lunedì 5 agosto 2013

Tempesta Italiana intervista Susan Hoecke in esclusiva

Proseguono le grandi interviste di Tempesta Italiana che oggi vi propone una chiacchierata con uno dei volti storici e più amati di Tempesta D'Amore, Susan Hoecke che per ben tre anni ha prestato il volto a Viktoria Tarrasch! 

Un'intervista che parla dell'esperienza di Susan nella soap e del suo percorso professionale, resa possibile grazie alla grande disponibilità dell'attrice e a Diana,  colei che ne cura il sito ufficiale. Qui di seguito la troverete nel dettaglio, arricchita da foto e dalla versione originale. 

1. Ciao Susan, intanto complimenti per la tua carriera! Prima domanda: che cosa hanno in comune Viktoria Tarrasch e Susan Hoecke?

Grazie per i complimenti :-) Ho molto in comune con Viktoria, entrambe proveniamo da un famiglia molto unita e crediamo molto nel valore dell'amicizia. Tutte e due sappiamo che cosa vogliamo dalla vita e sappiamo goderne. 




Susan Hoecke in Sekretärinnen
2. Viktoria Tarrasch è uno dei personaggi più amati da fans italiani di Tempesta D'Amore. Torneresti ad interpretarla? E cosa ne pensi dell'addio del personaggio? 

Mi ha reso molto triste lasciare la famiglia del Furstenhof ma è stata una mia decisione. Ho vissuto un periodo fantastico a Tempesta D'Amore, imparando molto e trovando amici per la vita. Ancora oggi mi manca il personaggio di Viktoria, in alcuni momenti ma chi lo sa, forse un giorno tornerà in visita al Furstenhof. 

3. Sei ancora in contatto con i tuoi colleghi di Tempesta D'Amore?

Come ho già detto, durante la mia permanenza sul set si sono create belle amicizie: con Anna Angelina Wolfers, René Oltmanns, Inez Bjorg David e Martin Gruber. E tutt'oggi ho un legame molto forte con loro. 

4. I fans italiani sarebbero stato felici di vederti come protagonista di Tempesta D'Amore. Cosa ne pensi?

Oh, questo è un grande complimento ma lasciando Tempesta D'Amore ho rinunciato a questa possibilità, preferendo invece fare nuove esperienze in ambito professionale davvero molto gratificanti. 

5. Secondo Susan Hoecke, qual era il grande amore di Viktoria Tarrasch? Simon Konopka o Marc Kohlweyer (Wayne Carpendale)? Simon Konopka (René Oltmanns)?

Naturalmente Simon Konopka!



6. Ti piacerebbe lavorare in una produzione italiana?

Vorrei assolutamente entrare a far parte di una produzione italiano ma penso che la mia conoscenza della lingua non sia sufficiente ;-)

7. Ti piacerebbe recitare nuovamente in una telenovela?

Domanda difficile. Per me la decisione dipende dal tipo di ruolo e non dal format. 

8. Come trovi Angela Brusa, la doppiatrice italiana di Viktoria? Adatta a te? 

Francamente trovo il suo timbro, migliore del mio. E' molto più femminile :-) 

9. Susan quali sono i tuoi progetti per il futuro? Parteciperai a qualche serie televisiva?

In questo momento sto girando il film per il cinema, 'Vaterfreunden', diretto ed interpretato da Matthias Schweighöfer, mentre dal 22 agosto 2013 inizia 'Sekretärinnen' e 'Doc meets Dorf', dove reciterò in quattro episodi. Mentre in inverno arriverà anche in Europa, la serie australiana 'Reef Doctors'.

Un saluto a Susan dai lettori di Tempesta Italiana.

VERSIONE ORIGINALE

1. Hallo Susan, ich möchte ihnen gerne sehr viele Komplimente machen, für ihre Karriere. Frage eins, haben ihre Person und Viktoria Tarrasch was gemeinsam?

Vielen Dank für´s Kompliment!! ;-) Mit Viktoria habe ich einiges gemeinsam!! Wir sind beides totale Familienmenschen, Freundschaften bedeuten uns beiden sehr viel und wir wissen beide was wir vom Leben wollen und wissen es zu genießen!!

2. Viktoria Tarrasch ist eines die beliebtesten von den Sturm Der Liebe italienischen Fans. Würden Sie zu interpretieren Viktoria?

(Siehe nächste Frage)

3. Was denken Sie der Abschied von Viktoria?

Ich war sehr traurig, meine Fürstenhof-Familie zu verlassen, aber es war ja meine eigene Entscheidung! Ich hatte eine unglaublich tolle Zeit beim "Sturm", habe viel gelernt und auch wirklich Freunde für´s Leben gefunden!! Ich vermiss Die Rolle der Viktoria heute noch manchmal, aber wer weiß, vielleicht kommt Sie den Fürstenhof eines Tages mal wieder besuchen!!

4. Sie ist immer noch in Kontakt mit einigen Kollegen von Sturm der Liebe?

Wie gesagt, es haben sich einige Freundschaften in der Zeit entwickelt! Mit Anna Angelina Wolfers, Rene Oltmanns, Inez Björg David und Martin Gruber bin ich immer noch sehr eng!

5. Italienische Fans würden gern sehen Sie, wie Hendlin von Sturm der LIebe. Was denken Sie?

Ach das ist ein großes Kompliment, aber ich habe mich damals bewusst dagegen entschieden, da man als Hauptfigur gar keine Möglichkeit hat, nebenbei noch andere Sachen zu drehen.

6. Susan Hoecke (alias Viktoria Tarrasch), welcher Mann wäre die Liebe ihres Lebens? Simon Konopka oder Marc Kohlweyer?

Na Simon Konopka natürlich!!!!!!!!!

