mercoledì 2 ottobre 2013

Konstantin vuole sposare Natascha e chiede aiuto a Marlene!


La gravidanza, si sa, è un miracolo e può produrre effetti inattesi in coloro che ne vengono raggiunti. Sarà questo il pensiero di Konstantin (Moritz Tittel) nei prossimi episodi di Tempesta D'Amore in cui dimenticherà di non avere un rapporto idilliaco con la compagna Natascha (Melanie Wiegmann), decidendo addirittura di chiederla in moglie.

Per fare ciò, nemmeno a dirlo, si rivolgerà a Marlene (Lucy Scherer), chiedendole di creare per l'occasione un anello di fidanzamento che rimanga nella memoria di entrambi ma lei ovviamente tituberà, essendo ben consapevole che la madre non si sta comportando in maniera trasparente con il suo amato. 

Nonostante ciò, Marlene accetterà l'incarico affidatole da Konstantin e si renderà tanto disponibile che, come vedremo, in un futuro non troppo lontano lui le chiederà di fare da 'modella' per simulare la proposta di matrimonio da fare a sua madre! 


Numerose richieste di aiuto dovute ad un messaggio ben più chiaro che ancora si nasconde nel subconscio di Konstantin e che metteranno a dura prova la nostra protagonista, a suo modo cieca emotivamente proprio come lui ma forse non così tanto. 

Si tratta dell'ultima grande storia in cui Marlene e Konstantin non sono ancora in piena Tempesta e quindi assolutamente da non perdere, perché ci fornirà interessanti indizi e anticipazioni di ciò che accadrà da qui a breve.

19 commenti:

  1. Saranno momenti emotivamente forti per marlene

    RispondiElimina
  2. Momenti cruciali per lo scoppio della Tempesta tra Marlene e Konstantin. Sono emozionata, stiamo a vedere Luisa :)

    RispondiElimina
  3. Marlene sarà quasi eroica in questo caso per la sua tenuta :D

    RispondiElimina
  4. Ancora una ventina di episodi, e finalmente Konstantin comincerà a capire quello che il suo cuore (e il suo subconscio) ha capito già da molto tempo!!

    RispondiElimina
  5. Saranno momenti difficili per Marlene e Konstantin, senza rendersene conto, chiedendo a Marlene di aiutarlo a "provare" la proposta sta facendo quello che vorrebbe fare davvero. Tra pochissimo finalmente Konstantin realizzerà quello che finora era dentro di lui. Puntate stupende. Ametista

    RispondiElimina
  6. per me konstantin ancora non la "vede" proprio Marlene ....
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è proprio così e te ne accorgi dai comportamenti di konstantin...elisa

      Elimina
    2. Secondo me ha già cominciato a "vederla" da un bel po' di puntate. Da quando ha fatto l'intervento alla gamba, Marlene ha subito una svolta impressionante nel suo modo di vivere la vita, e da quel momento, Konstantin, ha cominciato a guardare Marlene non più come una ragazzina immatura, figlia della sua compagna, ma come donna e amica affidabile. L'esempio più evidente è l'ormai noto e stranoto bacio dopo il coma, dove lui era fermamente convinto di essere fidanzato con lei, per non parlare di tutte le altre volte in cui ci è scappato il bacio: quando ha vinto contro Gonzalo, dopo il rapimento, tra qualche episodio con la "prova" della proposta di matrimonio...

      Elimina
  7. Puntate davvero forti soprattutto per Marlene, ma stasera la fanno tempesta il televideo della mediaset porta una partita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta no stasera Tempesta salta a causa dell'Europa League

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)