venerdì 6 settembre 2013

Nils e Sabrina: nuove scaramucce anche in Germania per via di un malessere

Non c'è pace per Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) tanto che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in ottobre in Germania si ritroveranno nella stessa identica situazione che stanno vivendo nella programmazione italiana e cioè alla prese con nuove discussioni! 

Mentre in Italia la loro relazione stenta a decollare, in Germania vi saranno tensioni causate dal furto di lei ma la vicenda rientrerà abbastanza velocemente per fare spazio ad una nuova story-line sempre all'insegna della discordia. 

Sabrina, infatti, mangerà alcuni cioccolatini che Barbara (Nicola Tiggeler) ha regalato a Tina (Christin Balogh) per scusarsi di un alterco che hanno avuto, iniziando però a sentirsi male subito dopo. Nemmeno a dirlo, la ragazza penserà che i dolci in questione fossero avvelenati e, credendosi in punto di morte, rivelerà a Nils che le sarebbe piaciuto molto poter dare vita ad una famiglia insieme a lui. 


Ben presto, la Gorres capirà di non essere destinata a morire ma di aver avuto un semplice virus e dovrà fare i conti con le sue dichiarazioni scomode, ben lontane dalla realtà ma anche con un'influenza che colpirà Nils.

Aspettandosi che lei lo accudisca, come lui ha fatto durante il suo malore, Nils se ne approfitterà un po' troppo, destando sospetti in Sabrina che ben presto capirà che lui sta molto meglio di quanto non voglia far credere! 

Infastidita dal comportamento del ragazzo, Sabrina fingerà così di voler continuare ad occuparsi di lui, preparandogli però un bello scherzetto! E la storia tra loro, probabilmente, continuerà in questo modo ancora per un bel po'...

24 commenti:

  1. nils e sabrina come i sonnbichler non reggono. noemi

    RispondiElimina
  2. il fatto che la storia in italia e in germania sia allo stesso punto dice tutto

    RispondiElimina
  3. dovrebbero mandarli via. federica

    RispondiElimina
  4. che noia nils e sabrina, spero li facciano uscire di scena

    RispondiElimina
  5. Per quanto tempo gli autori avranno voglia allungare questa storia con queste faccende trite e ritrite??? Come dice Megatartufo, è assurdo che sia in Italia che in Germania questa "coppia" sia arenata sempre allo stesso punto... Ma gli autori hanno in mente almeno una storia per Nils e Sabrina, o li terranno così per sempre? E soprattutto, avranno sempre intenzione di propinare queste storie senza fine dove lei si avvicina a lui, lui si avvicina a lei, poi finisce tutto a cavolo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, sono tutte da saltare le loro scene perchè non fanno nemmeno ridere. cindy

      Elimina
    2. anche io concordo, penso che la storia sempre allo stesso punto sia insostenibile. manco a beautiful

      Elimina
  6. A me non piace molto questa storia d'amore. Nils stava bene con Tanja. Il loro era uno dei matrimoni piú solidi del Furstenhof dopo quello dei Sonnbichler, ovviamente! Mi dispiace che gli autori abbiano voluto dividerli. Tuttavia, uno degli errori piú grandi riguardanti Nils è stato decidere di troncare la sua storia breve ma intensa con Elena prima ancora che cominciasse. Lui non l'ha mai dimenticata. Non riesco a vederlo cosí innamorato di Sabrina.. Se lui deve rimanere nella soap, penso che debba avere necessariamente una storia nuova e originale. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche no! non ne possiamo più. se torna elena sarebbe bello, ma per un lieto fine con tanto di partenza.. maria

      Elimina
  7. Io non li sopporto, Nils è la noia fatta in persona e Sabrina con quella sua aria da furbetta e opportunista è insopportabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh hai tradotto il mio pensiero! carmen

      Elimina
  8. "Non c'è pace per" noi spettatori!
    Concordo con voi.
    Leggendo avevo quasi sperato che per i cioccolatini Barbara avesse davvero usato una delle sua antiche ricette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sabrina morta ci avrebbe fatto comodo ma poi chi lo avrebbe retto nils con le sue lagne? sabrina

      Elimina
    2. verissimo, meglio una partenza in sordina :D

      Elimina
    3. UUUh! È vero! E poi chi lo reggeva? :D

      Elimina
    4. ahah giusto, in tutti i modi è una rottura

      Elimina
  9. temo che l'unico malessere sia il nostro eheh

    RispondiElimina
  10. il gusto degli autori nell'ambito di queste storie è incomprensibile

    RispondiElimina
  11. Nils e Sabrina e la loro storia infinuta fatta solo di liti e dispetti. A questo punto o fanno avere una svolta ai personaggi o li fanno uscire di scena. Ametista

    RispondiElimina
  12. Lo scarso spessore di nils con Sabrina è precipitato

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)