martedì 2 luglio 2013

AL Centro della Scena: Kira e Martin? Secondo round sentimentale!


Chi credeva che la story-line riguardante la passione proibita tra Kira (Mareike Lindemeyer) e Martin (David Paryla) si fosse conclusa sarà costretto a ricredersi. Infatti, già nella programmazione di Tempesta D'Amore di questa settimana inizieremo a notare come la ragazza stia vivendo un grosso momento di crisi con Xaver (Jan Van Weyde) e come invece Martin continui ad amarla in silenzio.

La ferita del parroco verrà ulteriormente lacerata dalla curiosità dei Sonnbichler che, per portare a termine un'altra delle loro sfide, 'ficcanaseranno' un po' troppo nelle vicende del prete, già messo duramente alla prova dalla sua scelta scelta di rinunciare alla nipote di Julius (Michele Oliveri). 

A parte l'episodio che riguarda i Sonnbichler, presto Kira e Martin avranno una nuova occasione per stare a stretto contatto: la collaborazione nell'ambito di un progetto di beneficenza e solidarietà  per giovani disagiati di cui Windgassen si occuperà e che vedrà anche la Konig in prima linea. 


Se a tutto ciò aggiungiamo che Xaver sarà sempre più preso dal suo lavoro, al punto da dover lasciare l'hotel per qualche giorno a causa di un corso di formazione, c'è da immaginare che per Kira sarà facile lasciarsi distrarre dalla sua vecchia passione per il prete.

Si tratta della vicenda più importante di questa lunga story-line, una delle più importanti, dopo la storia protagonista che terrà banco per i prossimi tre mesi e, che come già sapete, porterà ad un lieto fine inatteso ma di questo e di tutto ciò che riguarda i prossimi sviluppi torneremo a parlare quando sarà il momento. 

24 commenti:

  1. Trovo sempre più ridicolo il modo in cui finirà questa storia. E' evidente che Kira è innamorata esclusivamente di Martin. Visti i forti sentimenti sia di Kira che di Martin avrei preferito un finale diverso!!
    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto d'accordo, anche se kira non lo merita

      Elimina
    2. già, kira non lo merita proprio. cindy

      Elimina
  2. povero martin nelle grinfie di quella arpia :D

    RispondiElimina
  3. Martin e Kira sono bellissimi insieme, mi emozionano molto. La loro è una storia d'amore come se deve e personalmente avrei preferito loro come protagonisti. Per fortuna che hanno il loro spazio e sono contenta che fra poco scoppieranno i loro sentimenti. Saranno scene d'amore romantiche e dolci proprio come loro. Devo dire che Kira però dovrebbe lasciare Xaver subito se ama ancroa Martin. Peccato che dietro c'è una situazione complicatissima che non permette a loro di vivere il loro amore. Ma è proprio questo il bello! Sul finale invece sono molto delusa ed amareggiata dato che Kira sposerà Xaver:( Antonella

    RispondiElimina
  4. Un amore infelice ed una storia molto forte e a modo suo anche avvincente. Purtroppo a questa storia manca tutto o quasi. Kira è un personaggio delineato male e interpretato malissimo e che non trasmette nessuna emozione, concordo con che l'ha definita stalker perché lo è stata. Si è innamorata subito di Martin ma quando ha saputo che era un prete avrebbe dovuto lasciar perdere e invece lo ha sempre tentato e ritentato fino a farlo innamorare e a cedere.
    In un batter d'occhio poi si è lasciata alle spalle questo grande amore gettandosi tra le braccia di un bambino sciocco e inutile come Xaver. Stavolta ha scelto bene, sono una coppia infantile magnifica e magistralmente interpretata.
    E ora, viste le scempiaggini fuori luogo che sta facendo Xaver, onestamente devo ammettere che l'avrei mandato subito al diavolo..... tornerà da Martin!!!!!!!
    Ma allora dove sta la gelosia di Xaver? Non capisce che col suo comportamento surreale e assurdo perderà quella perla rara di Kira? Ma gli autori ci fanno o ci sono?
    E Martin? In questo strano triangolo lui con i suoi scrupoli, i sensi di colpa, i sentimenti e l'intensità di ciò che prova mi sembra scollegato e fuori dal gioco,; Martin è una bella figura di sacerdote tormentato ma con questa storia perde un pò del suo fascino, almeno per me. Resta comunque un personaggio molto meglio delineato, più coerente ed anche ben interpretato dall'ottimo Paryla.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Ma perchè Kira e Martin dovevano rinunciare ai sentimenti? Anche Laura e Alexander pur sapendo che erano fratello e sorella erano andati a letto insieme. Non ci vedo nulla di male se i sentimenti superano un vincolo. E di fatto secondo me non è colpa di Kira ma di Martin che avrebbe dovuto abbandonare il suo sacerdozio dal momento che prova attrazione e o meglio "ama una donna". Kira ora sta con Xaver ma è solo colpa di Martin che la ha allontanata... Antonella

