martedì 20 agosto 2013

Barbara rientra in scena il 4 ottobre 2013? Sarà la moglie di un ambasciatore? Werner nota la somiglianza tra lei e Patrizia!

Tanto tuonò che piovve o almeno così pare visto che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania in autunno dovrebbe fare il suo ritorno  Barbara Von Heidenberg. Il condizionale è d'obbligo perché, almeno per ora, solo un sito tedesco dà per certa la comparsa dell'attrice nell'episodio in onda il 4 ottobre 2013, sempre nel Paese d'origine. 

A confermare, almeno in parte, questa rivelazione, le nuove trame da poco rilasciate che parlano della Von Heidenberg in termini ben precisi, anche se non ne citano la ricomparsa vera e propria. 

Werner (Dirk Galuba), infatti, si troverà ad essere a stretto contatto con Patrizia, notando una sua forte somiglianza con Barbara e infine avendo un duro scontro con lei. Pare che durante queste scene vedremo la Tiggeler in una scena inedita che però apparirà solo in visione al vecchio Saalfeld.

C'è anche un'altra ipotesi che riguarda la moglie di un'ambasciatore dalla quale Werner rimarrà sconvolto durante alcune scene che avranno luogo nello stesso arco temporale.

Tutto ciò avverrà proprio nel corso dell'episodio n. 1848 per l'appunto in onda il 4 ottobre 2013 che in qualche modo potrebbe confermare le illazioni secondo cui la Dietrich e la Von Heidenberg siano sorellastre

Da notare però che in questo blocco di episodi Nicola Tiggeler non compare ancora tra i membri fissi del cast. Che cosa vorrà dire questo? Presto lo scopriremo!

22 commenti:

  1. non ha senso questa parentela. Sabrina

    RispondiElimina
  2. Tutta la nona serie non ha senso. a me fa pietà... vane

    RispondiElimina
  3. Io penso che sia una storia molto intrigante. Sono favorevole al ritorno di Barbara, non mi dispiace la sua presenza a TDA. Moglie di un ambasciatore?? Comunque, ritengo che le anticipazioni secondo i rumors siano terribili. Barbara può stare, può essere la sorellastra di Patrizia, ma non deve sostituire quest'ultima nel ruolo di dark lady... Secondo me, sarebbe stato meglio che Barbara tornasse con questa storia nella decima stagione, quando Patrizia avrebbe già finito di ostacolare Pauline e Leonard e quindi la sua permanenza per un'altra serie con una tale novità avrebbe entusiasmato i fans. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sostituzione non avrebbe dovuto avere luogo nel senso che barbara non doveva proprio tornare a nessun livello. ci sono tante attrici dell'età di patrizia in circolazione.

      Elimina
    2. Sì, se proprio la Warmuth non potesse più recitare, un'altra attrice avrebbe dovuto sostituirla ma sempre nel ruolo di Patrizia! Il ritorno di Barbara mi è quasi indifferente, per me potrebbe anche tornare ma l'importante è che non distruggano il personaggio di Patrizia. Angy

      Elimina
  4. la definirei una porcheria di trama e spero che ciò non rovini quello principale

    RispondiElimina
  5. La loro parentela mi lascia del tutto indifferente, mi preoccupa invece un altro aspetto, se la storia è stata cucita addosso a Patrizia, come può andar bene per Barbara? Questi cambiamenti in corso d'opera non portano mai niente di buono e per quanto gli autori possano mettere delle pezze, i buchi, purtroppo, si vedono tutti.

    RispondiElimina
  6. Nooo.. una resuscitazione in stile "Beautiful" noooo!!! Ma perchè gli autori devono tirare fuori un personaggio che in fin dei conti ha già dato di tutto e di più nella soap, e che soprattutto è già stato "eliminato" in tutti i modi (come dimenticare l'ormai famoso dirupo, e le sabbie mobili..)??? Purtroppo bisogna trovare una sostituta per Nadine, quando smetterà di girare per via della gravidanza, però si poteva scegliere un'altra alternativa, e non ricadere sempre nella solita storia trita e ritrita di Barbara che rispunta fuori dal nulla, pronta a tormentare la vita di Werner!!!

    RispondiElimina
  7. Il ritorno di Barbara è assurdo al limite dell' irrealtà come fa una donna a sopravvivere prima da una caduta da un dirupo poi dalla sabbie mobile ? Forse è immortale?Poi anche se fosse viva non finirebbe subito in carcere ?Forse gode dell' immunità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse la moglie di un'ambasciatore sarebbe in una posizione di forza ma comunque non immune, perché sposata naturalmente sotto falso nome e comunque colpevole di delitti gravissimi. E concordo con voi sul resto.

      Riguardo alla resuscitazione stile Beautiful, era più grave l'altra volta, cioè quella del dirupo, che questa. E l'assurdo lo abbiamo già toccato allora...

      Elimina
    2. avranno certamente scelto un ambasciatore per renderla intoccabile ma tanto intoccabile non è quindi se facessero una cosa del genere sarebbe ancora meno credibile. si stanno muovendo su un campo minato. giovanna

      Elimina
    3. dopo averla vista tornare con una semplice amnesia in seguito alla caduta da una montagna alta 10 mila metri non ci sono più regole

      Elimina
    4. eheh cazzolina gli autori sostengono che sia caduta nel fiume e non si è fatta niente! comunque storia davvero brutta.. elisa

      Elimina
  8. spero che la storia dell'ambasciatore non sia tanto ridicola perché il resto già lo è. Carmen

    RispondiElimina
  9. Ah! Ah! Perché non cancelliera?
    Da anni gli autori non ci fanno più scherzi di cattivo gusto, quindi finché non vedo, continuo a fidarmi e a sperare che non siano ricaduti in una fase "sperimentale"...

    RispondiElimina
  10. Il ritorno di Barbara è assurdo e questa trama scritta per lei non ha senso. La cosa che temo è che la nona stagione era basato sul triangolo Pauline-Leonard-Patrizia e se ora Nadine uscirà dal cast per lasciare il posto alla Tiggeler tutta la serie verrà rivoluzionata e si perderà quello che la rendeva nuova. Non capisco perchè siamo arrivati al punto da credere che se c'è qualche intoppo solo solo Barbara può salvare la situazione, ci sono moltissime attrici di talento. A me piace molto la Tiggeletr ma riproporla per l'ennesima volta come Barbara non ha più alcun senso e si è rovinato completamente un personaggio che inizialmente era credibile e interessante. Ametista

    RispondiElimina
  11. non mi piace per nulla tutto ciò. Chiara

    RispondiElimina
  12. una roba peggiore non potevano inventarsela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)