sabato 10 agosto 2013

Tina diventa falsaria per amore del padre e per colpa di André e Sabrina

I terribili Konopka tornano a colpire! Così potremmo definire la story-line che in Germania andrà a coinvolgere la nuova cameriera ai piani di Tempesta D'Amore di cui faremo la conoscenza a breve,  Tina Kessler (Christin Balogh).

I Konopka di cui parliamo, nemmeno a dirlo, sono André (Joachim Latsch) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) che, come abbiamo già visto dalle trame, penseranno di rubare il Rubens, preziosa opera che si trova nella cappella dell'hotel per rivenderlo e risanare così il casale dello chef a cui lui tiene molto e che è stato danneggiato dalle intemperie. 

Per fare ciò, Sabrina, che ovviamente pretenderà una lauta contropartita, si rivolgerà a Tina che ha un grande talento nel disegno, senza però dirle che si tratta della falsificazione di un'opera rubata ma lei, ovviamente, capirà la verità in brevissimo tempo, decidendo però di partecipare al piano per poter migliorare le condizioni di vita del padre, affetto da demenza, e quindi ricoverato in una casa di cura. 


Poco avvezza al crimine,  Tina però ci ripenserà, mandando in crisi Sabrina, ormai sul punto di vendere l'opera ma non troppo a lungo. La Gorres infatti inventerà una storiella molto triste che convincerà la cameriera a completare il quadro. 

La storia ovviamente proseguirà ma i tre troveranno sulla loro strada un sacco di intoppi tra cui probabilmente anche la presenza di Curd Heinemann (Holger Gotha), redento ma a caccia di denaro per conquistare Natascha (Melanie Wiegmann) ma il lato positivo della vicenda è che verrà dato un passato a Tina che pare sulla strada giusta per diventare personaggio completo e finalmente approfondito, a differenza di chi l'ha preceduta ultimamente in un ruolo che a Tempesta D'Amore è stato reso storico da Tanja (Judith Hildebrandt) ed Emma (Ivanka Brekalo). 

15 commenti:

  1. Sono contenta che gli autori vogliano dare a Tina, a quanto pare, uno sviluppo piú grande di quello attribuito al personaggio di Mandy. Spero che viva anche una bella storia d'amore. Secondo me starebbe bene con Michael. Il suo talento per il disegno la caratterizza ulteriormente. Questa storia del Rubens non mi entusiasma ma penso che ci regalerà scene comiche e drammatiche. Angy

    RispondiElimina
  2. scusate ma come fa a realizzare un quadro identico allìoriginale? è impossibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impossibile no ma molto difficile sì. chiara

      Elimina
  3. bella l'idea di far conoscere meglio tina. noemi

    RispondiElimina
  4. spero cresca ancora il personaggio di Tina. Carmen

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere per tina ma la storia non è un granchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un granchè perchè curd non avrebbe portato una storia positiva. elisa

      Elimina
  6. Mi piace che siano intenzionati a dare un passato a Tina e quindi a renderla un personaggio completo e forse significa che avrà una certa importanza nel corso della stagione. La storia di Sabrina lascia a desiderare ma visto che ha a che fare con Curd non c'è da stupirsi. Ametista

    RispondiElimina
  7. la storia è brutta ma se metterà in primo piano tina va bene

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)