giovedì 8 agosto 2013

Puntata n. 1830 [In onda in Germania il 9 settembre 2013] Patrizia finisce in ospedale!

Tempesta D'Amore: Pauline soccorre Patrizia
Friedrich (Dietrich Adam) pensa di sparare a Patrizia (Nadine Warmuth), facendolo poi risultare come un incidente di caccia ma alla fine desiste, liberando il colpo in aria. In seguito a ciò, però, il cavallo di Patrizia si imbizzarrisce, provocandole una caduta ed un conseguente trauma cranico. Pauline (Liza Tzschirner), già nelle vicinanze, accorre, pensando che Friedrich abbia salvato la vita alla ragazza ma qualcosa non le torna per via dello sparo che le sembra di aver udito. Leonard (Christian Feist) ha un terribile sospetto...

Mentre Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich vivono apertamente la loro relazione, Werner (Dirk Galuba) non accetta la sconfitta per quel che riguarda il centro benessere ma non sembra disposto a demordere. In maniera molto sfacciata, durante un'intervista radiofonica, Saalfeld sostiene che Friedrich ha promesso di devolvere dieci mila euro alla comunità. Il vecchio Stahl si infuria ma sa di non potersi sottrarre all'impiccio per non fare brutta figura. 

Riportando il cavallo di Patrizia nelle stalle, Coco (Mirjam Heimann) nota la strana reazione di Michael (Erich Altenkopf) che la diverte molto. Poco dopo, però la ragazza scopre che lui ha perso la vista a causa di un incidente simile. 

Curd (Holger Gotha) vorrebbe rubare il Rubens presente in cappella ma un suo lieve riavvicinamento a Nils (Florian Stadler) gli fa cambiare idea. L'uomo sceglierà il denaro o la famiglia?

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

15 commenti:

  1. patrizia ha avuto la sua lezione ma non le basterà

    RispondiElimina
  2. Anche pauline finirà per sospettare?

    RispondiElimina
  3. Qualcosa mi dice che alla fine Fredrich e Patrizia diventeranno amanti. Ahahahahahahah, sarebbe un gran colpo di scena. Mi chiedo quali conseguenze possa avere quest'incidente di Patrizia: probabilmente come già si sospetta l'ospedale potrebbe essere il teatro dell'incontro tra lei e Barbara, la sua sorellastra stando ai rumors. Anche se la domanda sorge spontanea: che ci fa Barbara in ospedale? E' in coma dal giorno dell'incidente?? Mah.... Lessi che l'unica a far visita a Patrizia sarà proprio Pauline. Quest'azione dimostra il grande cuore della Jentzsch. Ho anche letto che tra Coco e Michael la storia non è destinata a durare. Secondo me, anche Tina potrebbe essere candidata a far breccia nel cuore di Michael. Un'altra particolarità di questa nona stagione è l'elezione di Werner a sindaco. Penso che questa storia creerà scene molto divertenti. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa mi dice invece che friedrich ucciderà patrizia viste le news :D carmen

      Elimina
    2. lo penso anche io. noemi

      Elimina
  4. ma perchè non gli danno l'ergastolo a curd? ahah sabrina

    RispondiElimina
  5. Werner è riuscito a vendicarsi di Friederich. Patrizia ha rischiato grosso, spero che il fatto di Barbara che vede Patrizia in ospedale rimanga solo un rumors. Ametista

    RispondiElimina
  6. almeno ora patrizia sa con chi ha a che fare ahah

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)