martedì 5 novembre 2013

Barbara inscena il suo omicidio per incastrare Friedrich. Werner la coprirà?

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di dicembre proseguirà la folle vendetta di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) nei confronti di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) che forgerà un grosso intrigo pur di vedere il suo nemico in difficoltà.

La donna, infatti, confiderà a Werner (Dirk Galuba) di voler inscenare il proprio omicidio, facendo sì che Friedrich ne risulti responsabile ma lui, nemmeno a dirlo, si rivelerà contrario, minacciando di rivelare tutto alla polizia.

Nonostante ciò, la Von Heidenberg porterà avanti il suo piano, ingaggiando Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo e dimostrando a tutti che teme per la sua incomulità proprio a causa del vecchio Stahl. Inoltre, non contenta si trasferirà in una baita, abbandonando il Furstenhof per poter tessere il suo intrigo in maniera maggiormente efficace. 

 Dopo aver attirato Friedrich sul 'luogo del delitto', la Von Heidenberg si preparerà così a sparire, iniziando a sottoporsi al trattamento che Michael (Erich Altenkopf) ma sotto falso nome naturalmente. Intanto, il vecchio Stahl farà ritorno al Furstenhof sporco di sangue e in hotel scoppierà un putiferio.

Il piano di Barbara andrà ugualmente a buon fine? E quali conseguenze comporterà? Si tratta dell'anticamera di un'uscita di scena temporanea della donna? Queste domande troveranno risposta solo nei prossimi giorni...

22 commenti:

  1. Ciò significa che friedrich è ben lontano da ricevere una vera punizione poiché gli intrighi di Barbara falliscono sempre

    RispondiElimina
  2. secondo me friedrich rimarrà anche nella decima stagione a questo punto. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me Friedrich sarà presente pure nella decima stagione. Friedrich ha ancora molti conti in sospeso con Patrizia e credo proprio che sarà quest'ultima a dargli in futuro la vera punizione che merita.

      Elimina
    2. anche secondo me e lo spero, questa non è la battaglia di barbara

      Elimina
  3. gli intrighi di barbara sono come sempre un fiasco! elisa

    RispondiElimina
  4. Beh, un villain complesso come Friedrich ha ancora molto da dire.
    Quello che mi preoccupa è che Barbara fa solo finta di morire: a morire per davvero non ci pensa proprio! :D

    RispondiElimina
  5. È una scopiazzatura da Revenge, solo che Barbara non è Emily Thorne. Federica

    RispondiElimina
  6. Meglio se rimane perché io voglio vederlo contro patrizia non contro Barbara

    RispondiElimina
  7. Barbara vuole fare grandi cose ma come sempre fallisce. Friederich deve avere lo scontro con Patrizia non con Barbara. Nella decima stagione Patrizia deve far pagare a Friederich quello che le ha fatto. Ametista

    RispondiElimina
  8. Avrei da fare una piccola domanda: ho letto su una guida tv, che martedì 12 novembre, dalle 21:10 alle 23:20 ci sarà in prima serata Tempesta d'Amore... per caso avete delle notizie più certe?

    RispondiElimina
  9. bellissimooooooooooooooooo..questa lotta tra dark lady e dark man....è proprio vero quando c'è barbara questa soap è un'altra musica!!!...che impazienza di rivederla in italia con la mitica voce di anna radici
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  10. abbastanza inutile come intrigo. chiara

    RispondiElimina
  11. Anche per gli intrighi di Barbara sono parecchio inutile, come del resto il suo ritorno! :P

    Poi per carita' i gusti son gusti!;)

    RispondiElimina
  12. Sicuramente Patrizia ucciderà Werner venuto a sapere dell'occultamento del cadavere

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)