lunedì 2 settembre 2013

Puntata n. 1848 [In onda in Germania il 4 ottobre 2013] Il ritorno di Barbara Von Heidenberg

Irritato dalla somiglianza che sembra esserci tra Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), Werner (Dirk Galuba) decide di affrontare la Pr del Furstenhof. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam) convince Charlotte (Mona Seefried) a vendere la Suite Sissi all'Ambasciatore del San Cortez. Con il ricavato, i due intendono risarcire Pauline (Liza Tzschirner) per la frode di cui la sua famiglia è stata vittima. Pauline non vuole denaro ma è invece molto interessata a scoprire la verità sulla morte di suo nonno. Werner riceve un invito scritto dall'Ambasciatore e, una volta arrivato, ad attenderlo trova la moglie dell'uomo. Werner non può credere ai suoi occhi...

Curd (Holger Gotha) riceve l'offerta di impiegare i suoi droni in un Parco Nazionale in Sud Africa contro i bracconieri. L'uomo, troppo innamorato di Natascha (Melanie Wiegmann), decide di rifiutare l'offerta ma Nils (Florian Stadler) ritiene che lui non dovrebbe perdere un'occasione del genere, soprattutto perché nel lungo termine ciò potrebbe portarlo nuovamente a delinquere. Tina (Christin Balogh) suggerisce al ragazzo di riporre maggiore fiducia nel padre ma secondo lui è troppo presto per dimenticare il passato. 

Deluso dall'esisto del concorso 'Volto della Baviera', Goran (Sasa Kekez) viene consolato da Alfons (Sepp Schauer) e ciò gli restituisce fiducia in se stesso. Poco dopo, Kalkbrenner riceve una telefonata dal Presidente della Confederazione Contadina che gli fa proposta allettante.

A partire da questo episodio Nicola Tiggeler torna brevemente come guest-star, assumendo per la quarta volta il ruolo di Barbara Von Heidenberg.

18 commenti:

  1. terribile modo di rientrare in scena! chiara

    RispondiElimina
  2. l'unica cosa positiva consiste nel fatto che patrizia avrà ancora più spazio. noemi

    RispondiElimina
  3. almeno curd si leva dalle scatole :D elisa

    RispondiElimina
  4. bella cavolata degli autori :D carmen

    RispondiElimina
  5. Cosa ridicola. Giovanna

    RispondiElimina
  6. Consoliamoci pensando che Barbara rimarrà per poco. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)