sabato 7 settembre 2013

Natascha si impossessa della collezione di Marlene ma perde punti con Konstantin


Chi temeva che Natascha (Melanie Wiegmann) si stesse per candidare al titolo di 'Madre dell'anno' potrà tirare un sospiro di sollievo, perché ben presto tornerà ad essere la donna egocentrica ed ambiziosa che i telespettatori di Tempesta D'Amore conoscono bene. 

Stanca di non riuscire a sfondare nel mondo della musica e, dopo essersi vista messa un po' all'angolo come cantante del Furstenhof, Natascha approfitterà di un'occasione piuttosto ghiotta che le verrà fornita, in maniera del tutto indiretta, proprio da Marlene (Lucy Scherer). 

Una giornalista si interesserà, infatti, alla collezione della piccola Schweitzer in quanto figlia di Veit (Guido Broscheit) ma Natascha toglierà spazio a Marlene, sostenendo di essere lei la vera creatrice della collezione che la figlia sta portando a termine.

Tutto ciò darà nuova popolarità a Natascha, mettendo però in crisi il suo rapporto con Marlene che avvallerà comunque la sua idea, mettendosi da parte e continuando a disegnare i gioielli che tutti crederanno essere stati creati dalla madre. 

A prenderla male sarà invece Konstantin (Moritz Tittel) che riterrà ripugnante il comportamento di Natascha, iniziando ad allontanarsi da lei o comunque a porsi delle domande circa il suo rapporto con la donna. 

Di questo però torneremo a parlare prossimamente, visto che le vicende in questione sarà cruciali per quel che riguarda i prossimi importantissimi sviluppi.

16 commenti:

  1. questa è la lenta parabola negativa di natascha. nemmeno troppo lenta :D chiara

    RispondiElimina
  2. Che dire.. Marlene è proprio una santa con sua madre! Spero che prima o poi questa bugia venga chiarita; Marlene avrebbe dovuto reagire a questo ennesimo sopruso, ma evidentemente avrà provato pena per il modesto (per lei, visto il suo egocentrismo e le sue manie di grandezza) successo che sta ottenendo come cantante.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente uno dei pochi punti deboli di Marlene (è giusto che qualcuno ne abbia, altrimenti non sarebbe umana): il rapporto irrisolto con la madre.
    Marlene si sente ancora in dovere di badare a Natasha, di preoccuparsi prima dei bisogni di lei che dei propri, di tollerare il suo caratteraccio e le sue pessime trovate. Credo che sia l'ultima sfida tra lei e la completa maturazione: è ciò che la separa dalla piena felicità... E da Konstantin.
    Comunque la forza di Marlene resta ammirevole anche in questa situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Konstantin ce la può fare a capire come stanno la cose ma ai suoi tempi Ahah Carmen

      Elimina
    2. pienamente d'accordo con rickye anche se in questi frangenti passa un pò da fessa marlene. e sarà proprio quando non passerà più per tale che avverrà la sua "fioritura" completa

      Elimina
  4. spero che questo intrigo di natascha venga alla luce! elisa

    RispondiElimina
  5. natascha si sta scavando la fossa da sola. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo e poi avrà anche il coraggio di lamentarsi

      Elimina
  6. Natascha non perderà mai il vizio di voler essere al centro dell'attenzine, anche a discapito della figlia e Marlene in questo caso non ha il coraggio di opporsi alla madre, fortunatamente questo l'avvicinerà ulteriormente a Konstantin che prenderà le difese di Marlene e che finalmente inizierà a porsi delle domande più profonde e serie sulla donna che ha accanto e forse inizierà a capire che forse quello che prova per lei non è forte come credeva. Ametista

    RispondiElimina
  7. vergognosa natascha! cindy

    RispondiElimina
  8. avrebbe già dovuto perderli da tempo i punti :D

    RispondiElimina
  9. Natasha sa essere veramente la peggiore delle madri...ma il suo personaggio porta molto sale nella soap . Senza i suoi intrighi, i suoi capricci, le sue scenate sarebbe tutto molto più noioso .... Penso che Melanie, l'attrice che la interpreta , abbia fatto un ottimo lavoro . È veramente brava anche nelle parti drammatiche . Chiaramente sono molto bravi anche Mortitz e Lucy :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)