martedì 20 agosto 2013

Charlotte schiaffeggia Pauline che pensa che suo nonno sia stato ucciso. La guerra ha inizio?

Non c'è pace per Pauline (Liza Tzschirner), protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore che nelle puntate in onda in Germania in ottobre vivrà il primo scontro diretto con la famiglia Saalfeld che ha defraudato la sua ed in particolare suo nonno del Furstenhof!

In seguito alla rivelazione di Patrizia (Nadine Warmuth), come già sappiamo, Pauline scoprire di essere la vera erede dell'hotel ma rimarranno poco chiare le circostanze in cui suo nonno Erich von Weyersbrunn sia stato truffato da Ludwig Saalfeld.

La Jentzsch, da sempre scaltra e diffidente, non ci metterà molto a capire che Ludwig potrebbe aver fatto fuori suo nonno ed in tal senso avrà un scontro molto forte con Charlotte (Mona Seefried) che, dispiaciuta per l'accaduto, arriverà ad offrirle le sue quote dell'hotel, un misero 10%, a titolo di risarcimento. 


Ovviamente, Pauline prenderà ciò come un tentativo di sistemare la questione con un risarcimento inadeguato, quasi un tentativo di corruzione e spiegherà alla donna di essere certa che suo padre abbia ucciso suo nonno, rimediando così uno schiaffo dalla diretta interessata! 

Dopo essersi riconciliata con Pauline, Charlotte chiederà a Michael (Erich Altenkopf) di occuparsi, in accordo con il medico legale, dell'autopsia del nonno di Pauline ma noi sappiamo già che tutto ciò non potrà chiarire alcunché, visto che l'intrigo di Ludwig non può essere spiegato tramite un esame medico, giacché il nonno di Pauline è morto per cause naturali! Tutto questo potrà cancellare i sospetti della protagonista? 

Anche Leonard tenterà di riconquistare la ragazza, aiutandola in ogni modo a scoprire la verità e pensando di autodenunciarsi per aver bruciato il contratto ma lei gli impedirà di farlo, pur decidendo di stargli comunque alla larga. 

Si tratta dell'inizio di una guerra tra il clan Saalfeld-Stahl e Pauline? E soprattutto in questo scontro ai vertici quali alleati troverà la ragazza?

16 commenti:

  1. temo che charlotte invece di essere raffigurata nel logo della pagelle ne sarà anche continua protagonista fra i peggiori nella stagione 9. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah vero! deve darsi un contegno questa donna. che pauline porti via il furstenhof gli stahl è auspicabile!

      Elimina
  2. pauline sempre più combattiva :P elisa

    RispondiElimina
  3. la reazione di charlotte sarà sciocca come Lei poche dovrebbe sapere che il padre era capace di tutto dopo cosima. carmen

    RispondiElimina
  4. Comincia la guerra......Pauline dà prova di forza e carattere, senza paura di affrontare la matriarca storica. Ma Charlotte dovrebbe fare un esame di coscienza molto approfondito riguardo alla correttezza e spregiudicatezza del vecchio Ludwig , suo padre solo da un punto di vista adottivo. Ci penserei due volte prima di difendere l'indifendibile. Cosima docet.....
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. novita'...tantissime *_* cmq ..qnd tolgono gli ultimi minuti dll puntata precedente all inzio della successiva? hanno rotto...mari89

    RispondiElimina
  6. dovrebbe essere pauline a schiaffeggiare charlotte casomai :D

    RispondiElimina
  7. charlotte in fondo, nonostante il buonismo, rimane una signora vecchia snob con fare aristocratico, buona finché non le si toccano le sue cosine. noemi

    RispondiElimina
  8. come minimo dovrebbero convincere friedrich a lasciarle se non tutte, buona parte delle sue quote, altro che 10 per cento

    RispondiElimina
  9. Charlotte ha talmente paura di perdere tutto da dimenticare che il padre non era un santo e Pauline mi piace combattiva e diretta che non si lascia intimorire da Charlotte e dice quello che pensa. Ametista

    RispondiElimina
  10. Charlotte ha commesso un gran passo falso

    RispondiElimina
  11. tipica reazione di charlotte. Chiara

    RispondiElimina
  12. pauline non si fida più di nessuno (e fa bene) chissà cosa avrà intenzione di fare col furstenhof, anche se ora credo che ciò che più la impensierisca sia il comportamento orribile di leonard.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)