    RispondiElimina
  6. Hanno scritto male la storia di questa coppia. Finché non hanno inserito la storia di Kira e Xaver andava anche bene, ci stavano i tormenti di lui e il senso di colpa dopo essere stato a letto con lei anche se devo dire che non ho apprezzato che lei non si è mai fatta il minimo scrupolo nel provarci anche se sapeva che era un prete. Quando poi aveva paura che tutti le dessero della poco di buono se si sapeva che era lei l'amante del prete e non Mandy che si sorbiva critiche da molti ma lei che si faceva passare per sua amica stava zitta.
    Non ho mai avuto gran simpatia per Xaver ma sinceramente visto quello che gli fanno Martin e Kira un po' di simpatia la provo perchè diciamocelo la sua gelosia non è immotivata. Si vede che, nonostante le parole contrarie, Kira e Martin si amano ancora e quindi ti credo che sentendosi preso in giro reagisce male. Di lui dico che dovrebbe lasciar perdere Kira e trovarsi un'altra ragazza visto che per me merita di meglio, Kira invece per me è perfetta con Martin, i due si meritano a vicenda.
    Martin è un uomo tormentato ma anche molto ipocrita, non dimentico le sue pressioni su Doris per dire la verità quando invece poteva benissimo farlo lui invece di aspettare e nascondersi, come il suo solito, dietro la tonaca che porta. Per non parlare che va a dire a Xaver di essere suo amico, che non ama più Kira ma tra un po' vedremmo che aveva ragione Xaver sulla sua falsità. Infatti mentre Kira sta ancora con lui, non si farà il minimo scrupolo e cercherà di portarsela a letto e ci riuscirà nella casa di quello che definisce un amico, insomma uno squallore unico. Come se non bastasse ha anche il cattivo gusto di rimanerci in quella casa, che viene liberata da Xaver senza tante scenate e comportandosi in modo più signorile (per la prima volta) di lui. E dopo questo squallido comportamento Martin ha anche il coraggio di ordinare a Xaver di stare alla larga da Kira incinta di lui, anche se a lei questo andava bene. Ma dopo il modo in cui si è comportato ha anche il coraggio di dire una cosa del genere? Spetta solo a Kira a dire a Xaver se gli va bene lui può stare solo zitto e accettare la situazione anche perchè, questo Kira l'aveva capito, Xaver ha il diritto e il dovere di prendersi cura della donna che ha messo incinta, non solo del bambino che nascerà.Per non parlare che non volendo fare la figura del mantenuto Martin va a pianger miseria da Alfons che mette sotto la sua alla il suo protetto e, senza che abbia la minima esperienza, gli fa fare il concierge. E naturalmente Martin con arroganza darà ordini a Xaver (la violenza è sbagliata ma quanto godrò quando gli darà un pugno, per me meritatissimo).
    Xaver non sarà uno stinco di santo ma in questo triangolo del cavolo è quello meno peggio per me. Come ho detto dovrebbe lasciar perdere Kira che è una da non augurare a nessuno, per colpa della sua immaturità e modo di agire sbagliato ha rovinato un'amicizia. Non doveva gettarsi su Xaver, anche se era delusa da Martin, perchè per me non l'ha mai amato veramente gli piaceva perchè la trattava come una regina (parole sue).

    Riepilogando per me in questa storia non andava inserito Xaver come compagno di Kira e lavorare solo su loro come coppia, magari con Xaver che fa da semplice amico per entrambi e cerca di tenerli insieme, e chiudere con Kira incinta di Martin e farli uscire di scena.
    E Xaver... beh se doveva uscire di scena, trovargli un'altra, ma anche la madre di Stella, con cui avere il suo lieto fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te,in pratica abbiamo scritto le stesse cose.

