martedì 6 agosto 2013

Il primo voice-over di Pauline. Da chi sarà doppiata? Video

Come una magia che si ripete, ieri in Germania, come già sapete, è iniziata la nona stagione di Tempesta D'Amore che ha comportato l'ovvia elezione a protagonisti di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist).

Diventando protagonista a tutti gli effetti, Pauline ha potuto cimentarsi nel suo primo voice-over che, lo ricordiamo per chi non lo sapesse, è la 'possibilità di esprimere i propri pensieri', dote che viene concessa solo all'eroina romantica di turno.

Questo ci riporta ad una domanda piuttosto importante che ci dovremmo porre tra diversi mesi, chi doppierà la nuova protagonista nell'edizione italiana? I provini sono attualmente in corso, visto che Pauline non arriverà in Italia prima di cinque mesi ma se Tempesta Italiana potesse scegliere farebbe due nomi in particolare. 

Visto che il riciclo delle voci sembra ormai impossibile da evitare, perché non puntare su doppiatrici poco sfruttate finora come Valentina Pollani (Ex Helen Marinelli), Elena Canone (Ex Elena Majoré) o Tiziana Martello (Ex Sybille Von Liechtenberg)? Tra le varie candidate pare ci sia anche Angela Brusa (Ex Viktoria Tarrasch) ma il risultato sarà imprevedibile, perché come ormai sapete i provini sono anonimi.

A parte queste ipotesi di cui parleremo meglio, iniziamo a dare uno sguardo a Pauline nei panni di protagonista nel video che segue, consigliatissimo!

17 commenti:

  1. su pauline la scelta è veramente difficile, perchè si tratta di un volto inedito per la soap e quindi anche la voce dovrebbe esserlo ma dubito lo sarà

    RispondiElimina
  2. tra le possibili voci che hai scritto, vedo, o meglio sento -_^ piu appropriata la voce di Tiziana Martello (Ex Sybille Von Liechtenberg)
    happymarianna

    RispondiElimina
  3. Secondo me anna lana si adatterebbe a lei ma è la voce di emma. anche se a marlene hanno dato la voce di miriam, sarebbe meglio evitare. ho risentito le voci e penso ci voglia una voce nuova in linea con il personaggio! antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anna lana? per l'amor di dio, già non stava bene su emma! poi l'abbiamo accettata per abitudine. carmen

      Elimina
  4. Muahah provini anonimi?!?!? Ma non scherziamo!! Quanto alla Lana, abbiamo già fin troppi gomitoli!!!!

    RispondiElimina
  5. a me anna lana piaceva su emma. ad emma che voce volevi dare? di sicuro un timbro dolce.. antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anna lana è tutto fuorchè dolce, infatti sta benissimo su mandy :D poi come avete detto ci siamo abituati su emma però per pauline vorrei una voce realmente adatta

      Elimina
  6. A mio parere anna lana era perfetta per il personaggio di Emma mentre per quanto riguarda Pauline preferirei che avesse una voce inedita ma se così non fosse mi piacerebbe che a doppiarla fosse Valentina Pollani oppure Elena Canone, a me piaceva anche molto la voce di Lena Zastrow (non ricordo il nome della doppiatrice). Ametista

    RispondiElimina
  7. la voce di sibylle andrebbe bene è vero

    RispondiElimina
  8. Io vorrei che, come successe per Sandra e Lukas, ci fossero voci nuove per Pauline e Leonard. Per lui, anche un riciclo di quella di Lukas o di Felix andrebbe bene secondo me. In realtà, la voce della protagonista femminile soprattutto per il voice-over ha un ruolo molto piú importante perché ci accompagna completamente per tutta la stagione. Angy

    RispondiElimina
  9. Io spererei in una voce inedita ma so che è chiedere troppo :D

    RispondiElimina
  10. non saprei ma credo che la pollani sia perfetta

    RispondiElimina
  11. anche a me sibylle pare adatta. giovanna

    RispondiElimina
  12. è sempre un terno al lotto per il doppiaggio. cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)