martedì 6 agosto 2013

Coco indaga sulla malattia di Leonard e trova il contratto di vendita del Furstenhof!

Secondo le trame relative alle puntate di Tempesta D'Amore in onda verso la metà di settembre sarà Coco Conradi (Mirjam Heimann) a dare una svolta alla vicenda della coppia protagonista, iniziando ad indagare sulla malattia di Leonard (Christian Feist).

Il ragazzo, infatti, pur di non vedere il padre Friedrich (Dietrich Adam) andare in rovina, avvallerà la tesi di essere malato terminale, sentendosi enormemente in colpa nei confronti di Pauline (Liza Tzischner) ma la sua migliore amica Coco, un po' per darle sollievo ed un po' per vederci chiaro, chiederà un consulto a Michael (Erich Altenkopf) scoprendo che la 'situazione clinica' del rampollo presenta svariate incongruenze. 

Mentre Pauline organizzerà il suo matrimonio lampo con Leonard, Coco proseguirà nelle sue indagini che non entusiasmeranno molto la sposa che riterrà la situazione piuttosto delicata ma come se non bastasse la 'bionda tutta pepe' del Furstenhof si imbatterà in un importantissimo documento, diciamo quasi vitale per la stagione in corso: il contratto di vendita del Furstenhof che rinverrà insieme a Charlotte (Mona Seefried) nel sottotetto dell'hotel.


Precisa e scrupolosa, la Conradi non ci metterà molto a capire che la firma del nonno di Pauline non è nemmeno lontanamente simile a quella apposta sul contratto e, dopo averne parlato con l'amica, deciderà di sottoporre il documento a perizia grafologica. 

Peccato che Pauline ne parlerà con Leonard che a sua volta ne discuterà con un allarmatissimo Friedrich che comunque ne verrà informato anche dall'ignara Charlotte. Morale della favola? In men che non si dica il contratto sparirà dalla borsa della Conradi, ovviamente prima che lei possa farlo analizzare. 

Chi è il ladro? Friedrich o Leonard per conto del padre? La verità sembra sempre più vicina ma Pauline la capirà prima di pronunciare il fatidico sì?

15 commenti:

  1. Che grande storia hanno preparato gli autori per questa stagione. Ostacoli di questo genere non c'erano mai stati. Sono contenta del grande rilievo che con questo capitolo gli autori riconosceranno a Coco. Angy

    RispondiElimina
  2. geniale il coinvolgento di coco

    RispondiElimina
  3. non mi aspettavo una coco sospettosa, bello! chiara

    RispondiElimina
  4. speriamo che coco non faccia una brutta fine :D

    RispondiElimina
  5. perchè sento che coco farà una brutta fine? sabrina

    RispondiElimina
  6. Storia scritta benissimo, non credevo che sarebbe stata Coco ad indagare e a trovare il vero contratto, questo significa che nella nona stagione il suo sarà un ruolo di rilievo ma non vorrei che Friederich si vendicasse su di lei e magari anche su Charlotte visto che lei era con Coco quando ha trovato il documento e quindi è a conoscenza di una verità sull'hotel che doveva rimanere nascosta. Spero che Pauline scoprà la verità su Leonard prima di sposarlo. Ametista

    RispondiElimina
  7. coco già mi piace! cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)