martedì 9 luglio 2013

Oggi in Germania entra in scena Patrizia Dietrich, la nuova dark lady!


Per gli amanti delle linee dark di Tempesta D'Amore oggi è una giornata davvero speciale, perché dopo l'uscita di scena di Doris Van Norden (Simone Ritscher) che in Italia vedremo tra sei mesi circa, la soap è pronta a sfornare la sua aggressiva erede: Patrizia Dietrich, avvocatessa ed amica di infanzia di Tina (Christin Balogh), nuova cameriera ai piani del Furstenhof. 

Sarà proprio Tina, infatti, ad incontrare per puro caso Patrizia, invitandola alla festa d'inaugurazione del suo appartamento, dove lei farà la conoscenza di Leonard Stahl (Christian Feist), nuovo protagonista maschile e rampollo di una famiglia ricchissima. La Dietrich, arrivista ed interessata al denaro, non si lascerà sfuggire l'occasione e già oggi assisteremo ad un primo provocatorio bacio tra i due! 

Scopriremo poi che Patrizia si trova in Baviera insieme al nonno che alloggerà al Furstenhof; finché lei non deciderà di farlo fuori ma di questo ci occuperemo più avanti.


Ad interpretare Patrizia l'attrice tedesca Nadine Warmuth che i soap addicted ricorderanno nei panni di Ellen Burg in Alisa - Segui il tuo cuore e che a Tempesta D'Amore, almeno a giudicare dalle prime trame che la riguardano, darà grandi soddisfazioni agli amanti del genere.

Dunque se non volete perdere in anteprima questo grande ingresso, non vi resta che sintonizzarvi su Das Erste alle ore 15.10 o altrimenti avvalervi del sito ufficiale. 

18 commenti:

  1. Personaggio molto interessante, da oggi purtroppo cominciano le sofferenze per Pauline visto che la vede subito baciare Leonard. Per fortuna questa situazione non durerà molto e la situazione si ribalterà presto. :)

    RispondiElimina
  2. E' un personaggio che mi incuriosisce non poco. Spero che sia una dark lady un po' in stile Barbara e non come Doris che a mio avviso è troppo ossessionata dalla gelosia. Chissà cosa avrà di così speciale Werner da far cadere ai suoi piedi tutte queste donne. :P
    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anche io che assomiglierà un po' di più a Barbara ma nella versione piacevole. noemi

      Elimina
    2. In effetti sembra un po' una Barbara giovane, affascinante, ma spietata; spero che si mantenga realistica e che nel contempo venga indagato un po' anche il suo passato..è nata "cattiva" o è diventata tale, che rapporti intratterrà, si redimerà alla fine? Questa stagione parte proprio bene, non c'è che dire..

      Elimina
  3. Si tratta di un personaggio molto innovativo che caratterizzerà in modo originale il nuovo ciclo della soap. Non mi perderó il suo ingresso a TDA. Stasera cercheró il video sul sito. Angy

    RispondiElimina
  4. ancora la devo inquadrare, ma secondo me è una dark lady un po pasticciona! elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, a me fa quasi pena (ripeto quasi, perchè sto dalla parte di Pauline) perchè a parte l'omicidio del nonno per il resto non gliene va bene una. Le sue manovre contro Pauline sorbiscono, per ora, l'effetto opposto.

      Elimina
    2. anche secondo me è pasticciona

      Elimina
  5. Oh no! Sarò soap addicted? Mi sa di sì! :-D
    Non sarà come Barbara, ma con la storia del nonno parte subito "bene".
    Mi entusiasma il fatto che sia giovane e che interagisca con il protagonista: in altre soap ci siamo abituati, ma in Tempesta è qualcosa di inedito. E, data l'atmosfera unica della soap, sarà sicuramente diverso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo, finalmente una dark lady che non vuole fare fuori werner o charlotte e che se lo verrà lo farà per effetto domino :D

      Elimina
  6. Cavoli sono passati appena 4 minuti dalla conoscenza al bacio tra Patrizia e Leonard, un vero record! Leonard per ora si è lasciato sedurre da lei, per fortuna capirà quasi subito di che pasta è fatta.
    Comunque per ora le premesse fanno sperare in una stagione con i fiocchi.

    RispondiElimina
  7. Un bell'ingresso, una dark lady giovane ci voleva ed è anche una novitá che il protagonista capirà quasi subito la sua vera natura e si allontanerà da lei. Penso che nel corso della stagione Patrizia dovrà perfezionare i suoi intrighi perchè per ora non gliene va bene una a parte l'omicidio del nonno. Ametista

    RispondiElimina
  8. il trend di patrizia cambierà temo

    RispondiElimina
  9. Sono convinto che presto Patrizia perfezionerà i suoi intrighi e allora saranno dolori per tutti anche perchè la spietatezza non le manca!
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)