7. Möchten Sie in einer italienischen Produktion arbeiten?

Ich würde total gerne in einer italienischen Produktion mitmachen, aber ich denke, dafür wird mein Italienisch nicht ausreichen ;-)

8. Möchten sie nochmal in einer Telenovela mit spielen?

Das kann ich schwer beantworten... Bei mir hängt so eine Entscheidung von der Rolle ab und nicht von dem Format.

9. Wie finden sie, Angela Brusa die Italienische Stimme von Viktoria Tarrasch? Passt sie zu dem Charakter der Schauspielerin?

Ehrlich gesagt, finde ich sie viel besser als meine Eigene, ist viel weiblicher ;-)

10. Susan wie sieht ihr berufliche Zukunft aus? Ist noch eine TVSerie in Planung?

Momentan drehe ich "Vaterfreunden", den neuen Kinofilm von und mit Matthias Schweighöfer...Und ab dem 22. August kommt "Sekretärinnen" ins Fernsehen, und "Doc meets Dorf" wo ich ab Folge 4 mitspiele!! Und im Winter läuft dann auch die australische Serie "Reef Doctors" hier in Europa!





25 commenti:

  1. molto simpatica e spero torni in visita. complimenti per questa bella intervista

    RispondiElimina
  2. bellissima intervista, è vero che viktoria doveva finire con simon! Brava e bella attrice Gianna

    RispondiElimina
  3. io avrei preferito che gli autori la tenessero ancora un pò per un finale con simon, nonostante il suo desiderio di cambiare strada. solo per aver un finale e fantasticando l'avrei preferita come protagonista della quinta stagione visto che poi ci siamo dovuti subire la piaga stork.

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo, brava e bella, grande carriera, complimenti per l'intervista e a lei naturalmente!

    RispondiElimina
  5. Grazie x questa bellissima intervista. Susan è davvero una bravissima attrice che ha saputo interpretare senza pecche un personaggio dalle mille sfaccettature come Viktoria, in particolar modo ha saputo trasmettere molte emozioni durante la malattia della Tarrasch. Avere Viktoria come protagonista della quinta stagione non sarebbe stata una buona idea. Ritengo che i protagonisti di una serie, almeno per quanto riguarda quella femminile, dovrebbero essere entrati da poco nella soap. Tuttavia, anch'io ho amato molto la sua grande storia d'amore con Simon che ha superato tantissimi ostacoli ed è finita in un modo così banale. Senza nulla togliere a Maike, Simon e Viktoria meritavano pienamente un lieto fine. Angy

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella intervista, anche a me sarebbe piaciuto che diventasse protagonista ma è comprensibile il suo desiderio di cimentarsi in ruoli diversi. Sarebbe bello rivedere Viktoria anche solo per alcune puntate. In questa intervista Susan Hoecke si è dimostrata molto simpatica e disponibile, le auguro che la sua carriera prosegua nel migliore dei modi. Spero che prima o poi in Italia facciano vedere qualche produzione in cui recita la Hoecke. Ametista

    RispondiElimina
  7. Susan ringrazia tutti i fans italiani per l'affetto che le dimostrate ogni giorno! È fiera di avere degli ammiratori così leali e fedeli. Vi porta sempre nel cuore e spera di poter tornare di nuovo in Italia!

    "Vielen dank, Italia!!"

    RispondiElimina
  8. Attrice molto in gamba che spero di trovare in una produzione italiana presto, bella intervista

    RispondiElimina
  9. Un'attrice e un personaggio che ha lasciato un segno indelebile. La storia della sua malattia e il suo forte legame con Simon sono stati bellissimi. Anch'io le auguro di avere successo nella carriera di attrice, lo merita per la sua bellezza e bravura.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. persona molto solare e disponibile e ottima attrice, cercherò di seguire i suoi lavori. ottima intervista. chiara

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti voi per gli affettuosi commenti e l'ottimo riscontro! Si, Susan è una donna solare, disponibile ed anche un'ottima amica!
    Noi siamo in contatto da 4 anni ed io sono fiera di essere la sua webmaster nonchè collaboratrice. In Susan ho trovato una persona sincera e leale che non mi ha mai deluso!! GRAZIE SUSAN!!

    RispondiElimina
  12. intervista stupenda, susan farà un'ottima carriera ne sono certa. noemi

    RispondiElimina
  13. bellissima intervista lei ha fatto una grande crescita professionale e ancora farà tanta strada

    RispondiElimina
  14. si merita tutto il successo che ha e spero in un suo ritorno a tempesta anche breve per chiudere il cerchio. Inoltre è molto simpatica. Stupenda intervista

    RispondiElimina
  15. meravigliosa, davvero in gamba e simpatica! sabrina

    RispondiElimina
  16. stupenda attrice in grande carriera e molto brillante

    RispondiElimina
  17. interprete superlativa. carmen

    RispondiElimina
  18. bella intervista complimenti e ovviamente grazie alla nostra susan per la sua disponibilita'

    RispondiElimina
  19. sta proprio facendo un bellissimo percorso!

    RispondiElimina
  20. È cresciuta benissimo come il personaggio

    RispondiElimina
  21. magistrale la sua interpretazione soprattutto alla fine, complimenti! giovanna

    RispondiElimina
  22. ma che bell'intervista, lei merita successo! cindy

    RispondiElimina
  23. umanamente e professionalmente grandiosa. Carlotta

    RispondiElimina
  24. se riuscirò seguirò i suoi nuovi lavori! ginevra

    RispondiElimina
  25. brava e bella, spero venga in italia! minny

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)