venerdì 8 novembre 2013

Pauline viene assunta al Furstenhof e scopre insospettabili collegamenti...


Non s'arresta il ritmo degli episodi italiani di Tempesta D'Amore che in questi giorni ci proporranno anche le prime avvisaglie della nuova storia protagonista della nona stagione, grazie a Pauline (Liza Tzschirner) che, una volta tornata da Dresda si metterà alla ricerca di un lavoro, visto che la pasticceria presso la quale lavorava è fallita.

La ragazza, spinta da Coco (Mirjam Heimann) chiederà di lavorare al Furstenhof ed André (Joachim Latsch) la assumerà ma subito dopo sarà Leonard (Christian Feist) a licenziarla, visto che l'hotel non necessita di nuovo personale.

La caparbietà di Pauline in seguito convincerà Leonard a darle un'altra chance però come aiutocuoca e da tutto ciò avrà inizio l'ascesa della ragazza a nuova protagonista della soap, portatrice di segreti di cui nemmeno lei a conoscenza.



Seppur lentamente, Pauline inizierà a scoprire di essere fortemente collegata al Furstenhof, ben più di quello che credeva.

Grazie ad alcune indicazioni di sua nonna e all'aiuto di Leonard (Christian Feist), la ragazza ritroverà le lettere d'amore che i suoi nonni si sono scambiati molti anni prima, scoprendo che i due si sono innamorati ad un festilval di danza.

Se non bastasse, anche Coco (Mirjam Heimann) scoprirà che in una delle stanze dell'hotel c'è un dipinto che ritrae una signora molto somigliante alla sua amica che, guardacaso, porta la stessa collana. Confrontandosi con la direttrice di sala, la futura eroina romantica non ci metterà molto a capire che la protagonista del quadro è una sua antenata e che il gioello in questione è lo stesso!

Presa dalle romantiche suggestioni di questi segnali emersi dal passato, Pauline si immedesimerà a tal punto di immaginare il ballo dei suoi nonni, il Lindy Hop, con protagonisti lei e Leonard, ovviamente.

Scene fondamentali che introducono un tema fortissimo che sarà la linea orizzontale della nona stagione, le cui fondamenta verranno svelate da un notaio che giungerà al Furstenhof tra non troppo tempo, sconvolgendone gli equilibri per sempre!

20 commenti:

  1. Belle puntate molto fresche. Carmen

    RispondiElimina
  2. concordo con Carmen, e aggiungo tutte da seguire.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi episodi e si sentirà anche la loro canzone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime puntate e si sentira anche la loro canzone

      Elimina
  4. Nuovi temi introdotti!! Bene! Nuove arie finalmente! Ps curiosa x la loro canzone! Silvia

    RispondiElimina
  5. un gran bell'inizio. sabrina

    RispondiElimina
  6. Molto carini insieme anche se ancora lontani

    RispondiElimina
  7. Queste sono belle puntate, con Pauline intenta a capire qualcosa di più della sua famiglia. Ametista

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la loro interazione. noemi

    RispondiElimina
  9. Queste puntate riguardanti il preludio della love story tra Leonard e Pauline, e la ricerca da parte di quest'ultima delle sue origini mi piacciono moltissimo!! Con la loro spensieratezza sono il gusto contraltare alle trame più complesse e intense di Marlene e Konstantin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, sdrammatizzano ma in maniera importante. cindy

      Elimina
  10. mi piace molto la storia inerente all'hotel

    RispondiElimina
  11. pauline è di una solarità incredibile :)

    RispondiElimina
  12. belle le ricerche di pauline, molto romantiche. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)