mercoledì 7 agosto 2013

Puntata n. 1829 [In onda in Germania il 6 settembre 2013] Friedrich vuole 'abbattere' Patrizia

Tempesta D'Amore: Friedrich tenta di sparare a Patrizia
Patrizia (Nadine Warmuth) assiste impotente alla riconciliazione tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Friedrich (Dietrich Adam) tenta di godersi la sua nuova relazione con Charlotte (Mona Seefried) ma viene interrotto da una chiamata di Patrizia che, tornando a ricattarlo, pretende che lui separi la coppia! Nel frattempo, Pauline e Leonard decidono di rimandare le nozze, godendosi il loro rapporto così come è. Durante la notte Friedrich fa un incubo nel corso del quale perde il Furstenhof e quindi anche Charlotte. Le pressioni di Patrizia provocano fratture anche nel rapporto tra Friedrich e Charlotte. Durante una battuta di caccia, Friedrich intravede Patrizia ed imbraccia il fucile...

Coco (Mirjam Heimann) pianifica il suo primo appuntamento con Michael (Erich Altenkopf) ma, nemmeno a dirlo, nulla va per il verso giusto. I due riescono comunque a scambiarsi un bacio...

Werner (Dirk Galuba) cerca di superare il fatto che Charlotte e Friedrich siano ormai una coppia ma tenta anche di dare una mano ad André (Joachim Latsch) che ha appena scoperto che lo chalet nel Périgord a cui lui tanto tiene ha subito danni che richiederanno un grande sforzo economico da parte sua. A quel punto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) è costretta a rivelare a Curd (Holger Gotha) che il suo finanziatore si è tirato indietro. 

Martin (David Paryla) consiglia a Curd di rivolgere lo sguardo verso l'alto, chiedendo aiuto al Signore ma lui proprio dall'alto della cappella riceve un aiuto, intravedendo un'opera di Rubens che potrebbe rubare, ottenendo così i soldi che gli servono!

15 commenti:

  1. che noia curd! inutile e fastidioso

    RispondiElimina
  2. l'unico modo per rendersi interessante è che muoia curd! noemi

    RispondiElimina
  3. friedrich ci divertirà molto! sabrina

    RispondiElimina
  4. Sarà simpatica la scena del fucile Curd è gia pesante, spero che non rimanga a lungo. Ametista

    RispondiElimina
  5. le trame di curd le salterei volentieri. chiara

    RispondiElimina
  6. Ehhe friedrich non ne può già più

    RispondiElimina
  7. abbattere è il termine più appropriato :D carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)