martedì 3 settembre 2013

Marlene incinta! Lei e Konstantin avranno un bambino!


Le trame delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nella seconda metà di ottobre regaleranno ai fans dell'ottava stagione un secondo splendido lieto fine davvero inaspettato.

Nel corso dell'episodio n. 1858 in onda in Germania il 18 ottobre 2013 Natascha (Melanie Wiegmann) scoprirà infatti che sua figlia, Marlene Riedmuller (Lucy Scherer), ormai moglie di Konstantin (Moritz Tittel) con cui vive in quel di Firenze, aspetta un bambino! 

Sconvolta, la donna si confronterà in merito alla novità con colui che più di tutti la può capire, Michael (Erich Altenkopf) ed insieme cercheranno di esorcizzare la notizia che i loro ex stanno costruendo una famiglia, dicendosi anche felici della novità.


Al di là delle conseguenze che la notizia avrà sulla nona stagione, ovviamente di secondo piano, fa piacere scoprire che gli autori hanno deciso di regalare una gravidanza e quindi un bambino alla coppia regina di cuori dell'ottavo ciclo, a poco più di un mese dalla loro uscita di scena in Germania. 

Di sicuro torneremo a parlare della vicenda di cui si parlerà off screen negli episodi della nona stagione, un fatto che giustifica e legittima la permanenza di Natascha, ancora una volta, visto che proprio grazie a lei continueremo ad avere notizie di Marlene e Konstantin che, forse un giorno non lontano, ritroveremo in visita al Furstenhof. 

24 commenti:

  1. Bellissima notizia. Marlene è stata una delle migliori protagoniste di Tempesta d'Amore. Fiamma

    RispondiElimina
  2. già davvero bella questa notizia fanno concludere proprio l'ottava stagione con una bellissima novità

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia!!! sono felicissima di sapere che gli autori hanno voluto valorizzare ancora questa coppia splendida!!! I miei preferiti!!! vane

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! Federica

    RispondiElimina
  5. Non poteva essere altrimenti per la migliore attrice protagonista della soap..mai stucchevole e banale..grave errore privarsi di lei per far continuare la tradizione di cambiare coppia
    Sun

    RispondiElimina
  6. Che bella questa notizia!!!!!!! Adoro questi due splendidi e bravi protagonisti, e mi auguro che gli ex Natascha e Michael riescano a comprendere che un grande e vero amore trionfa sempre su tutto e tutti.
    Spero che gli autori ce li facciano rivedere di tanto in tanto come fanno con Emma e Felix.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Che bello, chissà se sarà maschio o femmina

    RispondiElimina
  8. wow che bellissima notizia, mi fa piacere che verremo aggiornati sulla loro vita a firenze. Spero che facciano un salto in hotel il prima possibile! <3

    RispondiElimina
  9. Che notizia stupenda!!! Sono proprio contenta che anche per questa coppia sia arrivata questa fantastica notizia!! Spero tanto che ritornino al Furstenhof il più presto possibile!!

    RispondiElimina
  10. che bello, ci voleva proprio un bel bambino come ciliegina sulla torta. carmen

    RispondiElimina
  11. notizia molto gradita davvero inaspettata

    RispondiElimina
  12. sarà femmina spero! Giovanna

    RispondiElimina
  13. Una notizia magnifica, Marlene e Konstantin sono una coppia che adoro e sono stati dei protagonisti perfetti ed è bello avere notizie sulla loro nuova vita così presto. Spero tanto che, come accade con Emma e Felix, ogni tanto li vedremo tornare al Fursthenhof per una visita. Ametista

    RispondiElimina
  14. ci voleva proprio! chiara

    RispondiElimina
  15. felicissima per questa notizia! cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)