti stiamo vivendo con una coppia unica ,sarò di parte ma per me l'8 stagione è stata la migliore di tutte fino adesso,la prima volta che sono stata contenta di una ripetizione di rete 4 è stato bello rivedere di nuovo il primo bacio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta concordo con te! Io ne sono stata rapida dal primo giorno che è iniziata l'8 stagione e non ho più potuto fare a meno di volerne sapere di più! Rivedendo le loro scene più volte! Che dire Scherer e Tittel sono fantastici insieme.. impossibile non emozionarsi con loro! Mi mancheranno molto!

      Elimina
  6. stupendi momenti, è il meglio di questa già bellissima stagione. carmen

    RispondiElimina
  7. altra scena imperdibile :) elisa

    RispondiElimina
  8. Anche questa scena aspettavo Da molto. Cindy

    RispondiElimina
  9. puntate epiche. giovanna

    RispondiElimina
  10. Queste puntate sono un susseguirsi di scene emozionanti e intense. Grazie a due protagonisti fantastici e una trama perfetta l'ottava stagione è la migliore. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ottava stagione è davvero una delle più belle di Tempesta. Ricca di emozioni e avvenimenti appassionanti.. e naturalmente con due protagonisti fantastici!!

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di vedere le prossime scene... viva Konstantin e Marlene! Sono una coppia superlativa!
    Grace

    RispondiElimina
  12. Io li ho sempre voluti bene a marlene e kostantin lusy e moritz sono davvero bravissimi e bellissimi che bella coppia

    RispondiElimina
  13. Da me tutti si chiedono se ogni tanto come alexander e laura verranno a trovarci marlene e kostantin ci mancheranno davvero lei con la sua dolcezza e lui con la sua simpatia sempre quella di poco fa (jessy)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)