martedì 8 ottobre 2013

In arrivo una nuova antagonista per Pauline e Leonard?

Chi temeva che con la temporanea defezione di Nadine Warmuth-Patrizia Dietrich, la coppia protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) rischiasse di rimanere senza un vero e proprio ostacolo dovrà ricredersi! 

A dimostrazione del fatto che la presenza ed il peso di Barbara Von Heidenberg  (Nicola Tiggeler) saranno limitati sia come tempo che come efficacia, fortissimi rumors ci dicono che presto arriverà una nuova antagonista per Pauline e Leonard che presumibilmente sarà abbastanza intrigante e attraente da diventare interesse sentimentale per il giovane. 

E' bene considerare che si tratta ancora di una voce di corridoio, non confermata ufficialmente e che quindi potrebbe subire cambiamenti in corso d'opera, però proveniente dal capoautore della soap. I provini per il nuovo personaggio sono ancora in corso ma di più per ora non è dato sapere, visto che si tratta di una nuova story-line per così dire di emergenza che deve essere ancora ufficializzata.


Per ora possiamo dire che potrebbe trattarsi di un personaggio alla Kristin Nortlinger (Nina Schmieder), intrigante all'occorrenza ma non destinato a tessere trame che possano avere grandi effetti nel tempo. Presto ovviamente ne sapremo di più. 

Per l'informazione si ringrazia Luca Zastrow

19 commenti:

  1. spero che il rumor si concretizzi, sarebbe la soluzione migliore. noemi

    RispondiElimina
  2. aspettiamo news nuove allora siamo curiosissime w sdl

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia! Spero anch'io che il rumor diventi una certezza

    RispondiElimina
  4. Spero anch'io che la notizia sia confermata.. A mio parere darebbe uno scossone alla loro trama, che fino adesso è risultata un po' troppo pesante per i miei gusti..

    RispondiElimina
  5. sarebbe una news più che gradita. sabrina

    RispondiElimina
  6. Ci vuole una nuova antagonista. Carmen

    RispondiElimina
  7. bell'idea, ma anche un'antagonista maschile l'avrei visto bene. pauline andrebbe valorizzata maggiormente! elisa

    RispondiElimina
  8. Se il rumor diventasse realtà sarebbe perfetto perchè in effetti ci vuole qualcosa per movimentare la storia di Pauline e Leonard ora che Patrizia non c'è. Anch'io sono del parere che un antagonista maschile sarebbe un bel cambiamento, spero sia così, renderebbe la nona stagione più innovativa. Ametista

    RispondiElimina
  9. rumor che spero diventi realtà al più presto

    RispondiElimina
  10. Sarebbe una scelta più che giusta

    RispondiElimina
  11. spero sia un personaggio migliore di kristin

    RispondiElimina
  12. ci vorrebbe una moderatamente cattivella. federica

    RispondiElimina
  13. Anche questa mi pare una valida idea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)