martedì 2 luglio 2013
Tempesta D'Amore: Mona Seefried parla del futuro di Charlotte in un'intervista a Telepiù
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
magari star è un pò eccessivo e a me non sempre piace ma comunque sarebbe interessante capire di quale serenità parla, tra tre mesi qui in italia o in germania?
RispondiEliminanemmeno io direi star, comunque anche io sono curiosa di sapere a quale fascia temporale si riferisce perchè non mi sembra affatto serena nelle nuove trame ma un pochino "complottarda" sì. carmen
Eliminaanche io sono curiosa!
Eliminatroppo grande carinissima l'intervista w sdl
RispondiEliminaE` vero in germania e` fra i personaggi piu amati..ma anche qui credo...e` uni dei miei personaggi preferiti...nonche una.colonna della soap..non immaginerei tempesta d amore senza di lei :-))
RispondiEliminaMarlenefan
qui tra i più amati non pensi, anche se è fortemente caratterizzante. sabrina
RispondiEliminabrava però magari ha un'idea un pò distorta dei fans italiani.
RispondiEliminaPeccato, tra le innumerevoli virtù del suo personaggio si è dimenticata però di elencare anche qualche difettuccio, non so, l'essere tremendamente un pò snob, un pochino ipocrita e qualche volta anche ambigua.
RispondiEliminaPerò, al di là delle valutazioni personali, insieme a Werner sono i capisaldi di questa soap così amata.
Snob,ambigua,ipocrita?..ma se e` una donna buonissima e umana...credo che questi aggettivi si addicano alla prima stagione
EliminaMarlenefan
D'accordo con Rita01.
Eliminad'accordo anche io. chiara
EliminaAnche io sono d'accordo con Rita.
EliminaBella intervista ma Charlotte non è così pefetta come l'ha descritta però è innegabile che è un personaggio storico della soap. Chi le ha detto che in Italia è addiruttura una star? Ametista
RispondiEliminaAnche io ritengo che l' appellativo di "star" sia un tantino eccessivo: chi glielo ha detto? XD
RispondiEliminaTuttavia,è una grande attrice ed il suo personaggio, pur se non esente da difetti, in linea di massima è molto positivo e rappresenta il Fürstenhof insieme a Werner...non potrei mai immaginare SDL senza la sua Charlotte!! L'intervista è molto carina e Mona dimostra di essere una donna cordiale e simpatica...come tutti gli interpreti della soap del resto!
Grazie Ilenia per averla postata!!
in germania è molto amata perchè ricopre ruoli importanti al di fuori della soap e quindi credo sia vista come un'icona. limitandoci a parlare della soap di sicuro è un personaggio importante in un certo senza, ma non eccezionale! elisa
RispondiEliminad'accordo con elisa. noemi
Elimina