lunedì 30 settembre 2013
Natascha vuole abortire in gran segreto e coinvolge Marlene!
17 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Riprovevole sotto ogni punto di vista
RispondiEliminaNe vedremo delle belle. Carmen
RispondiEliminastoria molto forte!
RispondiEliminaIl comportamento di Natascha è molto discutibile soprattutto perchè non può prendere decisioni di questa importanza tenendo all'oscuro Konstantin e a farne le spese sarà cime sempre Marlene che nin ne può nulla e viene come sempre coinvolta nelle follie della madre. Ametista
RispondiEliminanatascha è folle! elisa
RispondiEliminaNatascha toccherà il fondo per lei l'unica cosa che conta è la carriera...
RispondiEliminaStoria molto forte e Natascha con questo comportamento meschino ed egoistico comincerà a percorrere la strada della sua lenta ma inesorabile disfatta.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
terribile natascha! giovanna
RispondiEliminabellissima storia anche se amara
RispondiEliminavero... noemi
Eliminastoria direi clou
RispondiEliminapovera marlene! chiara
RispondiEliminaconcordo con eva. a questo punto konstantin è giá pieno di dubbi e la notizia di un figlio lo renderá felice ma penso soprattutto perche vuole essere padre.la manovre di natasha lo allontaneranno definitivamente
RispondiEliminaannalisa
vergognosissima natascha. cindy
RispondiEliminaIo sarò una voce fuori dal coro ma non me la sento di criticare tanto Natascha. Ok, i suoi comportamenti sono stati spesso pessimi, sia verso sua figlia Marlene sia verso il suo compagno Konstantin, questo è indubbio. Ma stavolta posso capirla. Sia chiaro che non appoggio l'aborto però la gravidanza è prima di tutto un "affare" della donna, nel senso che è lei che deve portare il figlio per 9 mesi e poi concepirlo. E se lei non se la sente, sia per l'età sia perché finalmente dopo una vita ha l'occasione lavorativa giusta (ricordiamoci poi che ha avuto una figlia a 16 anni e se l'è cresciuta da sola) non è così giusto biasimarla, io mi sto mettendo nei suoi panni! Ovviamente è una cosa bastarda tener nascosto il figlio e l'aborto a Konstantin ma almeno l'avrebbe riparato dal dolore! Invece Marlene si è intromessa e ha fatto un pasticcio. Io non sono sempre per il bianco o il nero, a volte sono anche per il grigio, come in questo caso.
RispondiEliminaAnche se appoggiassi l'aborto non ci sarebbe niente di strano :)
EliminaPer "non appoggio l'aborto" intendevo che è una cosa molto seria e l'aborto dovrebbe SEMPRE essere l'ultima via da percorrere, in quanto quella più estrema e grave. Però se una madre non se la sente di portare avanti una gravidanza non è nemmeno giusto incolparla così tanto. Penso sia sempre più facile giudicare che mettersi nei panni altrui e provare a capirli! In fin dei conti per il maschio è facile volere un figlio, ci mette il suo seme poi deve fare tutto la donna fino alla nascita...è la donna che sa come si sente! La gravidanza è un diritto non un dovere! Poi ricordiamoci che Natascha ha 42 anni, è comprensibile che a quell'età non abbia più voglia di ricominciare con pappe e pannolini, proprio ora poi che aveva finalmente la sua occasione lavorativa che aspettava da una vita! Certo lei è una persona egoista e le altre volte non l'ho affatto appoggiata ma stavolta posso capirla...
Elimina