domenica 4 agosto 2013

Gli Album di Tempesta D'Amore da oggi su Rete 4


La decisione di interrompere prematuramente la programmazione in prima visione degli episodi di Tempesta D'Amore porterà una piccola novità nei palinsesti di Rete 4.

Già oggi, infatti, alle ore 20.30 assisteremo alla prima puntata dei cosiddetti 'Album di Tempesta D'Amore' che non sono quelli prodotti in Germania ma piuttosto un rimontaggio degli episodi salienti dell'ottava stagione.

Che cosa vedremo? Ancora non è dato saperlo ma i rumors parlano di un racconto vero e proprio alternato da alcuni immagini che ripercorreranno via, via le storie principali del ciclo dedicato a Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), ancora in corso in Italia e destinato a concludersi all'incirca con la fine dell'anno.

L'unico modo per scoprire che cosa ha preparato Rete 4 per noi è seguire la prima puntata di questo episodi speciali in attesa di quelli in prima tv.

20 commenti:

  1. Sono curiosa di scoprire cosa hanno preparato

    RispondiElimina
  2. Ho scordato di firmarmi, l'ultimo commento è mio. Ametista

    RispondiElimina
  3. che buffonata che la doppiatrice inventa cose a cavolo. era meglio una voce fuori campo

    RispondiElimina
  4. A me non piace questa novità. Se proprio volevano creare degli speciali, avrei preferito dei montaggi a partire dalla prima stagione in modo da rivedere scene vecchie che ormai ho sicuramente rimosso. Angy

    RispondiElimina
  5. Ma che roba è far dire all'attrice cose che non ha mai detto? Testi scritti da cani

    RispondiElimina
  6. è stato qualcosa di terribile. chiara

    RispondiElimina
  7. una voce fuori campo sarebbe stata più adatta

    RispondiElimina
  8. Inoltre, non ha nessun senso dal momento che nelle puntate italiane Marlene non ha ancora raggiunto la suddetta FELICITÁ come ieri lei raccontava prima che partisse l'album dei ricordi. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah davvero! giovanna

      Elimina
    2. Concordo in pieno con Angy! Devo dire che mi ha lasciata perplessa questo "album dei ricordi"... Rivedere i momenti più importanti dell'attuale stagione ci può anche stare come "tappabuchi" estivo, però avrei sicuramente evitato l'inizio, dove Marlene, sfogliando l'album delle foto ricordo di lei e Konstantin, ripensa al passato, come se avesse già raggiunto la felicità.. Non so se la colpa è della rete che ha voluto che i doppiatori dicessero questo, però non si poteva proprio sentire!!

      Elimina
    3. é una contraffazione di rete 4 bella e buona. Noemi

      Elimina
    4. Concordo in pieno,quando ho sentito la doppiatrice dire quelle cose mi sono cadute le braccia,ancora siamo a metà stagione e dalla sue parole sembrava che fossimo alla fine ,ancora né devono succedere di cose ,la solita rete 4....

      Elimina
  9. Rete 4 non si smentisce mai a quanto pare! Anche se non li ho visti, dai commenti è palese che la rete abbia messo insieme un'accozzaglia di scene e battute che lasciano l'amaro in bocca.E poi l'ottava stagione deve ancora entrare nel clou in Italia, quindi questi speciali sono assolutamente fuori luogo. Avrebbe avuto più senso mandare in onda una specie di riassunto delle prime stagioni per farci rivivere quelle emozioni.Magari corredate con le interviste ai protagonisti!!

    RispondiElimina
  10. Questi speciali non hanno senso, per loro Marlene è già felice con Konstantin quando invece per arrivare a quel punto la strada è ancora molto lunga. Non capisco perchè facciano dire ai doppiatori cose che non sono vere. Rete4 dovrebbe fare più attenzione a quello che fa riguardo a Tempesta d'Amore. Ametista

    RispondiElimina
  11. avrei preferito una replica continua della prima stagione!

    RispondiElimina
  12. Avrei vvoluto la fine cosi non si capisce niente non si puo Aspettare cosi tanto

    RispondiElimina
  13. e quando riprenderanno le puntate normali ?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)