martedì 9 luglio 2013

Al Centro della Scena: Marlene donerà il fegato a Veit?


La domanda che apre il post definisce quale sarà il leit motiv delle prossime puntate italiane di Tempesta D'Amore che saranno in larga parte imperniate sulla cirrosi epatica di Veit Bergmann (Guido Broscheit), il padre di Marlene (Lucy Scherer). 

Non volendo perdere il ritrovato padre, Marlene, come sappiamo, si è offerta di donargli parte del suo fegato, evitandogli così una morte certa ma Natascha (Melanie Wiegmann) si è messa in mezzo, sollevando molti dubbi sulla moralità dell'uomo e soprattutto sull'affetto che dice di provare per una figlia che non ha mai voluto con sé. 

Dove sta la verità? Presto scopriremo che in realtà Veit si realmente riavvicinato alla figlia perché gli salvi la vita e anche Marlene ne verrà a conoscenza ma nonostante ciò, sepper in ultima analisi, deciderà di aiutarlo!


I prossimi episodi saranno quindi caratterizzato dal delicato intervento a cui lei deciderà di sottoporsi ed alle reazione di chi le sta accanto quindi di Michael (Erich Altenkopf) e Konstantin (Moritz Tittel) e di conseguenza anche di Natascha. 

L'operazione, di cui torneremo a parlare prestissimo, darà modo a Marlene e Konstantin di avvicinarsi ulteriormente ma anche il rapporto  tra lei e Veit diventerà sempre più profondo. Tant'è vero che questa non sarà l'unica avventura ad alto rischio che i due si troveranno ad affrontare come scopriremo a breve!

16 commenti:

  1. Continuo a chiedermi: Ma Marlene da chi ha preso? E' venuta su fin troppo bene visti i genitori che si ritrova.
    Marlene farà un grande gesto decidendo di donare comunque parte del suo fegato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, penso sia un grande regalo umano una come marlene per i suoi genitori

      Elimina
  2. brava marlene, speriamo che guarisca veit dal suo cinismo.

    RispondiElimina
  3. È una storia forte che marlene saprà girare in positivo

    RispondiElimina
  4. povera marlene però si dimostrerà forte!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa storia, konstantin starà molto vicino a marlene credo. noemi

    RispondiElimina
  6. Marlene farà un grande gesto nel donare il fegato a suo padre , si dimostra sempre all'altezza della situazione. Ametista

    RispondiElimina
  7. Nonostante il padre l'abbia ingannata decide lo stesso di farsi operare per salvare la vita di Veit. Che ragazza d'oro.

    RispondiElimina
  8. Marlene é davvero una ragazza speciale. Si prodiga per gli altri senza chiedere nulla in cambio. Sta mostrando una grande crescita e sta diventando una donna determinata, indipendente e altruista. Ha dato dei soldi in Afghanistan nonostante quel tipo non fosse suo fratello. Dona al padre parte del suo fegato. Una protagonista degna di lode. Angy

    RispondiElimina
  9. Una ragazza speciale nonche una protagonista speciale....bellissimo vederla interagire con veit,insieme sono stupendi

    RispondiElimina
  10. Marlene si conferma anche in questo drammatico momento una "eroina" più che protagonista. Capita spesso che da genitori molto imperfetti nasca un figlio completamente diverso, come è capitato a Marlene.
    Questa ragazza riesce a portare tutto ad un livello e ad un gradino più alto perché sa dare alle cose il giusto valore.
    Veit è suo padre e anche se ha sbagliato lei gli dona amore.......tutto questo è davvero stupendo.
    Marlene è già un mito.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. Assolutamente d'accordo con Eva.
    Marlene sta dimostrando a tutti, di saper usare non solo la testa ma anche il cuore, il suo altruismo, la sua umanità e il saper perdonare, altro non fanno che rendere ancora più "piccoli" questi suoi genitori così "imperfetti" come li chiama Eva.
    Sono due persone ciniche, rancorose e piene di livore che usano la figlia per farsi la guerra non rendendosi conto che, dal comportamento di Marlene hanno tutto da imparare.

    RispondiElimina
  12. marlene insegnerà molto ai suoi genitori. chiara

    RispondiElimina
  13. Marlene è dolce , buona donando una parte di fegato a un padre come il suo compie un gesto nobilissimo da grande protagonista.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)