Una lunga story-line questa settimana troverà la sua conclusione a
Tempesta D'Amore. Si tratta, più precisamente, della vicenda secondaria più importante dell'ottava stagione, dopo la storia protagonista che ha visto per mesi la giovane Kira (Mareike Lindenmeyer) dibattersi tra il facchino Xaver (Jan Van Weyde) ed il prete Martin (David Paryla).
Come già sappiamo, Kira convolerà a giuste (?) nozze con Xaver, lasciando il Furstenhof insieme a lui per trasferirsi a Berlino, dove il ragazzo assumerà il ruolo di vicedirettore amministrativo nell'hotel diretto da Nora Damman (Mirja Mahir), nipote di Hildegard (Antje Hagen) già vista nella seconda stagione.
I due andranno incontro a qualche piccolo ostacolo, prima di sposarsi, visto che la chiesa in cui desiderano diventare marito e moglie si scoprirà essere indisponibile. Molto coraggiosamente e forse follemente, sarà Martin a risolvere la situazione, decidendo di sposarli nella cappella di sua competenza.
Si concluderà così la suddetta story-line che ha sicuramente subito dei cambiamenti in fase di scrittura, visto che sembra chiaro a tutti che il matrimonio tra Kira e Xaver sia una sorta di accomodamento autoriale per lasciare spazio al personaggio di Martin, molto amato in Germania come in Italia.
E così Xaver e Kira Steindl con i loro interpreti Jan Van Weyde, veterano della soap e Mareike Lindenmeyer lasceranno la soap. Avremo loro notizie nel corso della nona stagione nel corso della quale scopriremo che hanno scelto di fare di Martin il padrino del loro bambino
Julius!
Questo l'happy end di questa vicenda che, almeno virtualmente, in Germania non è del tutto conclusa, visto che c'è chi spera che Kira prima o poi torni a riprendersi Martin! Solo il tempo ci potrà dire se accadrà ma visto il finale di storie analoghe precedentemente andate in scena sentiamo di dubitarne...
champagne :D evviva! cindy
RispondiEliminafinalmente! chiara
RispondiEliminamomento catartico :D noemi
RispondiEliminaChe splendida notizia, non vedevo l'ora di vedere partire Xaver e Kira. Io sinceramente mi auguro che Kira non torni più. Sarà bello vedere Martin non più coinvolto in questa storia orrenda con personaggi così vuoti e immaturi. Martin merita di meglio. Ametista
RispondiEliminaconcordo con Ametista
EliminaPeace and love
EVA
che bello che vanno via
RispondiEliminaVia via via evvai !!!
RispondiEliminami unisco :D sabrina
EliminaCiao ciao anzi addio ahah Carmen
RispondiEliminaQuesto triangolo poteva essere molto interessante se kira e xaver non fossero stati così immaturi. Questo finale fa proprio pena si vede lontano un miglio che è una forzatura, peccato una storia buttata al vento Martin avrebbe dovuto essere affiancato da altri personaggi. A questo punto spero proprio che Kira non torni vederla cambiare idea un'altra volta (con un bambino per giunta) sarebbe inguardabile.
RispondiEliminadavvero inguardabile!
Eliminafinalmente eheh! elisa
RispondiEliminabello (che se ne vanno)
RispondiEliminache non tornassero in nessuna forma!
RispondiEliminamartin si libera di un peso e noi pure
RispondiEliminaA pochissime puntate dalla fine questo triangolo, posso dire FINALMENTE!! Ho adorato la storia tra Kira e Martin, e alla fine speravo che gli autori continuassero ad approfondire questa storia così diversa, tra una donna e un prete, senza inserire ogni due per tre Xaver. Ho amato Kira e Martin, ma ho odiato le continue indecisione di lei, soprattutto in queste ultime settimane, dove alla fine, accetta di sposare Xaver tutta felice e contenta, nonostante abbia sempre detto di amare solo Martin, e fino all'altro giorno, sperava ancora che lui potesse ripensarci, e tornare nuovamente con lei.. coerenza ZERO!! Veder terminare questa storia è un sollievo, perchè vuol dire che finalmente Kira ha fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia, ma una scelta! Ennesima storia mal realizzata dagli autori...
RispondiEliminaBellissima valutazione
Eliminanon ne sentirò la mancanza!
RispondiEliminaPiuttosto che veder Martin andare via con Kira preferirei che venisse ucciso!
RispondiEliminaE poi lasciamo a Xaver la sua bella (?) famigliola; in fondo dopo tante stagioni si è meritato il suo lieto fine e, finché sarà felice altrove, non avrà bisogno di tornare in hotel!
Perfettamente d'accordo!
EliminaE VAI COL TRENINOOOOO !!!
RispondiEliminaFinalmente Kira se ne và. Non ho nessun buon motivo per sperare in un suo ritorno, tranne che per prendersi pure Martin e portarselo con se. In fondo può tenerlo nell'armadio e tirarlo fuori quando Xaver è al lavoro, perchè alla fine mica s'è capito qual'è il suo "vero grande amore".
Onestamente rimango stranita quando leggo che Martin è un personaggio molto amato, perchè non ho mai trovato nulla di buono nelle sue azioni. Ma tant'è ... de gustibus.
Cinzia