Negli episodi di
Tempesta D'Amore attualmente in onda in Italia stiamo assistendo al malcontento di Natascha (Melanie Wiegmann), determinata più che mai a preservare il suo rapporto con Marlene (Lucy Scherer), a suo avviso minacciato da Veit (Guido Broscheit) che desidera dare il suo cognome alla figlia, portandola a vivere in Italia, dove lavorerà per lui.
Decisa a separare i due, Natascha farà credere a Veit che sono state rilevate tracce di Karl (Jan-Hendrik Kiefer), il figlio che lui sta cercando da anni, in Marocco e ciò indurrà l'uomo a separarsi da Marlene per iniziare le ricerche, sperando di riportare il pargolo all'ovile.
L'intrigo di Natascha andrà così in porto con conseguenze però tutt'altro che piacevoli, visto che ben presto Veit, giunto in Marocco, verrà ricoverato in ospedale, rischiando quindi la sua vita, proprio a causa di tutto ciò.
Solo allora, Natascha, spinta da Konstantin (Moritz Tittel), confesserà il suo intrigo a Marlene che, una volta assicuratasi che le condizioni di salute di Veit sono buone, deciderà di non parlare dell'accaduto con il padre.
La storia, non proprio di primo piano ma piuttosto importante per definire il rapporto madre-figlia, rimarrà in stand-by per tutto il resto della stagione, riemergendo prepotentemente durante
le nozze di Marlene e Konstantin, come abbiamo già visto e vedremo meglio tra qualche mese.
Questo farà da preludio all'ultimo scontro tra Natascha e Veit ma anche all'
effettivo ritorno di Karl che giungerà
poco prima che Marlene e Konstantin spicchino il volo. Tutti motivi più che validi per non perdere d'occhio la story-line che in seguito ci permetterà di rivedere in video Guido Broscheit, attore che sta avendo molto successo in Italia, soprattutto presso il pubblico femminile.
natascha ci priva del gran fusto :D carmen
RispondiEliminami spiace che veit non rimanga
RispondiEliminaveit io addirittura lo avrei voluto nel cast fisso! giovanna
RispondiEliminaEra da un po' che Natasha non ne combinava una delle sue: mi stavo preoccupando; temevo che presto l'avremmo trovata tutto il giorno a pregare nella cappella...
RispondiEliminaperò natascha alla fine non è male dai :D elisa
RispondiEliminanatascha è spasssosa quando fa l'intrigante Eheh cindy
RispondiEliminaMi spiace che veit parta.
RispondiEliminaa modo suo sempre divertente natascha! noemi
RispondiEliminaeheh povero veit!
RispondiEliminaE' un peccato che Veit parta. Anche se agisce in modo discutibile non riesco a farmi risultare antipatica Natascha. Ametista
RispondiEliminaè davvero un peccato che Veit parta....è un bellissimo uomo ... per la prima volta intrigo e bontà e bellezza si incrociano....
RispondiEliminaanche a me dispiace molto che sia partito. chiara
RispondiEliminami spiace!
RispondiEliminameno male che torna
RispondiEliminalo aspettiamo con ansia al furstenhof :D
RispondiEliminasarà guerra al ritorno di veit :D
RispondiEliminaSpero che un giorno Veit tornerà al Furstenhof.. mi piace molto come personaggio, ho ammirato molto la sua evoluzione e i suoi nascenti sentimenti nei confronti di Marlene, la figlia ritrovata. C'è da dire che è anche molto attraente e affascinante . Luisa :)
RispondiElimina