martedì 6 agosto 2013

Puntata n. 1828 [In onda in Germania il 5 settembre 2013] Patrizia ferma le nozze!

Tempesta D'Amore: Leonard contro Patrizia!
Friedrich (Dietrich Adam) cerca di guardare avanti ma Charlotte (Mona Seefried) non è disposta a subire uno smacco da Werner (Dirk Galuba). Insieme, i due, riescono a far valutare la birreria come un bene pubblico da tutelare, spuntandola su Saalfeld. Per festeggiare, Friedrich bacia con passione Charlotte che rifiuta le sue avances ma lui non è più disposto ad accettare il comportamento della donna che alla fine cede...

Pauline (Liza Tzschirner) è sconvolta, dopo aver appreso da Patrizia (Nadine Warmuth) che Leonard (Christian Feist), durante la loro breve relazione, ha fatto una proposta di matrimonio anche a lei. La Jentzsch decide così di non sposare il giovane Stahl che cerca di spiegarle che Patrizia le ha mentito, senza però ottenere risultati. Solo quando Leonard giura sulla sua defunta madre di non aver mai chiesto a Patrizia di sposarlo, Pauline gli crede. 

Sentendosi in colpa nei confronti di Michael (Erich Altenkopf), Coco (Mirjam Heimann) si presenta da lui con un cesto da pic-nic. I due passano una bella serata, venendo però interrotti di André (Joachim Latsch). 

Mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe) sembra aver trovato un finanziatore per il progetto di Curd (Holger Gotha), Nils (Florian Stadler) perde una partita a tennis con Martin (David Paryla), trovandosi costretto a pagare un imbarazzante debito: fare il chierichetto durante la messa!

16 commenti:

  1. sabrina non ha altro da fare? che vada a messa vedere nils :D noemi

    RispondiElimina
  2. speriamo che Leonard non si faccia abbindolare chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il padre il pericolo non patrizia! :p Gianna

      Elimina
    2. tra un pò anche patrizia sarà in pericolo :D sabrina

      Elimina
    3. eheh non vedo l'ora di vedere la scena del fucile!

      Elimina
    4. caustica anche io! carmen

      Elimina
  3. Paragonata a Friederich Patrizia rappresenta un minimo ostacolo per Leonard e Pauline, è il padre a fare il bello e il cattivo tempo nelle loro vite. Sarà imperdibile la scena del fucile! Non capisco perchè Sabrina perda tempo con Curd, lui dovrebbe solo andarsene. Ametista

    RispondiElimina
  4. patrizia sta facendo un favore a pauline alla fine, comico!

    RispondiElimina
  5. è un pò allocco leonard. cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)