domenica 11 agosto 2013

Puntata n. 1833 [In onda in Germania il 12 settembre 2013] Martin diventa milionario!

Tempesta D'Amore: Pauline gode gli ultimi istanti con Leonard...
All'ultimo momento Friedrich (Dietrich Adam) riesce a convincere Pauline (Liza Tzschirner) a non dire a Leonard (Christian Feist) di essere a conoscenza del suo tumore al cervello. Lei però ne parla con Coco (Mirjam Heimann). La Jentzsch decide di godere di ogni momento insieme a Leonard, attendendo che sia lui a parlarle della sua malattia. Leonard si rende conto che Pauline ha qualcosa che non va e pensa di rivelarle la verità circa il ricatto di Patrizia (Nadine Warmuth). Quando il ragazzo è sul punto di rivelarle la verità, lei lo sorprende con una confessione di altra natura...

Dopo essersi confessata con Martin (David Paryla), Doris (Simone Ritscher) ha raggiunto una sorta di 'pace mentale'. La prigione sembra averla trasformata ed è sinceramente pentita. La donna regala a Martin un milione di euro a titolo di risarcimento ed il ragazzo si interessa dei problemi finanziari del padre Friedrich che pensa di aiutare. 

Michael (Erich Altenkopf) restituisce a Charlotte (Mona Seefried) la presidenza della Fondazione Elisabeth Saalfeld. Lei, più che mai entusiasta, mette a punto un progetto per costruire un campo profughi per 'ex bambini-soldato' insieme a Samia (Dominique Siassia) e Gregor (Christof Arnold). Goran (Sasa Kekez) le chiede di poter cantare durante l'evento benefico e ciò produce sofferenza in Natascha (Melanie Wiegmann) ma lui non se ne rende conto.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) chiedono a Tina (Christin Balogh) di realizzare una copia del Rubens che la ragazza intende regalare a Nils (Florian Stadler) in vista del suo compleanno. Ovviamente,  Tina ha l'obbligo di non farne parola con anima viva...

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

18 commenti:

  1. mi piace molto questo approfondimento di doris. noemi

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto questo sviluppo del personaggio di Doris. Io penso, invece, che sia sinceramente pentita. Le vicende della nona stagione mi stanno piacendo molto, Pauline e Leonard stanno già lottando in un certo senso per il loro amore. Spero che le voci riguardanti l'uscita di scena di Patrizia non siano reali, altrimenti tale evento cambierebbe in negativo la serie, considerando che dietro l'angolo c'è il ritorno di Barbara. Comunque, questa storia del Rubens penso che creerà problemi nella storia tra Sabrina e Nils. Angy

    RispondiElimina
  3. Scusate se vado fuori tema ma nella puntate di venerdì dell'album rete 4 ha trasmesso la scena tagliata della caduta di Konstantin in italiano quindi chi la vuol vedere vada su videomediaset...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta grazie per la segnalazione

      Elimina
    2. Prego ,lo voluto segnalare per i tanti come me che si sono arrabbiati per un taglio simile,come si fà a tagliare una scena così importante .Almeno questa volta rete 4 a rimediato.

      Elimina
  4. Io credo alla redenzione di Doris, ha confessato la verità a Konstantin senza omettere niente, e si è assunta tutta la responsabilità delle sue azioni, non ha cercato scusanti ed ha chiesto lei stessa a suo figlio di chiamare la polizia.
    Ecco perchè penso che sia sincera, non sta cercando escamotage per essere assolta, forse vuole solo la sua pace interiore.
    Mi dispiace per Pauline e Leonard, ormai manovrati completamente da Frederich, credo che Pauline chiederà a Leonard di sposarla, ma non oso immaginare cosa accadrà quando scoprirà la verità.
    Riguardo a Sabrina, non trovo il suo personaggio allegro e fresco, si dimostra sempre per quella che è, opportunista e approfittatrice e opportunista, indipendentemente dalle cause che la portano ad agire così, a lei non interessano i problemi degli altri, ma solo il suo tornaconto personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche se probabilmente fuori tornerebbe a fare danni e concordo anche su sabrina

      Elimina
  5. Contenta di risentire parlare di doris

    RispondiElimina
  6. Credo che Doris sia davvero cambiata e abbia compreso di aver sbagliato, è bello questo approfondimento. Leonard e Pauline ormai sono marionette nelle mani di Friederich senza saperlo. La loro storia sarà basata su delle bugie. Sabrina si è buttata in questa storia del quadro senza pensare alle conseguenze. Ametista

    RispondiElimina
  7. contenta per martin. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)