martedì 3 settembre 2013

Barbara inganna Pauline per aiutare Patrizia a riconquistare Leonard!

Il ritorno di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) si rivelerà incisivo anche per i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore. La donna, infatti, pur di aiutare la sorella Patrizia (Nadine Warmuth) a riconquistare Leonard (Christian Feist), metterà a punto un piccolo intrigo per far sì che Pauline (Liza Tzschirner) si allontani definitivamente da lui. 

In accordo con la sorella, la Von Heidenberg farà in modo che lei e Leonard facciano una passeggiata insieme e ciò avverrà dopo che i due avranno vinto una colazione nel nuovo negozio di Pauline, avendo trovato i cupcakes che li rendono anime gemelle, sempre in seguito ad un intrigo della Dietrich! 

Ovviamente, Patrizia fingerà di essere rimasta vittima di un piccolo infortunio e costringerà Leonard a rifugiarsi insieme a lei in una baita, dove, proprio grazia a Barbara, Pauline li sorprenderà, convincendosi che in fondo loro siano davvero anime gemelle. 


Leonard cercherà poi di convincere Pauline che quanto crede di aver visto è solo un equivoco ma lei non vorrà credergli, arrivando addirittura a cedere il suo abito da sposa al bazar della chiesa che lo venderà a fini di beneficenza ma anche in quel caso Patrizia tornerà a farsi viva, probabilmente acquistandolo solo per fare un dispetto alla rivale. 

Mentre Pauline troverà conforto in Martin (David Paryla) e nella fede che lui saprà infonderle, Leonard ingaggerà invece una sfida contro Coco (Mirjam Heimann) che, già avendo una cattiva opinione di lui, lo biasimerà fortemente per il comportamento che sta tenendo con l'amica, rimediando un licenziamento ma di questo torneremo a parlare nei prossimi giorni, visto che questa è una story-line destinata probabilmente ad aprire un nuovo capitolo per quel che riguarda la nona stagione. 

25 commenti:

  1. non mi piace molto l'intromissione di barbara nella storia protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me non piace e spero passi presto

      Elimina
    2. concordo con voi. Sabrina

      Elimina
    3. Sinceramente neanch'io apprezzo questa intromissione da parte di Barbara nella storia principale! Invece Coco mi piace sempre di più!! Sta tenendo testa a Leonard pur di difendere la sua amica, e senza farsi intimorire!

      Elimina
  2. io credo che solo col ricatto patrizia potrebbe riavere leonard :D noemi

    RispondiElimina
  3. Barbara non deve intromettersi nella vita di Leonard e Pauline, appena arrivata fa già danni. Ametista

    RispondiElimina
  4. sapete a k puntata siano su la5? :) cmq barbara che palla! asia

    RispondiElimina
  5. Ricapitolando........nella nona stagione di cattivi ce ne sono 3: Patrizia, Friedrich e Barbara, ma non saranno un pò troppi? Sgomiteranno fra di loro e faranno a gara a chi tenderà più tranelli o tramerà torbidi intrighi? Tanto ....a Tda c'è tanto posto......... mi fanno proprio ridere gli autori.........
    La scelta del ritorno della serpe era da evitare assolutamente........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Secondo me, se proprio Barbara deve essere (non riapriamo questa parentesi) e se è prevista una sua collaborazione con Patrizia, è giusto che tale collaborazione sia finalizzata ai piani della sorella, anche quelli riguardanti Leonard.
    Comunque, vedendole insieme, un po' si capisce perché gli autori siano stati tentati di prendere questa piega che definirei sensazional-commerciale: immagine di grande impatto! Confesso che è intrigante vedere la scaltra sorella maggiore aiutare l'insicura sorellina... :D
    Speriamo che la credibilità della soap non ne risenta troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è normale che se ne occupi dal momento che ormai c'è ma spero non si intrometta troppo. chiara

      Elimina
    2. Volendo spezzare una lancia a favore di Barbara, si fermerà per un mese quindi è normale che nel frattempo le offrano delle storie in cui cimentarsi. Detto questo, a me, almeno in queste prime puntate, sembra molto discreta. Non è soggetto di primo piano in questo momento, è come una parente lontana che dà il suo contributo, ben sapendo di non poterlo fare troppo a lungo.

      Elimina
    3. Mi auguro che gli autori rimangano entro questi confini ben delineati e circoscritti.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    4. Eva concordo e sono la prima ad augurarmelo. Non mi entusiasma in ogni caso il suo ritorno ma se sta al suo posto per un mesetto si può tollerare, vediamola così :D

      Elimina
    5. "Tollerare" è il termine appropriato per questa resurrezione!!!!!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    6. tollerare, esatto :D carmen

      Elimina
    7. Senza barbara questa soape` una palla..solo a 4 i voi non piace di questo blog..e anche se esce tornera sempre
      Sun

      Elimina
  7. era inevitabile che affiancasse patrizia in qualche modo e quindi contro pauline, ma se rimane un mese chiudiamo un occhio! elisa

    RispondiElimina
  8. intanto barbara è sempre fuori luogo. giovanna

    RispondiElimina
  9. Secondo me sarebbe stato meglio un ritorno definitivo di Barbara.. a mio parere è il miglior personaggio e senza di lei Tempesta D'Amore non è la stessa.. Speriamo che tornerà anche dopo questo breve ritorno! Vogliamo la Barbara spietata di un tempo non una Barbara pentita per i suoi crimini! :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)