lunedì 7 ottobre 2013

Natascha abortisce incolpando Marlene dell'accaduto


E' il momento dell'ultima grande storia che riguarda la vicenda dei protagonisti Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), prima dell'esplosione della Tempesta D'Amore vera e propria e che ha naturalmente a che fare con Natascha (Melanie Wiegmann).

In questi episodi abbiamo visto e vedremo ancora meglio quanto la donna, non del tutto a torto, si sia convinta che sacrificare la propria carriera per un amore che non è poi così forte, creando una famiglia con Konstantin non sia la scelta migliore. 

E così Natascha deciderà di abortire in gran segreto, venendo comunque raggiunta in seguito da terribili sensi di colpa che la porteranno a decidere di lasciare il Furstenhof senza avvisare Konstantin di quanto accaduto ma solo attraverso un biglietto di addio piuttosto vago.


Peccato che Marlene intercetterà il biglietto ancora prima del diretto interessato, facendo una scenata alla madre ma le due verranno sorprese da Konstantin e solo allora alla cantante verrà in mente una 'splendida idea': inscenare un aborto causato dallo shock della discussione con la figlia! 

Konstantin, ovviamente, crederà alla versione della compagna e ciò creerà una frattura quasi insanabile tra lui e Marlene che riterrà responsabile dell'accaduto. Dal canto suo, la protagonista sceglierà di proteggere la madre, permettendole di mentire al fidanzato ma riuscirà comunque a stargli accanto nel momento del lutto. 

Tutto questo mentre Natascha preferirà partire per Vienna, anziché consolare Konstantin. Una scelta che in fondo non farà altro che rendere più concreta e fragorosa la Tempesta dei due protagonisti, ormai davvero imminente ed impossibile da evitare!

25 commenti:

  1. l'idea di partenza di natascha non è sbagliata, tutto il resto ovviamente sì :D carmen

    RispondiElimina
  2. storia molto forte ma ci vuole un pò di tensione prima della tempesta. sabrina

    RispondiElimina
  3. Storia triste ,povera Marlene ,Natascha come madre vale meno di zero come fa a incolpare la figlia sapendo che lei è innocente purtroppo ritorna da Vienna....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma le converrebbe non tornare :D giovanna

      Elimina
  4. mi sto appassionando sempre di più a loro! giuly

    RispondiElimina
  5. Storia di forte impatto, Marlene starà malissimo sia per la scelta della madre che per la rabbia che Konstantin proverà nei suoi confronti per una colpa che non ha. Natascha vale molto poco, incolpare la figlia per ripulirsi la coscienza è orrendo. Ametista

    RispondiElimina
  6. grandi emozioni questa settimana! noemi

    RispondiElimina
  7. mi interessa soprattutto la reazione di marlene! elisa

    RispondiElimina
  8. marlene dimostrerà il suo valore anche qui! chiara

    RispondiElimina
  9. Salve a tutti, stranamente ho scoperto questo blog da poco nonostante segui tempesta da sempre!
    Amo questa coppia, mi emoziona tantissimo nonostante non siano ancora una coppia di fatto, ma per tutta la stagione è come se lo fossero stati! Sempre uniti e protettivi l'uno con l'altra, un legame speciale, e quindi mi piacerebbe commentare con voi le puntate che verranno, anche perchè saranno quelle più emozionanti e tanto attese!
    Tradotte in italiano soprattutto saranno ancora più belle! :)
    Riguardo a quello che succederà questa settimana.. Natasha non si merita una figlia così buona ed altruista, Marlene gliele ha sempre perdonate tutte .. e anche questa settimana la metterà in mezzo ad una situazione davvero assurda!
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Loredana :) Ottimo la sua recensione della stagione in corso

      Elimina
    2. Benvenuta Lory!

      Concordo anch'io con quello che tu hai scritto! :)

      Marlene e Konstantin sono la mia coppia preferita e come dici tu fanno emozionare solo attraverso il modo in cui si guardano.. Non vedo l'ora anch'io di vedere le puntate in italiano!

      Elimina
  10. In pratica natascha si è pentita quasi subito però farà ancora peggio dopo

    RispondiElimina
  11. Trovo assurdo il suo pentimento, ancora di più perchè non è riferito al bambino, visto che era sua intenzione abortire fin da subito, ma a Konstantin e alla paura che ha di perderlo.
    E come se non bastasse ci passa sopra in fretta visto che và a Vienna, lasciando un Konstantin ancora provato per la perdita, e senza essersi assunta la responsabilità di quello che ha fatto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)