giovedì 5 settembre 2013

Grazie a Marlene, Charlotte recupera la memoria e la guerra con Doris ha inizio!


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Italia stiamo assistendo alla lotta intestina tra Marlene (Lucy Scherer) e Doris (Simone Ritscher) che avrà conseguenze davvero inaspettate per la dark lady che ha commesso l'errore di sottovalutare la protagonista dell'ottava stagione. 

Insospettita fin dall'inizio dal comportamento di Doris, Marlene cercherà infatti in ogni modo di arrivare alla verità, anche perché profondamente infastidita dalla vessazioni che sta subendo proprio dalla dark lady che spera così di intimidirla. 

E così, Marlene convincerà Charlotte (Mona Seefried) a tornare insieme a lei nella baita di Julius (Michele Oliveri), dove tutto è accaduto, sperando che la donna ricordi così in che modo la Van Norden le abbia provocato un collasso, abbandonandola a se stessa. 

Sebbene ciò non porterà Charlotte a ricordare, si innescherà un meccanismo grazie al quale ben presto in lei la memoria riaffiorerà prepotentemente. Tutto questo avrà luogo grazie al sopralluogo in questione ed anche alla visita che Doris le farà in ospedale. 

Una volta ricordato l'accaduto, Charlotte deciderà di parlarne solo con Marlene e Julius, giocando d'astuzia e d'anticipo e intraprendendo una vera e propria guerra contro la Van Norden, questa volta davvero senza esclusioni di colpi.

Ed al suo fianco, questa volta, Charlotte avrà una Marlene più che agguerrita che mai, sicuramente impegnata a portare avanti la sua vita ma determinata ad arrivare alla verità!




16 commenti:

  1. in questo momento è la storia che in assoluto preferisco! carmen

    RispondiElimina
  2. puntate splendide. Noemi

    RispondiElimina
  3. anche grazie a questa storia, marlene sta sbocciando sempre più

    RispondiElimina
  4. bella vicenda, marlene è una guerriera!

    RispondiElimina
  5. questa storia mette in buona luce sia marlene che non ne ha bisogno, sia charlotte che invece bisogno ne ha sempre :D

    RispondiElimina
  6. grandi gli scontri tra doris e marlene. federica

    RispondiElimina
  7. Storia bellissima, Marlene così combattiva dimostra che non si fermerà prima di sapere la verità e dimostra anche quanto sia profondamente cresciuta e maturata, in lei Charlotte ha trovato un'amica e un'alleata perfetta. Ametista

    RispondiElimina
  8. Puntate molto avvincenti con una Marlene in piena forma, combattiva, forte e decisa, senza che venga meno la sua grande dolcezza; questa protagonista è un concentrato di grande personalità, unica...secondo me.
    E ieri, avete visto l'imbarazzo provato dai due nostri protagonisti quando raccoglievano le carte? Konstantin era incredulo e meravigliato, .....è stato un momento molto intenso, forte e bello.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo :-) chiara

      Elimina
    2. sono d'accordo! Questa ottava stagione è veramente ben strutturata, e naturalmente il fatto che i due attori siamo straordinariamente bravi, rende il tutto perfetto.
      Anto

      Elimina
    3. ben strutturata è il termine giusto

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)