martedì 4 giugno 2013

Marlene e Konstantin si mettono insieme: Natascha scomoda Theresa, Michael è furioso!


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania verso la fine di luglio proseguiranno le vicende di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) tutt'altro che vicine alla conclusione, segno che l'ottava stagione avrà ancora molto da dire, anche in presenza dello snodo narrativo del ciclo successivo di cui abbiamo già parlato

I due protagonisti, infatti, dopo lunga riflessione capiranno che è arrivato il momento di rendere pubblica la loro relazione ed il primo ad esserne informato sarà Michael (Erich Altenkopf) che reagirà con rabbia, non solo per essere stato abbandonato quasi all'altare dalla Schweitzer ma anche perché la ragione di tale decisione è riconducibile a Konstantin. Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) verrà informata della sua futura impossibilità di tornare a cantare e ciò la indurrà a tentare il suicidio.

Anche in forza di ciò e solo dopo aver salvato la sua vita, Marlene deciderà di non metterla al corrente della sua nuova situazione sentimentale di cui però ben presto, la cantante verrà comunque informata, decidendo di vendicarsi della figlia e dell'ex fidanzato! 



La cantante si spaccerà per Theresa Van Norden (Ines Lutz), scrivendo una mail indirizzata a Konstantin in cui sosterrà di non essere più felice con il marito Moritz (Daniel Funffrock) e di sentire la sua mancanza. Ovviamente, ciò scioccherà Riedmuller che per fare chiarezza su ciò che prova si allontanerà brevemente da Marlene. Ciò darà modo a Natascha di mostrare alla figlia la mail incriminata, sostenendo che i sentimenti che il barista sostiene di provare per lei non sono poi così forti....

Anche se le trame ancora ne parlano, resta chiaro che Konstantin capirà di non essere più legato a Theresa ma riuscirà a farlo capire a Marlene prima che sia troppo tardi? E soprattutto gli intrighi di Natascha verranno alla luce? Presto lo scopriremo. 

16 commenti:

  1. suppongo sarà una ministoria di breve durata ma in realtà ci aiuterà a chiarirci eventuali dubbi sull'intensità dell'amore che konstantin prova per marlene. carmen

    RispondiElimina
  2. è bello che si torni a parlare di theresa! sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e speriamo che Theresa possa tornare. Speravo in una sua comparsata al matrimonio di Marlene e Konstantin ma come mi è stato detto da Tempestamania non è da escludere la possibilità di un suo ritorno postumo.

      Elimina
    2. Spero che Theresa ritorni presto, se non al matrimonio di Marlene e Konstantin, allora subito dopo. A me manca moltissimo!

      Elimina
    3. i ritorni di theresa sono sempre graditi!

      Elimina
    4. concordo, rivedrei theresa molto volentieri. chiara

      Elimina
  3. io penso che theresa tornerà presto, è molto amata :) giovanna

    RispondiElimina
  4. Non pensavo che Natasha arrivasse a tanto.

    RispondiElimina
  5. A me theresa non e` mai piaciuta,mi e` sempre stata.antipatica..kostantin e` stato fortunato a trovare marlene
    Che delusione natascha..fino all ultimo non si comporta da madre
    Marlenefan

    RispondiElimina
  6. Bruttissima mossa quella di scrivere a Theresa, sarà durissimo per Natascha accettare di perdere Konstantin e non credo le passerà presto la passioncella.
    Se siamo ancora lontani dall'epilogo per i motivi descritti da Tempestamania a me fa piacere così potrò ancora guardare l'evolversi di questa coppia adorabile ed è anche giusto che abbiano del tempo per chiarirsi bene le idee ed essere sicuri dei loro sentimenti. Noi, dal di fuori, lo sappiamo già da un pezzo.............
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. anche a me piace l'idea che si vada a scavare nel passato di konstantin, è un modo per far capire che ha dimenticato la nostra theresa che non è mai stata veramente sua, al contrario di marlene

    RispondiElimina
  8. spero che natascha si riscatti in fretta perché questa è grossa!

    RispondiElimina
  9. Natascha tocca il fondo, arrivati a questo punto penso che non abbia mai voluto davvero bene alla figlua altrimenti non gli provocherebbe questo dolore solo perchè ha bisogno di vendicarsi. Anche se questo aiuterà Konstantin a capire che l'unica che ama è Marlene è un'azione orribile. Ametista

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe rivedere Theresa.
    Gli autori hanno fatto bene ad inserire questa storia così chi avesse qualche dubbio e pensasse che Marlene per Konstantin possa essere solo un amore consolatorio capirà che non è così.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)