giovedì 29 agosto 2013

Puntata n. 1845 [In onda in Germania il 30 settembre 2013] Pauline contro Charlotte!

Tempesta D'Amore: lo scontro tra Pauline e Charlotte
Pauline (Liza Tzschirner) decide di rimanere al Furstenhof perché sospetta che suo nonno Erich von Weyersbrunn sia stato assassinato. Leonard (Christian Feist) è sollevato dalla novità, anche se la distanza tra loro sembra ormai insormontabile. Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce ad accettare che Pauline non sia partita e cerca di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a fare qualcosa in tal senso. Charlotte (Mona Seefried) ha la coscienza sporca, perché sa che suo padre Ludwig non ha ottenuto legalmente le quote e decide di offrire le sue a Pauline. La ragazza prende l'iniziativa come un tentativo di corruzione, accusando Ludwig di essere l'assassino di suo nonno. Charlotte perde le staffe...

Curd (Holger Gotha), Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) giurano a Martin (David Paryla) la propria innocenza rispetto al furto del Rubens. Martin capisce che l'unica colpevole è Sabrina ed evitare di coinvolgerle la polizia, pretendendo però che la ragazza presti servizio per una settimana presso l'Asilo Cattolico.

Hildegard (Antje Hagen) è divertita dal singolare corso di formazione a cui Alfons (Sepp Schauer) sta sottoponendo Goran (Sasa Kekez). Marito e moglie hanno però un battibecco rispetto ad uno scioglilingua di cui lei conosce la versione 'nordica'.

16 commenti:

  1. Risposte
    1. anche qui d'accordissimo, l'avevo rivalutata ma già mi è scaduta

      Elimina
  2. ne vedremo delle belle in questa puntata :D noemi

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. arpia magari è esagerato però poco limpida sì. carmen

      Elimina
  4. charlotte in questa stagione non mi piace per niente. elisa

    RispondiElimina
  5. eheh charlotte non può rimediare a tutti gli intrighi di ludwig, è inutile che si agiti! cindy

    RispondiElimina
  6. i bisticci sul dialetto ci mancavano :D giovanna

    RispondiElimina
  7. sarebbe bello se pauline assumesse il cognome dei nonni. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)