mercoledì 28 agosto 2013

Pauline apre un negozio di cupcakes al Furstenhof e trova un'antica ricetta d'amore...


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di ottobre, Pauline (Liza Tzschirner) continuerà le indagini riguardo la morte di suo nonno Erich che coinvolgeranno anche Leonard (Christian Feist), dimostrando che l'uomo non è stato ucciso. 

Le indagini saranno caratterizzate da una certa tensioni provocate dalle intromissioni di Coco (Mirjam Heimann), determinata più che mai a tutelare l'amica ma porteranno anche alla scoperta di una cassaforte che contiene dei segreti riguardanti la nonna della protagonista.

Dopo diversi tentativi ed anche grazie all'aiuto di Martin (David Paryla), Pauline riuscirà ad aprire la cassaforte, anche grazie all'aiuto di Leonard, scoprendo che sua nonna aveva messo a punto una particolare ricetta di cupcakes che necessita di foglie di vischio e che al tempo stesso permette di capire a due innamorati se siano destinati a stare assieme, oppure no. 


Al contempo, Leonard proporrà a Pauline di aprire un negozio di cupcakes in quel del Furstenhof, proprio nel Salone preferito di sua nonna e lei accetterà con goia, tanto che tra i due avrà luogo più di un momento romantico che però, per un motivo o per l'altro, non porterà a nulla.

In vista dell'inaugurazione, Pauline deciderà di preparare i cupcakes di sua nonna, sottoponendo Leonard alla prova del nove ma ovviamente Patrizia (Nadine Warmuth), pur di impedire il riavvicinamento tra i due sostituire i dolci in questione.

Questo sarà il preludio della separazione definitiva tra i due? Ancora non lo sappiamo ma è certo che dal passato dei nonni di Pauline potrebbero arrivare nuove importanti rivelazioni, destinate a sconvolgere nuovamente gli equilibri...

FOTO: ARD/Ann Paur


19 commenti:

  1. Gran bella storia. Sono contenta che Patrizia apri un negozio di cupcakes al Furstenhof. Ma io mi chiedo perché Pauline, ora che é a conoscenza della verità, non rivendichi i suoi diritti sull'albergo. Comunque, mi piace molto l'idea dell'antica ricetta d'amore. Patrizia sempre piú scaltra.. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, se pauline non rivendica i suoi diritti la storia in sè perde di senso

      Elimina
    2. si anche io spero che pauline si dia da fare.

      Elimina
    3. finché pauline non si muove per reclamare i suoi diritti tutto sarà in stallo secondo me

      Elimina
    4. è vero, bisogna che si smuova qualcosa. giovanna

      Elimina
  2. No...di nuovo i filtri d'amore ? Spero proprio di no. Personalmente ho trovato già ridicolo l'infuso di Sandra e Lukas. Un'altra ricetta magica no dai...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia no, non preoccuparti nessuno filtro :D Anche io avevo trovato ridicola quella storia ma questi sono cupcakes e si tratterà più che altro di un semplice "gioco del destino", nulla di più. Qualcosa di molto più terreno e credibile per due innamorati

      Elimina
  3. interessante come risvolto. chiara

    RispondiElimina
  4. spero non sfoci nel magico, sennò va bene

    RispondiElimina
  5. preferirei che pauline continuasse a lavorare in cucina, tanto i negozi non sono mai stati troppo in primo piano a tempesta. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo decisamente, non è una cosa strettamente necessaria

      Elimina
    2. concordo con voi. carmen

      Elimina
    3. secondo me fa lo stesso: anche in cucina lei ha il suo angolo per dolci. almeno il negozio di cupcakes serve a variare :)

      Elimina
    4. vedremo una nuova ambientazione per lo meno

      Elimina
  6. che buoni i cupcakes al vischio......si si :|

    RispondiElimina
  7. mi sa di storiellina tappabuchi attualmente. cindy

    RispondiElimina
  8. Il negozio di marlene ha avuto gran risalto invece..questa cavolata dei dolcetti non lo avra
    Sun

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)