lunedì 2 settembre 2013

Kira si scopre incinta ma non sa di chi. Xaver o Martin?


In questa settimana la programmazione italiana di Tempesta D'Amore si tingerà di rosa e in qualche modo anche di giallo, visto che verrà introdotta l'ultima grande story-line che riguarda il triangolo composto da Martin (David Paryla), Kira (Mareike Lindenmeyer) e Xaver (Jan Van Weyde), più che mai teso.

Kira, infatti, si scoprirà incinta, senza però sapere chi sia il padre del nascituro e perciò esiterà a parlarne con il diretto interessato o meglio con i due papabili: Xaver e Martin. Sarà poi Hildegard (Antje Hagen) ad aiutarla a vivere serenamente una novità che, nel bene o nel male, le riempirà la vita. 

Dopo lunga esitazione la ragazza si deciderà a confessare la verità a Martin che, ingenuamente, non sospetterà che possa esserci un dubbio circa la paternità del bambino in arrivo ma ben presto lei, tramite visita ginecologica, avrà invece la certezza che il padre non può che essere Xaver! 

Sconsolata più che mai, la ragazza deciderà di parlarne con Martin che, ancora una volta ingenuo, le proporrà di crescere il bambino 'in combo' con Xaver che, ovviamente, non sarà entusiasta all'idea.

Tutto ciò sarà anche corredato da una proposta di matrimonio che il parroco farà alla fioraia ma di questo torneremo a parlare, anche perché il primo evento importante riguarderà appunto la reazione di Xaver, felice di diventare padre per la seconda volta e pronto ad esserlo ma senza un partner con cui condividere questa gioia. 

16 commenti:

  1. l'ultima storiaccia che li riguarda :D carmen

    RispondiElimina
  2. non se ne può più di loro tre! noemi

    RispondiElimina
  3. l'integerrimo xaver si è già dimenticato dell'altra figlia, naturalmente!

    RispondiElimina
  4. brutta storia. inoltre kira la trovo poco matura ad affrontare una situazione del genere, figurarsi una gravidanza! elisa

    RispondiElimina
  5. manco Sa usare le precauzioni sta sciroccata di una fioriera

    RispondiElimina
  6. Una storia problematica ed un argomento molto difficile da trattare viene ingenuamente affidato a due personaggi immaturi ed incapaci. Kira che ha fatto sempre una corte serrata a Martin infischiandosene altamente dell'abito e dei voti religiosi, ha dimostrato fin da subito la sua inadeguatezza a ricoprire un ruolo difficile; a parte la recitazione inespressiva, a me ha sempre dato fastidio con i suoi continui e falsi ripensamenti e cambiamenti; Xaver non è da meno come personaggio privo di spina dorsale, superficiale e spesso sciocco. Martin invece riesce ad esprimere il tormento dei propri sentimenti ma nel contempo è capace di prendere decisioni molto forti e determinate.
    Comunque a questo punto Kira con Xaver e il bambino leveranno le tende e questa è una bellissima notizia. E vissero tutti felici e contenti.........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto ogni tua parola: Kira ha la stessa età mentale di un bambino dell'asilo. Inoltre è estremamente egoista ed irritante. Povero bambino: che genitori si ritova!

      Elimina
  7. una storia che vorrei si concludesse ancora più in fretta!

    RispondiElimina
  8. già stanno dando a questa storia troppo spazio :D

    RispondiElimina
  9. la genialità di rimanere incinta dopo 10 giorni di rapporto con xaver a dire tanto...

    RispondiElimina
  10. Una storia simile avrebbero dovuto affidarla a personaggi con maggiore spessore e piú maturi. Sarà bello quando questa storia si concluderà e volteremo pagina. Kira dimostra di essere molto ragazzina. Ametista

    RispondiElimina
  11. Kira e Xaver insieme mi piacevano molto, non posso negarlo. Però, l'intero triangolo sin dall'inizio è stato costruito come base per esprimere il grande amore impossibile che legava Kira e Martin. I sentimenti di Kira per Steindl sono sempre stati messi in secondo piano e si ha la netta impressione che siano di gran lunga inferiori a quelli che la fioraia provava per il bel parroco. Alla fine, la Konig avrà con Xaver il suo happy-end, ma io dubito che saranno davvero felici. Sembra che non si siano sposati per amore, ma che il loro sia una sorta di matrimonio riparatore. Non escludo che Xaver torni in futuro dopo l'inevitabile fallimento di questo legame. Sarebbe stato molto più logico se Kira avesse avuto un lieto fine con Martin, anche se in tal caso avremmo dovuto far a meno di Windgassen che, a quanto pare, saprà dare molto alla soap anche nella nona stagione. Angy

    RispondiElimina
  12. è stata sviluppata male, la presenza di xaver l'ha trasformata in una pesantezza unica. chiara

    RispondiElimina
  13. storia molto noiosa e inutile, non vedo l'ora che xaver e kira se ne vadano

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)