mercoledì 3 luglio 2013

Tempesta D'Amore - Nona stagione: un altro personaggio farà una brutta fine?

Precisiamo subito che si tratta di un rumors però molto interessante che riguarda la nona stagione di Tempesta D'Amore, in onda in Germania a partire dal 5 agosto 2013 e in arrivo in Italia indicativamente a marzo 2014. 

Come già sapete, la nuova dark lady Patrizia Dietrich, personaggio ancora inedito anche in Germania, sarà caratterizzata da una sorta di 'spietatezza avventata' che la porterà ad uccidere il nonno che vuole cancellarla dalla sua linea ereditaria e a tentare di fare del male a Pauline (Liza Tzschirner) tramite un incidente in bicicletta.

Sappiamo anche che l'ultimo evento farà sì che Leonard (Christian Feist) la lasci e lei, ovviamente, penserà bene di ricattare il padre di lui, Friedrich (Dietrich Adam) in merito a ciò che sa sul Furstenhof ma si vocifera che in un futuro non troppo lontano la donna tornerà ad uccidere un personaggio scomodo. 

Sempre che questo rumor sia destinato a trasformarsi in realtà, chi potrebbe essere il personaggio in questione? Qualcuno scoprirà il segreto relativo alla vera propria del Furstenhof? O forse Patrizia ha altri scheletri provenienti dal suo passato?

Impossibile dirlo per ora ma possiamo divertirci a fare qualche congettura in merito, sempre tenendo conto che questa non è una notizia ma solo una voce di corridoio ed è quindi da prendere con le pinze. 

15 commenti:

  1. Ma non saprei..a me questa attrice in alisa non piaceva per niente.qui vedremo
    Marlenefan

    RispondiElimina
  2. Il personaggio più accreditato per ora è Friederick che magari vedendo quando Leonard ama e soffre (se sono nel frattempo riusciti a dividerli) per Pauline si decide a parlare.
    Ma potrebbe essere anche qualcuno che sente per caso una conversazione tra Patrizia e Friederick e viene eliminata, e qualcosa mi dice Coco.

    RispondiElimina
  3. se fosse confermato anche io punterei su coco. chiara

    RispondiElimina
  4. Comunque se questo rumors fosse confermato, sarebbe già a due omicidi dopo pochi giorni dal suo arrivo. Avanti fine stagione farà in tempo a sterminare l'intero hotel :D

    RispondiElimina
  5. secondo me sarà un personaggio legato al suo passato, non comunque principale. oppure coco in alternativa! elisa

    RispondiElimina
  6. Sarebbe un colpo di scena forte se fosse Coco a morire ma forse sarebbe meglio che fosse un personaggio legato al suo passato perchè magari comporterebbe l'arrivo di qualcuno legato a questa persona e la trama potrebbe diventare ancor più forte, appassionante e misteriosa.

    RispondiElimina
  7. anche io penso ad un personaggio del suo passato. noemi

    RispondiElimina
  8. un dark lady anafettiva ci voleva tanto per cambiare un po'

    RispondiElimina
  9. Potrebbe trattarsi della nova cameriera che già conosceva Patrizia.

    Penso che se la programmazione resterà invariata a fine anno già inizierà la nona stagione.

    RispondiElimina
  10. Anch'io penso che si tratti di Coco. Non credo che gli autori vogliano far fuori Fredrich cosí presto. Comunque, potrebbe anche uccidere Coco x errore, al posto di Pauline, un po' come successe in passato con Lars e con l'incidente di Gitti. Forse, come giá si ha ipotizzato, ucciderá un personaggio del suo passato che conosce qualche segreto compromettente e vuole ricattarla. Angy

    RispondiElimina
  11. ahahh fa stragi patrizia e non di cuori! carmen

    RispondiElimina
  12. interessante se sarà confermata la news ma non so chi potrebbe essere. sabrina

    RispondiElimina
  13. Penso che si tratti di qualcuno che spunterà fuori dal suo passato, forse Patrizia ha qualche segreto scomodo che non vuole venga svelato e che magari potrebbe compromettere il patto fatto con Friederich se lui ne venisse a conoscenza.Non credo si tratti di Coco, visto che è arrivata con Pauline è probabile che abbia una certa rilevanza nella nona stagione. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)