      Elimina
  7. Con tutta la buona volontà non riesco proprio ad appassionarmi a questa storia e tra Xaver Kira e Martin non preferisco nessuno dei tre,non mi piacciono.
    Kira è sicuramente la peggiore,è insopportabile e perseguita Martin,in questo ricorda molto Sandra che è un altro personaggio che non sopporto.
    Il detto "predica bene e razzola male" si addice perfettamente a Martin.
    Voleva che Doris dicesse la verità sulla morte del suo primo marito ma se ritiene che sia giusto dire la verità perchè non è stato lui ad uscire allo scoperto?Non esit a portarsi a letto la fidanzata del suo migliore amico ed a prenderlo in giro per tanto tempo,è un ipocrita.
    Xaver non mi è mai stato simpatico ma in questo caso sono dalla sua parte e la sua gelosia non è ingiustificata.
    Kira alla fine sceglierà Xaver solo perchè Martin si tirerà indietro .
    Il matrimonio tra Xaver e Kira celebrato da Martin mi sembra una pagliacciata,che valore può avere un matrimonio celebrato da un prete simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con te.

      Elimina
    2. Kira e Martin stanno riuscendo nell'impresa di farmi diventare simpatico Xaver.
      Avrebbe meritato una moglie migliore di Kira.

      Elimina
  8. xaver è un abominio di arrivismo e opportunismo. ha ricattato martin e si è sentito tradito quando non c'entrava nulla tra martin e kira, se lei non lo avesse coinvolto tanto per uscire con qualcuno

    RispondiElimina
  9. xaver è penoso e martin non è un ipocrita, anzi quando c'è stato da prendere le difese di kira si è esposto pubblicamente pur di tenere all'oscuro la sua identità e ricordiamo che tutto questo è stato provocato da xaver con il suo sordido ricatto. senza contare che poi xaver ha rotto le scatole a kira per mesi inutilmente come uno stalker. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh gli rimordeva la coscienza per via dell'accanimento contro Mandy per questo ha parlato, ti credo che non ha fatto il nome di Kira questo spettava a lei per dimostrare di essere coerente e non una falsa visto che si diceva tanto amica di Mandy.
      Xaver ha fatto quello che tanti altri personaggi della soap hanno fatto provarci con una persona che gli interessava, era calmo quando lei ha detto che era interessata a un altro ma quando ha fatto capire che con questo era finito si è fatto nuovamente avanti (cosa che ripeto molti altri hanno fatto). Xaver ha sbagliato a ricattarlo, anche se dalla sua va detto che era spinto dalla gelosia e voleva allontanare il suo rivale, Martin appunto. Comunque ha solo smosso la coscienza di Martin che va tanto a predicare la coerenza e sincerità quando lui fin'ora non lo era mai stato. Comunque è Kira con il suo comportamento che ha scatenato tutto, non doveva cedere a Xaver perchè Martin l'aveva mollata e con lui si sentiva trattata da regina (parole sue).
      Martin rimane comunque un grandissimo ipocrita visto il suo comportamento squallido con Xaver e il fatto che critica tanto gli altri quando lui non è da meno.
      Martin e Kira danno del paranoico a Xaver perchè lui è convinto che si amano quando invece ripetono che non è vero ma i fatti dicono il contrario, i loro sguardi e il modo in cui parlano già li smentiscono e la conferma arriverà quando tradiranno in quel modo squallido Xaver.

      Elimina
  10. per l'amore di dio xaver è penoso e ha quello che si merita quando prende le corna, visto che ha spinto lui kira tra le braccia di martin. sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quando lo avrebbe fatto? Quando ha detto che non crede al fatto che siano solo amici e che non si amano più e quindi faceva le scenate di gelosia e l'offeso? Ma è chiaro che quei due mentono, anzi per me dicono questo solo per auto convincersi ma basta guardarli per capire che le cose non sono come dicono e Xaver questo l'ha capito e si sente preso in giro da loro e quindi ti credo che da di matto.

      Elimina
  11. martin non è perfetto ma la profondità dei suoi sentimenti è enorme e xaver sparisce nella sua banalità e grettezza. e kira non merita assolutamente i sentimenti di nessuno dei due tra l'altro

    RispondiElimina
  12. Kira è colpevole quanto Xaver, in quanto a stupidità e meschinità se la giocano alla pari, e, il personaggio di Martin, in tutta questa storia ne esce malissimo, nonostante le sue indubbie qualità.

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con Rita, a mio parere Kira non si è fatta scrupoli prima e anche adesso appena ne ha la possibilità sta con Martin pur sapendo chi è e non si preoccupa minimamente di Xaver, Martin è tormentato ma intanto prende in giro Xaver stando con Kira e infischiandosene dei sentimenti dell'amico. Alla fine Xaver a me non piace ma in questo caso mi fa un pò pena perchè è lui che ne esce con le ossa rotte perchè oltre ad essere tradito da Kira e Martin si ritroverà a sposare Kira solo perchè Martin si tirerà indietro. Non è un bel modo per cominciare un matrimonio. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)