Tempesta D'Amore: Pauline gode gli ultimi istanti con Leonard... |
FONTE FOTO: ARD/Ann Paur
Tempesta D'Amore: Pauline gode gli ultimi istanti con Leonard... |
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
mi piace molto questo approfondimento di doris. noemi
RispondiEliminaConcordo
EliminaIdem anche se non credo nella sua redenzione :p Carmen
EliminaAnche a me piace molto questo sviluppo del personaggio di Doris. Io penso, invece, che sia sinceramente pentita. Le vicende della nona stagione mi stanno piacendo molto, Pauline e Leonard stanno già lottando in un certo senso per il loro amore. Spero che le voci riguardanti l'uscita di scena di Patrizia non siano reali, altrimenti tale evento cambierebbe in negativo la serie, considerando che dietro l'angolo c'è il ritorno di Barbara. Comunque, questa storia del Rubens penso che creerà problemi nella storia tra Sabrina e Nils. Angy
RispondiEliminaScusate se vado fuori tema ma nella puntate di venerdì dell'album rete 4 ha trasmesso la scena tagliata della caduta di Konstantin in italiano quindi chi la vuol vedere vada su videomediaset...
RispondiEliminaMaria Concetta grazie per la segnalazione
EliminaPrego ,lo voluto segnalare per i tanti come me che si sono arrabbiati per un taglio simile,come si fà a tagliare una scena così importante .Almeno questa volta rete 4 a rimediato.
EliminaIo credo alla redenzione di Doris, ha confessato la verità a Konstantin senza omettere niente, e si è assunta tutta la responsabilità delle sue azioni, non ha cercato scusanti ed ha chiesto lei stessa a suo figlio di chiamare la polizia.
RispondiEliminaEcco perchè penso che sia sincera, non sta cercando escamotage per essere assolta, forse vuole solo la sua pace interiore.
Mi dispiace per Pauline e Leonard, ormai manovrati completamente da Frederich, credo che Pauline chiederà a Leonard di sposarla, ma non oso immaginare cosa accadrà quando scoprirà la verità.
Riguardo a Sabrina, non trovo il suo personaggio allegro e fresco, si dimostra sempre per quella che è, opportunista e approfittatrice e opportunista, indipendentemente dalle cause che la portano ad agire così, a lei non interessano i problemi degli altri, ma solo il suo tornaconto personale.
concordo anche se probabilmente fuori tornerebbe a fare danni e concordo anche su sabrina
EliminaContenta di risentire parlare di doris
RispondiEliminacondivido! elisa
Eliminaanche io e spererei di vederla anche se non ci conto
EliminaLa penso come voi su doris
EliminaCredo che Doris sia davvero cambiata e abbia compreso di aver sbagliato, è bello questo approfondimento. Leonard e Pauline ormai sono marionette nelle mani di Friederich senza saperlo. La loro storia sarà basata su delle bugie. Sabrina si è buttata in questa storia del quadro senza pensare alle conseguenze. Ametista
RispondiEliminacontenta per martin. chiara
RispondiEliminaAnche io. Sabrina
Eliminaben per martin :D
RispondiEliminamartin se lo merita
RispondiElimina