giovedì 5 settembre 2013

Puntata n. 1851 [In onda in Germania il 9 ottobre 2013] Patrizia seduce Friedrich!

Tempesta D'Amore: Patrizia seduce Friedrich [Foto: ARD/Ann Paur]
Friedrich (Dietrich Adam) accusa Charlotte (Mona Seefried) di rivolere Werner (Dirk Galuba) alla direzione del Furstenhof, ricordandole di aver comprato l'hotel dietro sua preghiera. Furioso, Friedrich se la prende con Patrizia (Nadine Warmuth), intimandole di fare al più presto qualcosa per contrastare Barbara (Nicola Tiggeler). Lei, ovviamente, non ha nessun interesse a nuocere alla sorella e decide di organizzare un'intervista radiofonica che solo sulla carta potrebbe nuocerle. In realtà, la Dietrich intende mettere in buona luce la Von Heidenberg, puntando sulla partenship tra Bichlheim e lo Stato di San Cortez. A quel punto, Friedrich licenzia Patrizia che poco dopo lo incontra completamente ubriaco, prendendo una decisione...

Pauline (Liza Tzschirner) ha ormai la certezza che suo nonno non sia stato ucciso. Ricordando il gemello ritrovato in giardino, la ragazza inizia ad indagare, tentato di ricostruire il passato del nonno. Leonard (Christian Feist) le offre il suo aiuto ma lei preferisce accettare quello di Martin (David Paryla). I due, insieme, fanno una scoperta...

Nils (Florian Stadler) affronta con coraggio il ritorno di Barbara che gli ricorda l'esplosione. Anche per esorcizzare le sue paure, l'uomo decide di presentarsi all'appuntamento fissato dalla donna che intende sottoporsi ad una seduta di massaggi. Sabrina (Sarah Elena Timpe) gli suggerisce di evitare di incontrarla ma lui è più che mai determinato a superare il trauma subito.

21 commenti:

  1. Risposte
    1. assurda sta storia. nils e sabrina non arrivano mai ad una svolta perchè li vogliono tenere in eterno a fare storielle noiose e poco credibili! maria

      Elimina
    2. assolutamente d'accordo su nils e sabrina. chiara

      Elimina
    3. concordo pienamente. giovanna

      Elimina
    4. la determinazione è l'unica cosa positiva di nils al momento ahaah cindy

      Elimina
  2. patrizia è uno spasso :D noemi

    RispondiElimina
  3. non è che fra pauline e martin...xD elisa

    RispondiElimina
  4. Patrizia si dimostra di bocca buona, non importa se si tratta del padre o del figlio, l'importante è che sia uno Stahl, tutto il resto è ininfluente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pur di ricattare diciamo che farebbe qualsiasi cosa :D sabrina

      Elimina
    2. ricatta e raccatta ciò che trova :D

      Elimina
  5. Friedrich è un insieme di difetti: nemmeno l'alcool regge

    RispondiElimina
  6. Patrizia non si fa problemi pur di non perdere la sua posizione. La determinazione di Nils gli ga onore. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)